Maribel, Marimar-Porto Verde-La fiera ed altri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontriamocioggi.com/Maribel/4357.html http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1001
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Maribel Marimar ecc.
NAZIONALITA': latina
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: orribile
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Laltra sera avevo voglia di fare un po di esercizio, così essendo fuori casa rimedio una copia della Fiera, chiamo la donzella e la raggiungo nella solita via floreale di Porcoverde, che però stavolta si è dimostrata spinosa.
Salgo all'ultimo piano di una torre disabitata, percorro un lungo corridoio oscuro e poi trovo il portone socchiuso di un appartamento loculo estivo.
Entro e mi accoglie il Roito Assoluto: vecchia, brutta, sdentata e fa pure la voce d bambina :bad:
Mi svincolo tra le sue suppliche e promesse di godimento :shok: e fuggo in strada, ho chiavato anche delle brutte, anche con soddisfazione, ma così è troppo!
Quindi occhio punters la vecchiarda è un missile Cruise contripla testata nucleare! :beee:
 
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Strana sta cosa, si saranno passete il telefono, io la testai qualche mese fa e la ragazza era quella della foto, molto carina, anche se non safadissima.
Prestazione nella norma, voleva fare entrare anche una sua amica morettina in carne, bassa, tettuta e non molto carina.
Tutto con calma a 80 rosellini, non entro nei particolari perché è passato un po' di tempo, ma di sicuro la ragazza era quella della foto o ci assomigliava molto, mulatta e non più di 25/28 anni.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
...roba che in quei "loculi" ti anestetizzano, ti strappano un rene e ti risvegli in un fossato il giorno dopo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sicuramente l'abelarda avrebbe bisogno di un trapianto di denti! :biggrin:
 
Commenta
Alto