Addio al celibato: dove andare?

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Ciao a tutti,
posto qui una richiesta di consiglio un po' particolare, ma che spero susciti curiosità e stimoli risposte e consigli.
Devo organizzare un addio al celibato per un amico che sta per fare il grande passo. L'idea è già stata dicussa assieme e si vorrebbe partire per qualche paese dell'Est in pochi intimi (3 massimo 4 amici) per spassarsela un po'.
L'ideale sarebbe trovare una città che offra sia la possibilità di frequentare pay (per coloro i quali sono abituati) sia la possibilità di trovare free (per quelli meno punter e più corteggiatori), sia infine di frequentare qualche stip club per fare dei semplici privè e vedere (e toccare) bella gnocca senza per forza dover finire con il sesso.
Chiedo troppo?
I consigli sono stati Riga o Praga.
Voi che mi dite?
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per il consiglio, il club è strepitoso, ma sono costretto a riiegare su qialcosa di meno punter-oriented.
Dei 3-4 solo io sono un punter "praticante", gli altri la massimo sono andati a farsi un privè in un locale lap dance. Per cui portarli qui sarebbe troppo spinto per loro e temo che pure io non ci farei sta gran figura (ovviamente loro sospettano, ma non sanno del mio hobby).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
13
Età
116
guarda che basta uscire dai confini itaGlioti ( Austria,Swiss,Germania,Rep.Ceka ecc...)
e tutti i locali sono spinti

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
Si ok, ma per andare a colpo sicuro, magari spendendo il giusto cosa diresti?
Praga?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Guarda, devo dire che sono rimasto un po' deluso...
Inoltre, come vi avevo anticipato sopra, dei 4 partecipanti solo io sono un punter "praticante", gli altri la massimo sono andati a farsi un privè in un locale lap dance (o almeno credo). Per cui non ho potuto spingermi troppo oltre se non su due locali: Show Park e Darling Cabaret (i più famosi e forse anche i più "commerciali").
Che dire?
Il primo è uno scannatoio puro: entri, percorri infinite volte il corridoio con stanze a destra e a sinistra alla ricerca della ragazza che ti attizza (loro se ne stanno seminude sulla porta ad aspettare e a sorriderti al passaggio). Se e quando trovi quella che fa per te, contratti prezzo e prestazione (o meglio fingi di contrattare perchè tutte ti diranno lo stesso rate e più o meno la stessa prestazione: BJ + FUCK tutto coperto per circa 30 minuti) ed entri per la consumazione. Paghi direttamente alla girl in euro o in moneta locale (consigliata quest'ultima per cambio più favorevole).
Non ricordo il rate, ma mi pare 1000 corone ceche (circa 40 euro).
Aspetti positivi: vai a botta sicura, pulizia estrema (possibilità di doccia prima e dopo), tanta scelta e di tutti i tipi (almeno 60 ragazze), qualità medio-alta.
Aspetti negativi: coinvolgimento zero (prestazione standard da otr)!
Il secondo è un night con tantissime ragazze di ottima qualità e di tutti i generi (perfino una giapponese). Fanno spettacolini per intrattenere centinaia di uomini assatananti che si spingono per un posto ad un tavolo (consumazioni carissime!!!).
Se vuoi puoi consumare nelle stanzine su di sopra per 3000 corone ceche (circa 120 euro). Follia pura! Non so dirvi nulla sulle prestazioni perchè non ho consumato.
Ci si diverte, ma di certo bisogna prepararsi ad una botta economica non da poco (a questi punto anche in Italia si scopano belle escort per 120 euro).
In definitiva vale la pena di andare (se non altro perchè la città è bellissima e il mangiare ed il bere costano un 20% in meno di qui e sono ottimi), ma se uno crede di andare a fare il signore ha sbagliato tutto. Praga è una capitale europea a livello se non meglio delle città italiane e la vita costa ormai come qua in Italia.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
mia moglie se le avessi detto che partivo per 3/4 giorni verso qualche paese dell'est mi avrebbe tagliato gli amenicoli e ora sarei ancora single :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Beh io non sono sposato, ma sono impegnato stabilmente. Vedo comunque che dipende molto da donna a donna.
Alcuni miei amici devono nascondere anche che vanno a fare un aperitivo con un amico, altri che possono dire tranquillamente che vanno a night e non c'è problema...
Dipende secondo me anche da come si imposta il rapporto: io godo di ampie libertà, ma se dicessi che vado a zoccole non sarebbe certo contenta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Io posso consigliare di fare un weekend a St. Julian che è una località vicino a La Valletta, capitale dell'isola.
In questa località si concentra la "movida" dell'isola ed in 3/4 vie principali è pieno di Pub, Disco Pub e Gentlemens Club, i prezzi sono più che affrontabili, ricordo l'anno scorso che un cocktail al pub lo pagavi 3.50 euro, ed inoltre è pieno di topoline del nord europa, chi per vacanze chi per studio dato che l'isola è popolata anche da tantissimi studenti universitari che studiano li.
Fino alle 6 del mattino c'è una bolgia assurda per i locali e questo praticamente per tutto l'anno, io sono stato verso febbraio e c'era una bella mossa nei locali, a luglio poi era super affollato.
Per chi è in zona emilia romagna c'è il volo da bologna con Ryanair con dei prezzi veramente ridotti se ci si sta dietro un po' ed anche per l'alloggio in St. julian se ci si accontenta di appartamenti turistici dove poi stanno anche gli studenti la spesa è veramente bassa.
Saluti.
MusicEsex
 
Commenta
Alto