Il Pompino all'italiana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Novità: adesso anche il pompino all'italiana. :w00tmesalia:


images.jpeg


ATTENZIONE: :::::::::::. """ VIENI A SCOPRIRE LA VERA ARTE DEL POMPINO ALL'ITALIANA FINO ALLA FINE DAVVERO """" :::::::::
__________________________________________________________________________________________________
Nei Preliminari APRO bene la BOCCA come a SPALANCARLA e con la mia saliva te lo SUCCHIO fino a fartelo INDURIRE ancora di piu per poi PRENDERTI LE PALLE TUTTE IN BOCCA prima una poi l'altra e sentire che il tuo CA....ZO PULSA di desiderio e di piacere....
QUANDO MI METTO A PECORINA E VEDI IL MIO CULO IMPAZZISCI E SOPRATTUTTO QUANDO MI VEDI IN GINOCCHIO A LECCARTI PER BENE LE PALLE PER STIMOLARLE BENE PER POI METTERLO TUTTO IN BOCCA AL NATURALE COSI COME VIENE.....
___________________________________________________________________________________________________
VIENI A SBATTERMI CON PASSIONE E TI ASSICURO CHE QUANDO ANDRAI VIA DA ME ....STARAI CON LE PALLE VUOTE E CON UNA SODDISFAZIONE TOTALE.


Ma se non provo, come faccio io? :umnik2:
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
ma le palle le prende tutte e 2 contemporaneamente (tipo cartoccio e via ...) oppure una alla volta , .. cerchiamo di essere precisi che poi non ci si capisce!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma chi è che fà sto pompino all'italiana..? non sarai mica te invernizzi ....

Data la crisi ho deciso di arrotondare indossando calze a rete e una parrucca in capo. :sarcastic_hand:

il_travestito.jpg


Scherzi a a parte, gli annunci per gli stolti non hanno mai fine... :wizard:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
padovano
Data la crisi ho deciso di arrotondare indossando calze a rete e una parrucca in capo. :sarcastic_hand:

Vedi l'allegato 85916

Scherzi a a parte, gli annunci per gli stolti non hanno mai fine... :wizard:


AAAAHHH.... stanotte ti sogno...:w00tmesalia:

P.s. spero non sia rivolto a me, nel qual caso chiedo scusa, la mia era una battuta scherzosa senza voler offendere..:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
scusate ma mentre sistemavo i giornali per raccogliere il letame domattina, ho trovato un vecchio numero di "Turbo Le Ore" (lasciato nel mio campo da qualche zozzone che la sera si viene a divertire con le donnine) su cui m'ero appuntato quest'annuncio trovato sul ueb qualche anno fa:

Cerco cazzi da spompinare con ingoio - prendo in gola grosse misure fino alle palle - anche neri e gruppi - bevo tutto - se volete dopo potete pisciarmi in gola e vi pulisco tutto - mi inginocchio vi tiro giu' i pantaloni e lo prendo tutto in gola fino a farvi sborrare direttamente nella trachea - vi bevo tutto - vado matta per le nerchie giganti anche di colore - no soldi - no sms -


questa è classssssseeee!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Si tratta di Julia Roberts... ovvio... con la bocca larga che ha! (tra parentesi, chi non le darebbe volentieri due colpi?)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
... ma Julia Roberts non è mica nata con la bocca così, ... le si è slargata a forza di dai e dai, ... e poi tra l'altro ha la mandibola snodabile come quella dei serpenti
 
Commenta
Alto