ciao sono morena voglio conoscere un bel ragazzo italiano...

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
voglio un ragazzo ,pulito,lavoratore,dotato,giovanne....chi sia disponibili per me hahahaah aspetto un menssaggio bacini....morena...
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
forse hai sbagliato forum, anzi togli il forse.
qui solo puttanieri incalliti.
prova a cercare il forum delle giovani marmotte, sicuramente più appropriato di questo.
:lol::rofl::unknw:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Come detto, siamo un forum dove si parla di sesso a pagamento, non un sito di incontri (a qualsiasi titolo). Sei comunque la benvenuta se vuoi interagire e cazzeggiare, ma non per altro.

Per quanto riguarda aspettare un messaggio, armati di tanta pazienza. Non sei abilitata alla messaggistica privata, per cui puoi solo contare sulla telepatia...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Per quanto riguarda aspettare un messaggio, armati di tanta pazienza. Non sei abilitata alla messaggistica privata, per cui puoi solo contare sulla telepatia...

AAA...... vendo piccioni viaggiatori , km 0 , in ottimo stato , clima , air-bag e piccionatore-satellitare con mappe aggiornate ...... valuto permuta degli uccelli con una topa , anche usata .
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ciao Lorena, dunque, ragazzo lo sono stato, ma non mi ricordo quando, sul pulito ci siamo, lavoratore... oddio... domanda di riserva? Dotato neanche a parlarne, però so simpatico, giovane... sono brizzolato al contrario, ho qualche capello castano in mezzo ai capelli bianchi! :lol: Disponibile... porca miseria, eccerto! :sarcastic_hand:

p.s. mi vanto di essere amico di Pupipaolo... conta? :biggrin:

scherzi a parte, mi sa che sono fuoriquota, ti auguro un buon proseguimento sul forum :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
solo se con lui sopra che si sorseggia il solito phranciacorta e guarda le phighe che passano .......
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
tutto sta' a come metti la fava nel culatello ....... stasera guardo masterchef e vedo cosa si puo' fare ..... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Allora attento che se la metti male il culatello poi può urlare... MUOROOOO!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Morena mi sono dimenticato di presentarmi : mi chiamo Tello Cula , italiano magari faccio al caso tuo ahahahhah!!!!!
 
Commenta
Alto