Pubblicazione di feeedback in thread info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
ieri sera buon giro ed udite udite ho rivisto una delle mie preferite la patrizina freire eh si la bimba mi piace un casotto che solo a nominarla ho dolci erezioni istantanaee,peccato non sia safada se no ci facevo un abbonamento

i primi anni non era safada un cazzo...e non le si induriva mai...le ultime volte che ci sono andato anche a casa sua, era cambiata notevolmente. sarà che ormai mi conosceva. l'ultima volta a casa sua ha pure sborrato. le avevo promesso 80 euro poi alla fine gliene detti solo 70.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto