Avete mai incontrato i colleghi di punterforum?

Avete mai incontrato i colleghi di punterforum?

• Votanti
    119
Reaction score
125
Avete mai incontrato i colleghi di punterforum? Al momento 14.
Power, Failli, Cioff, Andreafire, Exdd_it, Gambadilegno, Blasfemø, Gladiatore176, Darkar, McGyver2011, Curioso74, Gundaga, Fanta1, Tonymontanal.

Reaction score
23
è una questione con cui andare con i piedi di piombo,
una persona però l'ho incontrata e penso sia una di quelle di cui ci si può fidare,
ogni tanto ci si sente e ci si scambia qualche parere su questo mondo parallelo,
non escludo di incontrarne anche altre prima o poi,
ma ribadisco che è un campo con cui andare con i piedi di piombo.

Commenta
Reaction score
95
Certo. Francamente non vedo che timore dovrei avere ad incontrare persone che hanno il mio stesso hobby. Mica giriamo con la scritta "io sono un puttaniere".

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Si dai, qualcuno l' ho incontrato, compreso il tizio qui sopra col bicchiere di latte. :lol:
In tutto circa una decina.

Commenta
Reaction score
2
Con mio stupore sono l'unico ad aver risposto "No, tengo alla mia privacy e all'anominato", ma del resto il sondaggio è recente...

Commenta
Reaction score
20
No ma mi piacerebbe

Infine abbiamo tutti lo stesso hobby tutti amiamo la figa che sia free oppure pay sempre di figa si parla, percio sarebbe belle organizzare un Tour De Force Punter in qualche locale oltre confine per fare una bella rimpatriata a base di tanta figa e alcol e se manca l'alcol va bene lo stesso :biggrin:.

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No, non ho mai conosciuto colleghi punter almeno non su questo sito, ma non escludo di conoscerne e perché no fare qualche uscita con loro a base di topa o per pura goliardia.

Commenta
Reaction score
1
personalmente no, ma mi piacerebbe...non tanto per otr, loft o na birra in compagnia, ma per andare nelle nostre salagiochi tipo l'andiamo per intenderci. Non avenddo modo di condividere questa passione con 'gli amici' bacchettoni, sarebbe costruttivo farlo con 'i colleghi'..

Commenta
Reaction score
23
No, ma mi piacerebbe.
A dire il vero ho qualche sospetto che qualcuno che conosco di vista o che vedo abitualmente in qualche luogo di frequentazione comune sia un punter e sia iscritto, ma non saprei come approcciarlo.

Commenta
Reaction score
77
Si, ho incontrato 5 ragazzi e una girls del "giro"..tutte belle persone:pleasantry:..due sono compagni di merende:lol:, con altri due ci si sente, abbiamo in comune tante cose..del Vivi purtroppo rimangono i bei ricordi..:ok:

Commenta
Reaction score
1
Personalmente, lavorando nei pressi di un noto puttanificio ad altezza negozio, ne avrò visto sicuramente più d'uno... Il via vai di persone è notevole e quando vedo un maschio bianco, età 30/50 con cellulare in mano penso "vè un collega"... Però non ne ho mai conosciuto uno di persona... O almeno credo...
icon7.png

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Pure io non ho mai incontrato nessuno, però mi piacerebbe pur concordando con PuntoFranco sull'andare coi piedi di piombo... :)

Commenta
Reaction score
0
No, forse perchè iscritto non da molto, non ho avuto modo di incontrare nessuno, ma condivido il pensiero di il Piacere [

Commenta
Reaction score
2
Si ho incontrato i miei commilitoni nel campo di battaglia e poi abbiamo fatto anche una cena molto divertente, penso sia utile conoscersi per scambiarsi opinioni non solo di natura puttanesca ma in generale in fin dei conti siamo persone normali... Abbiamo solo un grande appetito in questioni di FICA!!!! :rofl:

Commenta
Alto