Cosa fare ora il fine settimana?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bykers
  • Data di inizio Data di inizio
B

Bykers

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi cosa fate il fine settimana ora che i lap e i locali sono ancora chiusi? Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava!

... .- .-. . -... -... . / --- .-. .- / -.-. .... . / .. -. .. --.. .. / .- / .-. . -.-. . -. ... .. .-. . .-.-.-

sarebbe ora che inizi a recensire.......
comunque dai miei trascorsi "associativi". mi ricordo che "ch" insieme erano 4 linee
e l'inizio e fine parola due trattini...... // ---- //
si parla di 40 anni fa... allora era la norma farci avere i messaggi in morse e talvolta nei Grandi Giochi, addirittura cifrati....
nel semaforico invece, non sono mai stato capace...

nei nodi e legature e topografia, invece non mi batteva nessuno...

ps l'ambiente militare non c'entra nulla....

Io opterei per...una sega! :prankster2: O volendo nei fine settimana si potrebbe fare una sega. Magari con la sinistra per variare un po’. Ma sempre una sega.

Guarda, per il prossimo fine settimana, se hai tempo libero di ingannare, ti posso suggerire un paio di letture interessantissime:

1) Linee guida su come pubblicare una recensione, così inizi anche tu a contribuire con racconti (che non guasta di sicuro, anzi);

2) Un qualunque testo di Grammatica Italiana, perché abbi pazienza, ma "Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava" è una roba che proprio non si può leggere :mega_shok:

Au revoir :bye:

sarebbe ora che inizi a recensire.......
comunque dai miei trascorsi "associativi". mi ricordo che "ch" insieme erano 4 linee
e l'inizio e fine parola due trattini...... // ---- //
si parla di 40 anni fa... allora era la norma farci avere i messaggi in morse e talvolta nei Grandi Giochi, addirittura cifrati....
nel semaforico invece, non sono mai stato capace...

nei nodi e legature e topografia, invece non mi batteva nessuno...

ps l'ambiente militare non c'entra nulla....

più da giovane marmotta o boy scout

2) Un qualunque testo di Grammatica Italiana, perché abbi pazienza, ma "Io più di lavoro e ora qualche pizza una noia mortale! Almeno il venerdì o il sabato 2 ore un prive e un drink in qualche lap si andava" è una roba che proprio non si può leggere :mega_shok:

Au revoir :bye:

Quindi in buona sostanza tu dichi che non aviamo perso granchè a non leggiere le sue recenzioni?

:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::unknw::prankster2:

Il weekend proporrei pizze fatte in casa..con prosciutto crudo e fichi...
Un prosecchino ...
E una bella maratona di serie...

dilettanti.....

Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!

Cena a casa di amici la sera e passeggiata in parco al pomeriggio con mascherina o per i campi.

dilettanti.....

Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!
Io mi guardo tutti i VHS della Corazzata Kotiomkin. Nove tempi.

Indietro
Alto