Centri Massaggi Palermo con finale ad hoc

Reaction score
0
Riparo subito con la recensione richiesta secondo scheda tecnica

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/piacevoli-massaggi-in-ambiente-fmhi54880337
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi (Rosy)
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: body massage e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza della porta accanto viso da 6 seno una terza abbondante un po' cadente, corpo tonico altezza 1.65 circa
ATTITUDINE: buona per il body massage e BBj no CIM
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990917xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedi quanto scritto sopra mancava la scheda...

Ciao prof e a tutti i punter di palermo, purtroppo questo forum non decolla perchè i colleghi punter di palermo preferiscono recensire su altro forum , anche se a onor del vero, a riprova della utilità della scheda tecnica ricordata dal grande Hawkeye , lì risulta diffilcoltoso reperire informazioni utili al contatto pertanto sarebbe auspicabile che i colleghi punter di palermo facessero una "affacciata" anche su questo forum ,inn passato sono stato nella Vostra bella città e recensisco un centro che fà ancora annunci
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-e-relax-091-y3wi55474403
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi , body massage
SERVIZI USUFRUITI:body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
durante una mia permanenza a Palermo mi sono recato nel centro in questione , ambiente molto pulito e discreto , le ragazze che vi lavoravano erano tutte italiane , credo palermitane,giovani molto carine e simpatiche , io optai per un body massage al costo di 2 50 , e ti posso garantire che è stata una esperienza positiva , ottimo b.ody massage , un particolare il centro in questione si trova al 2 piano del palazzo, mentre al primo si trova un altro centro da me comunque ancora non testato

ciao trinacria che vuoi mi par corretto ... se non ci si aiuta tra di noi , grazie per l'affetto ciao :bye:

Comportamente lodevole...saggio....una abbraccio e ci vediamo nelle nostre discussioni catanesi...;) ed un abbraccio a voi palermitani

Indietro
Alto
Aiuto