Il Pompino all'italiana

Reaction score
129
Novità: adesso anche il pompino all'italiana. :w00tmesalia:

images.jpeg

ATTENZIONE: :::::::::::. """ VIENI A SCOPRIRE LA VERA ARTE DEL POMPINO ALL'ITALIANA FINO ALLA FINE DAVVERO """" :::::::::
__________________________________________________________________________________________________
Nei Preliminari APRO bene la BOCCA come a SPALANCARLA e con la mia saliva te lo SUCCHIO fino a fartelo INDURIRE ancora di piu per poi PRENDERTI LE PALLE TUTTE IN BOCCA prima una poi l'altra e sentire che il tuo CA....ZO PULSA di desiderio e di piacere....
QUANDO MI METTO A PECORINA E VEDI IL MIO CULO IMPAZZISCI E SOPRATTUTTO QUANDO MI VEDI IN GINOCCHIO A LECCARTI PER BENE LE PALLE PER STIMOLARLE BENE PER POI METTERLO TUTTO IN BOCCA AL NATURALE COSI COME VIENE.....
___________________________________________________________________________________________________
VIENI A SBATTERMI CON PASSIONE E TI ASSICURO CHE QUANDO ANDRAI VIA DA ME ....STARAI CON LE PALLE VUOTE E CON UNA SODDISFAZIONE TOTALE.

Ma se non provo, come faccio io? :umnik2:

ma le palle le prende tutte e 2 contemporaneamente (tipo cartoccio e via ...) oppure una alla volta , .. cerchiamo di essere precisi che poi non ci si capisce!!!

Data la crisi ho deciso di arrotondare indossando calze a rete e una parrucca in capo. :sarcastic_hand:

Vedi l'allegato 85916

Scherzi a a parte, gli annunci per gli stolti non hanno mai fine... :wizard:

AAAAHHH.... stanotte ti sogno...:w00tmesalia:

P.s. spero non sia rivolto a me, nel qual caso chiedo scusa, la mia era una battuta scherzosa senza voler offendere..:wink:

scusate ma mentre sistemavo i giornali per raccogliere il letame domattina, ho trovato un vecchio numero di "Turbo Le Ore" (lasciato nel mio campo da qualche zozzone che la sera si viene a divertire con le donnine) su cui m'ero appuntato quest'annuncio trovato sul ueb qualche anno fa:

Cerco cazzi da spompinare con ingoio - prendo in gola grosse misure fino alle palle - anche neri e gruppi - bevo tutto - se volete dopo potete pisciarmi in gola e vi pulisco tutto - mi inginocchio vi tiro giu' i pantaloni e lo prendo tutto in gola fino a farvi sborrare direttamente nella trachea - vi bevo tutto - vado matta per le nerchie giganti anche di colore - no soldi - no sms -

questa è classssssseeee!!!

... ma Julia Roberts non è mica nata con la bocca così, ... le si è slargata a forza di dai e dai, ... e poi tra l'altro ha la mandibola snodabile come quella dei serpenti

Indietro
Alto