La segretaria

Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
42
Eccomi con un racconto ferragostano..a dir il vero non so se postarlo qui o nella sezione "amarcord"; visto il titolo che mi è venuto spontaneo penso però di esser nella parte giusta..allora nel mio ambiente di lavoro professionale da anni ho occasione di recarmi in parecchi uffici e studi: di avvocati piuttosto che ingegneri o medici e così via. In uno di questi mi arrapava da morire una tipa che per me era la pubblicità della figa: alta mora, tipo mediterraneo, due grandi tette, labbroni e mise da porcella..sui 35 anni, insomma questa segretaria, una delle molte lavoranti di quell'ufficio, turbava i miei sonni placati solo da smanettamenti continui....
Come ho dichiarato nella mia presentazione son da sempre attratto dal mondo delle "no prof" pur rendendomi conto di tutte le contraddizioni insite nella suddetta terminologia..devo dire che anni fa la mia ricerca era più fruttuosa di adesso, forse perchè ora ho passato i 50-amo presentarmi per chi sono e non baro su età od altro- o forse perchè una volta c'era più giro..fatto sta che, all'epoca di questo mio racconto, visionavo soprattutto gli annunci cartacei alla ricerca di donne in cerca di arrotondamenti..e così un giorno trovando un annuncio che sembrava fare al caso mio (discreta 30enne in cerca d'amico..ecc) rispondo al Fermo posta, e ricevo risposta e telefono....
Chiamo e..mi pare di riconoscere la voce al telefono, anzi, ne son quasi sicuro, è la segretaria dei miei sogni....dichiaro da subito la mia perplessità (..e se ci conoscessimo..??) ma lei, molto sciolta e disinvolta mi fa: "meglio no?" non facendomi capire se mi avesse riconosciuto anche lei o se la persona conosciuta le ispirasse maggior fiducia...
Non vivo in una città piccola e mi convinco che ho preso un abbaglio..fisso l'appuntamento in un bar all'ora di pranzo....e mi arriva LEI, proprio LEI sorridente e spigliata...beviam caffè chiacchieriamo delle coincidenze, mi invita a fissar io il regalino..andiam da me...
A tutt'oggi l'unico rammarico è il suo lato b che mai ha voluto concedermi...per il resto una gran maiala, proprio come me l'aspettavo, con propensione professionale rivolta alla felicità dell'amico..FK anal rimming e fetish a profusione...
Naturalmente l'ho fidelizzata e la frequento ancora..si sta avviando a diventar "granny" con il corpo che inizia a mostrare dei cedimenti; penso che tra poco varcherà la fatidica soglia dei 50.... ma ancora se devo pensare ad una vera macchina da sesso penso a lei e se devo regalarmi uno sfogo lei è in cima alla lista...e ancora, nonostante continui la ricerca, non ho trovato una degna sostituta...
Quando mi reco in quell'ufficio, dove lei ancora lavora in un open space sotto gli occhi di tutti, vi lascio immaginare la finta indifferenza punteggiata da occhiate cariche di sottintesi...
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
continua fino allo sfinimento:clapping::moil: (se sfinimenti c'è) l'importante e che non lavori con te
 
Commenta
Alto