[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Però non è recensita vero? Ho fatto un controllo però non trovo nulla, e non ci sono nemmeno annunci credo..
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Che io sappia ne annunci e ne rece....xo se vai la sera la trovi..in genere ti porta sotto gli archi a piedi poco piu su nella sua alcova
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Torno in zona Roma dopo 7-8 mesi e mi fiondo nelle zone a me conosciute frequentate dalle tgatte sentendomi come un bambino al luna park dato che dalle mie parti sono poche e sempre le stesse. Giro all' Eur, fungo e navigatori, trovando qualità bassa e numero limitato poi mi dirigo zona piramide, Giotto , Baccelli niente qualcosa vicino agli archi ma cerco di meglio. Alla fine torno sulla Prenestina a me più familiare e mi pento di non esserci arrivato prima. Come arrivo vedo vanessa al solito posto (via del colle della mentuccia) che è un pò freddina ma fisicamente mi garba parecchio e poi diverse interessanti. Gira che ti rigira spunta alle 2.00 di notte o anche più sulla rotatoria Longoni una bionda ossigenata, carnagione olivastra, munita di solo perizoma e con viso un pò ovale (con la scugna si dice dalle mie parti) non bellissimo ma porchissimo la intervisto me ne vado faccio 100 metri sì e no rigiro deciso a caricarla e non la trovo più sono stato almeno un' altra ora in zona ma niente sparita penso sia ricercata. Qualche anima pia che può darmi un' indicazione ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Fratello grazie per la disponibilità ma anche se pure sta yasmine non scherza quella che ho visto io mi pare aveva un viso più rotondo, carnagione più scura
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Altra t-gatta altra info...viale de Chirico c'è sempre un t-girl ferma con la macchina ad inizio della via..se non sbaglio è l'unica che abbia la macchina su quella strada, lei è mora, carnagione bianca...
Sapete dirmi di chi si tratta e se già recensita.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Se è quella con la Juke, lassa perde. De Chirico-Ponte di Nona e ritorno, 15 minuti. Più veloce di Bolt
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Se è quella con la Juke, lassa perde. De Chirico-Ponte di Nona e ritorno, 15 minuti. Più veloce di Bolt

una matta ! l'altra notte mi ha inseguito a tutta velocità (ed io avevo 200 cv sotto.....) per molti minuti, gesticolando...... semplicemente perchè l'avevo guardata per capirne meglio le sembianze..... non è un bel indizio
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
una matta ! l'altra notte mi ha inseguito a tutta velocità (ed io avevo 200 cv sotto.....) per molti minuti, gesticolando...... semplicemente perchè l'avevo guardata per capirne meglio le sembianze..... non è un bel indizio

Ultimamente, alcune trans automunite, hanno l'abitudine di prendere le targhe dei clienti o presunti tali e mi è stato riferito da una di loro, che a una persona che transitava spesso lì con la sua auto, gli sono andate sotto casa per sputtanarlo davanti a moglie,famiglia e vicinato.

Sarà una esagerazione? Per me no! Per privacy e per legge, possono essere denunciate o querelate,ma vi consiglio di stare attenti a chi incontrate.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
si trova qualcosa anche ai pratoni del vivaro di giorno...ci sono passato un mesetto fa e' ho visto qualche trans ma non di ottima qualita'...non mi sono fermato..
Qualche? Io ci passo spesso e ce n'è solo una morettona all'inizio della SS218, alta, lunga, con un viso dai tratti duri, due galleggianti esagerati ad altezza petto e gambe belle, però con brutta pelle chiazzata. Magari preso da un raptus un bel giorno ci andrò, ma non è esattamente il mio tipo. Mi incuriosisce, ma non mi attira.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Quella all'inizio del vivaro e' Valentina brasiliana abita a Velletri..prima metteva gli annunci e lavorava a casa
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
quella è zona di otr donne biologiche....in genere zingarelle....se stai parlando di quelle che stazionano in zona incrocio collatina (o meglio perlasca)-togliatti. qui parliamo di otr trans.....
 
Commenta
Alto