Bravo! Ma evita la prossima volta.....consiglio spassìonato!grazie per l'aiuto..non ho ingerito nulla..credo farò di sicuro il test
Se non hai ricevuto e ingoiato lo sperma nella bocca il rischio é vicino allo zero. Qualche rischio c'è, ma non paragonabile ad esempio al sesso anale ricettivo, se al contrario hai ingerito il seme. Se diventa un pensiero fisso e non ti fa dormire, test combinato di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio. Inutile attendere di piú.
Test combo ag/ac, ricerca sia l'antigene che l'anticorpo.Cos' è il test combinato di 4a generazione? Per curiosità?
A 28 giorni dall'episodio é considerato definitivo. Le sieroconversioni dopo 28 giorni, anche se qualcuno sostiene il contrario, sono quasi fantascienza.Grazie aristocat e perciò è più sicuro?
No, i 3 mesi sono superflui pure per il test classico degli anticorpi. Io ho contattato l'organo ufficiale francese sida info service e considerano il test di terza gen. a 30 giorni sicuro al 99,8%. Ma se vuoi maggior certezza, dopo 28 giorni direi che il test di quarta gen.é ancora piú attendibile. Ma per un pompino uncovered senza contatto con lo sperma puoi stare tranquillo.grazie chiarissimo mentre per l' altro tipo di esami bisogna aspettare 3 mesi per avere risposta certa?