P.F. su Iphone

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Salve,ultimamente ho dei problemi a visualizzare PunterForum sul mio IPhone,nel senso che impiega una sacco di tempo a caricare una pagina e nel fratempo la pagina non scorre,mi succede solo su P:F. quindi non credo sia un problema dell'Iphone,succede a qualcun'altro?
Grazie Ciao Enzo
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Come detto in altre occasioni, il sito è ottimizzato per l'utilizzo con il PC DESKTOP. L'Ipad è un buon compromesso mentre Iphone e altri smarphone sono decisamente troppo compatti per utilizzare tutte le funzioni a disposizione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Riporto in alto questo 3D perchè non ho trovato risposta/soluzione al problema di chi lo ha aperto!
Ho letto la risposta di TBG ma il problema, almeno in questo caso, non sono le dimensioni dell'Iphone ma la lentezza che a volte (non sempre) rende davvero difficile la consultazione del sito!

Non è detto che esista soluzione a questo problema ... io chiedo! :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
beh io se uso l'App apposita va che è una scheggia. poi c'è la normale versione per smartphone che va comunque molto bene. Se invece usi quella per desktop è oggettivamente lenta. Io la uso solo per copiarmi la scheda recensione (che non mi sembra disponibile nelle altre due versioni) o a limite x chattare... anche se ci vuole il microscopio...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Con lo smarphone riesco a consultare punterforum, non riesco pero' a chattare. I miei pf friends ormai lo sanno e non si offendono.

p.s friens se non vi rispondo e' perche' con lo smarthphone non ci riesco.:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
Con lo smarphone riesco a consultare punterforum, non riesco pero' a chattare. I miei pf friends ormai lo sanno e non si offendono.

p.s friens se non vi rispondo e' perche' con lo smarthphone non ci riesco.:unknw:

te pensa che io ci sono riuscito solo in un'unica occasione, e non so nemmeno come ho fatto, riuscivo a vedere la chat nel modo corretto, anche se un po piccolina, poi non sono più riuscito
 
Commenta
Alto