Camila - Imperia - bakekaincontri.biz

Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: BOMBA SEX
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontri.biz/bomba_sex__anni_completissima-m-879748.html
CITTA DELL'INCONTRO: S.BARTOLOMEO (IM)
NAZIONALITA': Brasiliana - Sao Paolo
ETA': 25 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si... o è la gemella... viso carino e simpatico.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e CID,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID, GFE, Masturbation, esperianza da PSE!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1h... con hola finale :)
DESCRIZIONE FISICA: media, capelli lisci neri, seni piccoli, gran bel culo... mulatta
ATTITUDINE: buona!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, scale con ascensore, 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902705xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio, una mulatta snella e fichetta... La chiamo e senza parafrasare le propongo un 50 prima che possa dirmi la cifra...
Prendo accordi per l'opzione "rapido" a 50 e vado.
La location vicina a un supermercato, molto sgammata, mi faccio coraggio e richiamo x sapere il "piano", entro,mi mette a mio agio, parliamo un minimo e vado al sodo...
Partenza con bacetti e Masturbation, di entrambi, a poco a poco BJ (coperto) con il primo accenno da vera PSE, leccata di palle storica, la ragazza gode davvero!!!
Mi confessa che gli piaccio e non disdegnerebbe un DATY, che non faccio, non sono un appassionato...
si "svacca" e l'incontro diventa pieno PSE, da li a a mezzora si fà di tutto e di piu' (coperti) tranne anal.Si offre x un prostatico (RIFIUTATISSIMO)....
Finale paura, quando sto per venir ;) da Doggie style(dove dice di essere venuta peraltro), la sposto e mi fà un bj + mano sdraiata di lato mentre si tocca, si tocca davanti al mio viso, sfidando la forza di gravità, mugolando, con mia esplosione (davvero)...

Mi fà i complimenti per l'arnese e l'utilizzo,e mi prega di tornare... trasporto 100%.

Magnifico! 5 stelle!


donna-cerca-uomo-1296637-2.jpg
donna-cerca-uomo-1296637-1.jpg
 
Alto