Centri Massaggi Palermo con finale ad hoc

Reaction score
0
Riparo subito con la recensione richiesta secondo scheda tecnica

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/piacevoli-massaggi-in-ambiente-fmhi54880337
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi (Rosy)
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: body massage e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza della porta accanto viso da 6 seno una terza abbondante un po' cadente, corpo tonico altezza 1.65 circa
ATTITUDINE: buona per il body massage e BBj no CIM
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990917xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedi quanto scritto sopra mancava la scheda...

Reaction score
0
Ciao prof e a tutti i punter di palermo, purtroppo questo forum non decolla perchè i colleghi punter di palermo preferiscono recensire su altro forum , anche se a onor del vero, a riprova della utilità della scheda tecnica ricordata dal grande Hawkeye , lì risulta diffilcoltoso reperire informazioni utili al contatto pertanto sarebbe auspicabile che i colleghi punter di palermo facessero una "affacciata" anche su questo forum ,inn passato sono stato nella Vostra bella città e recensisco un centro che fà ancora annunci
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-e-relax-091-y3wi55474403
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi , body massage
SERVIZI USUFRUITI:body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
durante una mia permanenza a Palermo mi sono recato nel centro in questione , ambiente molto pulito e discreto , le ragazze che vi lavoravano erano tutte italiane , credo palermitane,giovani molto carine e simpatiche , io optai per un body massage al costo di 2 50 , e ti posso garantire che è stata una esperienza positiva , ottimo b.ody massage , un particolare il centro in questione si trova al 2 piano del palazzo, mentre al primo si trova un altro centro da me comunque ancora non testato

Commenta
Reaction score
0
ciao trinacria che vuoi mi par corretto ... se non ci si aiuta tra di noi , grazie per l'affetto ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
Comportamente lodevole...saggio....una abbraccio e ci vediamo nelle nostre discussioni catanesi...;) ed un abbraccio a voi palermitani

Commenta
Alto