Denise - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denise-bellissima-italiana-sg4i37398001

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: Denise?

NAZIONALITA': ita

ETA': 23, può essere

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (poi vi spiego)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, leccatine varie, simil vibro-show

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 1h (promessa, ma non mantenuta)

DESCRIZIONE FISICA: giovane capelli neri lunghi e lisci, fianchi e cosce abbondanti

ATTITUDINE: esperta,dolce, finchè è durato

REPERIBILITA': facile (fin troppo!)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima rece, scusate gli errori.
Non f raggiungererequento il mondo pay se non 3-4 volte all'anno ed avevo deciso di regalarmi la ragazza dell'annuncio. Contatto Denise (bionda), mi dà lei ndicazioni per l'alcova, concordiamo 80 cocomeri per 1 ora. Mi apre un'altra ragazza, mora, Denise c'è ma non è "disponibile", almeno per me come scoprirò più tardi. La mora, comunque accettabile nonostante culo e cosce abbondanti, mi accompagna in camera, mi fornisce asciugamano pulito, lavaggi e mi fa accomodare sul letto dove comincia con massaggini, carezze ecc....

Qui iniziamo le dolenti note: pompa coperta, no daty,che adoro, perchè "mi si infiamma la patata", gioca un po' con un vibratore, e al momento di scopare mi dice:"no missionaria, la faccio solo col mio fidanzato"; in quella entra l'amica dicendo di liberare la stanza dopo solo mezz'ora perchè c'è un altro cliente. A quel punto inutile tentare qualunque cosa, lo scazzo è tanto ed il fratellino reagisce male. Fine dei giochi e nemmeno il resto dei 100 cocomeri sganciati in anticipo perchè "ho capito male al telefono". Manfrina successiva per convincermi a tornare dicendo che mi avrebbe fatto uno sconto.....
Mi rivesto e me ne vado incazzato

Ragazza carina, ma furba come poche, non ricordo nemmeno il nome. Appartamento moderno in fondo a via ripamonti a Milano

INDEX:

32739322xx

1d10aeb210a359ba4b2793c0b92ca5a9.upload.jpg 1fc6fc05e880e41b4ac5345d22874848.upload.jpg

Contatto telefonico: 32739322xx

Reaction score
10
leggendo questa rece sono contento della mia scelta di qualche giorno fa di girare i tacchi e andarmene, la foto della bionda possono anche essere reali ma aveva un viso che non mi piaceva per nulla, e quanto alla mora, beh carina in viso (diciamo che di viso m'attizzava), ma il fisico decisamente no...troppo fuori forma considerando pure l'età giovane giovane..

Commenta
Alto