Italianissima - San Vito (TA) - Bakecaincontrii

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non specificato (non mi ricordo il nome xD)
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-new-new-new-jhy648475419
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (Taranto)
NAZIONALITA': Italiana (Napoli o comunque campana)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj fk(accennato)
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj fk daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, bruna, mediterranea, 4a seno rifatto (un pò maluccio a dir la verità) bel culo
ATTITUDINE: amichevole, simpatica, si lascia trasportare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare nel bungalow
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612106xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a inizio settimana, la contatto di sera verso mezzanotte passata e mi indica la location (la classica di san vito) Al telefono ha una bella voce e mi sembra simpatica.
Arrivo sul posto dopo 10minuti e mi dice che la sua amica è impegnata e devo aspettare un pò, accetto e dopo 5minuti mi richiama invitandomi ad entrare per aspettare insieme, per non farmi rimanere da solo. Devo dire che l'invito è stato molto gradito in modo da poter scambiare due chiacchiere prima dell'incontro.
La ragazza è, direi, la tipica ragazza napoletana, molto vamp e sicura di se, di quelle che se la vedi per strada pensi proprio che possa fare questo mestiere. Mi racconta di avere 3 figli (!!!!!) ma si mantiene bene fisicamente, snella, pelle liscia e profumata, scambiamo due parole mentre la sua coinquilina (lei, è veramente un cesso raga xD) termina con il suo cliente, che per privacy non incontro all'uscita (mi metto in cucina in modo da far uscire il ragazzo)
Una volta in camera, inizio io con un daty che a lei sembra piacere, è completamente depilata e la degustazione è ottima :D ricevo i complimenti e mi invita a continuare per un altro pò, dopodichè continua lei con un bj (non ho vouto chiedere il bbj, non so perchè ma mi andava bene così) veramente ben fatto, non ne ricevevo di questa qualità da pay veramente da tanto tempo.
L'incontro continua con lei che viene sopra di me, mi cavalca bene e si fa baciare sulle labbra e non disdegna qualche accenno di lingua, dopo un passaggio a pecora, concludo con una bella missionaria e decido di concludere nel gommino perchè la scopata mi ha preso veramente tanto.
Pulizie di rito e altre due chiacchiere, rapporto qualità prezzo ottimo, fateci un salto se volete un'italiana garbata.

Enjoy!:big_boss:
 
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
Una delle poche conterranee che si salva.
Comunque a breve vi do nuove recensioni di alcune mie vecchie conoscenze che ho rivisto sul sito bakecaincontri.
Tenetevi pronti!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
ciao gabrilallo....ma il posto a san vito se è possibile saperlo dove è????ho amici da quelle parti e non vorrei cadere in qualche cazzata....!!!!

grazie ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragazzi lo sapete che non posso scrivere dov'è, chiamate... è vicino alle scuole CEMM...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...w-jhy648475419
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (Taranto)
NAZIONALITA': Italiana , napoletana
ETA': dice 26 x ql poco dialogo avuto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj daty (accennato)
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , bruna, labbra e seno rifatti male, culo non male
ATTITUDINE: porca, furba, distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare nel bungalow
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612106xx

LA MIA RECENSIONE:

Non me ne vogliate se questa è la mia prima recensione, non sono un punter professionista ma solo occasionale e grazie a qst forum qnd faccio esterne vado in modo mirato.

In una sera/notte di qst decido che è il momento di svuotare diversamente i gioielli , allora opto x andare a fare una capatina in ql di lecce per andare a trovare una donzella gia recensita qui. Purtroppo alla fine salta tutto e decido di spostarmi su taranto nella precisione sanvito dove avevo 2 opzioni : lei e la gia recensita http://community.punterforum.com/cindy-naomi-taranto-bakecaincontri-vt131593.html. Chiamo la prima è libera e mi ci fiondo. Il posto è noto strada trafficata di fronte un distributore di benzina, con vicino un bar o qlcs del genere cn gente fuori, quindi è alla vista.
Arrivo sul luogo che lei sa mal indicare x uno non del posto, richiamo mi apre cancello la donna cn perizoma e reggiseno cn seno che straripa di fuori , saluti e mi conduce nello scannatoio.
Mi ordina di spogliarmi e mi chiede se volessi fare cosa a 3, gentilmente rifiuto sapendo chi fosse l'altra donna lei http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-signora-italiana-7e5f46601228 .
Mi spoglio e mi stendo sul letto nessuna pulizia anche se ero gia docciato , incappuccia x bj , gentilmente chiedo bjj ma lei rifiuta dicendo "nn ti preoccupare amore sn brava di bocca". Si mettein posizione 69 con il culo lontano dalla mia bocca cn relativo daty difficoltoso. Faccio qlche affonto ma il sapore della patata è troppo profumato cosi desisto subito (nb mi rimarra qll sgradevole sapore in bocca x tt la nottata.)
Si mette lateralmente e continua bj con finti gemiti e troppo utilizzo di mani (praticamente una sega in bocca) poi mi fa "porco scopiamo? " ok dico io lei preme x pecos ma le chiedo smorzacandela, accetta ma dp pochi secondi rimarca x la pecos ed io infastidito accetto.
All angolo del letto la stantuffo da dietro per qlche minuto poi magicamente squilla il cell e senza che mi dicesse nulla repentinamente si toglie dal rapporto, sgattoila nel comodino opposto a rispondere al cel: "amore la mia amica è occupata qlche minuto e ti richiamo".
Infastidito innervosito la pompo a missionaria poi lateralmente finche non decido di capitolare dentro gommino e liberarmi da sta tortura. Pulizie cn carta a me, lei nulla e si riveste pronta ad accogliere un nuovo collega. Saluto a malapena da entrambi, esco dallo scannatoio e stesa sul letto c'era l'amica intenta a risp al tel, rimaniam che mi apre il cancello ma aspetto qlche secondo abbondante e nulla, allora la richiamo.
Esco e sotto il cancello c'era parcheggiato il collega in trepitante attesa.
Insomma per quanto mi riguarda un esperienza da non ripetere, contrariamente a gabriallo tra noi non si è instaurato feeling dall inizio
Non me ne vogliate se ho detto qlche cazata , imprecisione ma è la mia prima rece.

ciaoo
 
Commenta
Alto