SHEMALE

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Il senso è che durante la penetrazione possono prodursi delle lacerazioni,e come tu sai HIV o epatiti si trasmettono per contatto con il sangue,mentre nello sperma non è stata rilevata presenza degli agenti patogeni di cui sopra
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Non sono un infettivologo o un dottore..ma proprio non capisco il senso del fare tutto il rapporto col preservativo e poi farsi venire nel c..o

E comunque non è il primo che vedo così...booo :pardon:

Non creo si aun problam di virus, quantomagari di normale igiene interna..metterlo 20 secondi in punta senza muoversi è diverso da trapanare 15 minuti in profondita.mia idea eh
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Il senso è che durante la penetrazione possono prodursi delle lacerazioni,e come tu sai HIV o epatiti si trasmettono per contatto con il sangue,mentre nello sperma non è stata rilevata presenza degli agenti patogeni di cui sopra

Occhio che sei pericolosamente fuori strada!

Nello sperma ci sono milioni di "filamenti" di sangue, e quindi è veicolo perfetto per la trasmissione del virus...(ah per la cronaca anche il precum,quella sostanza lattiginosa che esce dal cazzo durante il rapporto, può contagiare)

Lo sperma ai nostri occhi è bianco,ma in realtà è come se fosse color rosso sangue

Ocio che prender malattie è un attimo


Chiudo ot e chiedo scusa a tutti,mi sembrava doveroso puntualizzare questo aspetto
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
Occhio che sei pericolosamente fuori strada!

Nello sperma ci sono milioni di "filamenti" di sangue, e quindi è veicolo perfetto per la trasmissione del virus...(ah per la cronaca anche il precum,quella sostanza lattiginosa che esce dal cazzo durante il rapporto, può contagiare)

Lo sperma ai nostri occhi è bianco,ma in realtà è come se fosse color rosso sangue

Ocio che prender malattie è un attimo


Chiudo ot e chiedo scusa a tutti,mi sembrava doveroso puntualizzare questo aspetto

Giustissimo. In un periodo in cui le fake news a livello sanitario si sprecano se le cose non si conoscono bene meglio astenersi dal commentare che si rischia solo di divulgare informazioni sbagliatissime e pericolose...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Questo non lo sapevo. E da dove proverrebbe il sangue nello spema?

Non è che semplicemente i patogeni sono già presenti nello sperma veicolati attraverso il circolo sanguigno ma non tramite direttamente il sangue nei fluidi biologici.
Altrimenti ci sarebbe sangue anche nelle lacrime, nel sudore, nella saliva, nell'urina, nelle feci, ecc.

Tutto per stare in tema di fake news...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Chiedo scusa per la "licenza" che mi sono preso,ho usato la parola sangue per rincarare la dose e rendere limpido il pericolo .lo so è Sbagliato,ma molte volte si leggono di alcune leggerezze che....

La parola corretta è plasma seminale,dove si trova praticamente la totalità dell HIV nello sperma.

Cito :

"Come sappiamo, il liquido seminale, noto anche come sperma, è costituito da spermatozoi immersi nel plasma seminale, essenziale per la maturazione, il metabolismo e la vita degli spermatozoi, nonché per la sopravvivenza degli stessi dopo l’eiaculazione.

Oltre agli spermatozoi e al plasma seminale, nello sperma sono presenti cellule immature che provengono dalla spermatogenesi e cellule epiteliali di sfaldamento, ma non solo."

Da qua nasce l'idea del "lavaggio dello sperma" ...senza spiegare il processo diciamo che viene lavato via tutto ciò che non è spermatozoi e viene usato per procreare , è uno dei metodi a disposizione per un sieropositivo che vuole avere prole.

Poi non sono un dottore e non voglio addentrarmi in questi discorsi,chiedo scusa se ho detto fesserie.

Credo che l'importante è che sia chiaro il rischio che si corre con sperma e precum.

Chiudo ot
 
Commenta
Alto