Denise - Milano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-bellissima-italiana-sg4i37398001

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: Denise?

NAZIONALITA': ita

ETA': 23, può essere

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (poi vi spiego)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, leccatine varie, simil vibro-show

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 1h (promessa, ma non mantenuta)

DESCRIZIONE FISICA: giovane capelli neri lunghi e lisci, fianchi e cosce abbondanti

ATTITUDINE: esperta,dolce, finchè è durato

REPERIBILITA': facile (fin troppo!)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima rece, scusate gli errori.
Non f raggiungererequento il mondo pay se non 3-4 volte all'anno ed avevo deciso di regalarmi la ragazza dell'annuncio. Contatto Denise (bionda), mi dà lei ndicazioni per l'alcova, concordiamo 80 cocomeri per 1 ora. Mi apre un'altra ragazza, mora, Denise c'è ma non è "disponibile", almeno per me come scoprirò più tardi. La mora, comunque accettabile nonostante culo e cosce abbondanti, mi accompagna in camera, mi fornisce asciugamano pulito, lavaggi e mi fa accomodare sul letto dove comincia con massaggini, carezze ecc....

Qui iniziamo le dolenti note: pompa coperta, no daty,che adoro, perchè "mi si infiamma la patata", gioca un po' con un vibratore, e al momento di scopare mi dice:"no missionaria, la faccio solo col mio fidanzato"; in quella entra l'amica dicendo di liberare la stanza dopo solo mezz'ora perchè c'è un altro cliente. A quel punto inutile tentare qualunque cosa, lo scazzo è tanto ed il fratellino reagisce male. Fine dei giochi e nemmeno il resto dei 100 cocomeri sganciati in anticipo perchè "ho capito male al telefono". Manfrina successiva per convincermi a tornare dicendo che mi avrebbe fatto uno sconto.....
Mi rivesto e me ne vado incazzato

Ragazza carina, ma furba come poche, non ricordo nemmeno il nome. Appartamento moderno in fondo a via ripamonti a Milano

INDEX:

32739322xx

1d10aeb210a359ba4b2793c0b92ca5a9.upload.jpg1fc6fc05e880e41b4ac5345d22874848.upload.jpg

Contatto telefonico: 32739322xx

leggendo questa rece sono contento della mia scelta di qualche giorno fa di girare i tacchi e andarmene, la foto della bionda possono anche essere reali ma aveva un viso che non mi piaceva per nulla, e quanto alla mora, beh carina in viso (diciamo che di viso m'attizzava), ma il fisico decisamente no...troppo fuori forma considerando pure l'età giovane giovane..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto