[RECE] Annalisa trans - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Annalisa

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32224

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 27 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, al 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, anal, hj

COMPENSO RICHIESTO: ho elargito di mia iniziativa senza chiedere

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: come da foto , identica, poco più di una velina

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L

ATTITUDINE: non valutata

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino , a distanza un altro scalino , poi ascensore

INDEX RICERCHE 32488944xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di qualcosa di trans-gressivo , rapida ricerca sui siti , e mi colpisce la bellezza fresca di Annalisa; PF non mi rende nessuna informazione, quindi decido di andare all'attacco.
Al telefono risulta simpatica, mi da indirizzo ( zona Pergolesi ) , dove arrivo dopo poco e scopro che il numero civico ha 4 ingressi diversi ( barrato 1, barrato 2 , barrato 3 , barrato 4 , ) oltre a diverse attività ( barrato A , barrato B e cos' via ). Per fortuna che stavo facendo il sopraluogo , così che alla telefonata successiva le chiedo info maggiori, lei mi spiega per bene, così arrivo alla porta del primo piano e mi apre.
Capelli raccolti in alto, trucco definito , viso MOLTO BELLO, fisico oltre la media , a mio parere più che velina , bel seno coperto da un reggiseno a balconcino e un tanga molto elegante.
Impressione notevole, sono rimasto veramente stupito !! Forse troppo !!!!
Mi ero fatto l'idea che fosse brasiliana ( segni abbronzatura brasileira dalle foto ) , così sono doppiamente stupito : per la grande bellezza e per il fatto che è italiana ! !
Entro , deposito all'istante biglietto da 100 su un tavolino in bella vista , inizio a spogliarmi mentre lei va in bagno , torna nuda ( ed è un gran bel spettacolo ) , vado io in bagno, e quando torno e mi corico sul letto mi rendo conto che IO NON SARO' PURTROPPO in grado di fare quello che mi aspettavo.::(
Per la seconda volta in vita mia non riesco ad avere una erezione , mi era capitato anni fa con una ragazza conosciuta in aereo ( credo Brindisi-Roma ) che quando la settimana successiva mi invitò a Firenze a casa sua in una location di lusso esagerato ( il palazzo era lo stesso di Gianfranco Ferrè ) e per il suo aspetto fisico di una bellezza imbarazzante, veramente troppo bella , mi ritrovai tutta la notte con uno straccio tra le gambe e lei ... che se avesse potuto mi avrebbe ucciso.
Tornando all'attualità: ho apprezzato il suo cazzo che a seguito mio bj è diventato bello duro , il seno notevole, esteticamente tutto ineccepibile....STOP ...... sento con certezza che non sarà giornata. ::(
Lascio perdere, spiego con calma ad Annalisa che la colpa è mia, probabilmente la sua bellezza mi ha intimorito.
Mi rivesto, due chiacchiere e me ne vado
Alla prossima .

Allegati

• Annalisa3.jpg
    Annalisa3.jpg
    32,7 KB · Visite: 506
  • Annalisa2.jpg
    Annalisa2.jpg
    27,1 KB · Visite: 534
  • Annalisa1.jpg
    Annalisa1.jpg
    37,2 KB · Visite: 461
Ciao Gianconiglio,
innanzitutto solidarietà per la defaillance: checché ci ironizzino sopra le femmine, non siamo macchine e siamo soggetti a momenti di "amnesia" proprio quando abbiano di fronte una creatura che dovrebbe farci fare faville.
Intrigante la storia (a me mai successo niente di neanche lontanamente simile) con una ragazza meravigliosa che conosci in viaggio e che t'invita a casa sua -e che casa: devi avere un potere di seduzione ben sopra media.
Bella per bella, la figliola a smollarti sguardi omicidi per non essere riuscito a ripassarla non ci fa poi una gran figura: evidentemente voleva solo la scopatona, e avendo perso l'occasione non ha saputo donarti nemmeno un pizzico d'ironia, o magari una seconda chance in altra data.
Alla prossima!
TRUKE

Si infatti... sempre più spesso le rece arrivano quando il soggetto è partito o in partenza.... a me un dubbio sull'egoismo dei punter viene.... :bomb:

Si infatti... sempre più spesso le rece arrivano quando il soggetto è partito o in partenza.... a me un dubbio sull'egoismo dei punter viene.... :bomb:

Tranqui Pavlein , almeno per quanto mi riguarda, non avere dubbi !!! Timbrata il 30/9 .......recensita 1/10 :pleasantry:
Posso aggiungere che era alquanto "scocciata"in senso lato , ad esempio non le piaceva l'appartamento, non lavorava molto ......
Per ulteriore conferma, ora comincio a scrivere una rece su Giulia Marini ( Marino ?? ) che ho timbrato ieri pome.
Ciao

Ciao Gianconiglio,
innanzitutto solidarietà per la defaillance: checché ci ironizzino sopra le femmine, non siamo macchine e siamo soggetti a momenti di "amnesia" proprio quando abbiano di fronte una creatura che dovrebbe farci fare faville. Grazie :ok: , fa piacere ricevere solidarietà, grazie di cuore.
Intrigante la storia (a me mai successo niente di neanche lontanamente simile) con una ragazza meravigliosa che conosci in viaggio e che t'invita a casa sua -e che casa: devi avere un potere di seduzione ben sopra media. Sono passati tanti anni, ero molto giovane , naturalmente non sono mai stato inguardabile ma nemmeno il Brad pitt o l'Alain Delon della situazione, credo che l'elemento essenziale sia la combinazione di voler credere in se stessi nei confronti della donna da avvicinare e avere TANTO TEMPO da dedicarLe.
Bella per bella, la figliola a smollarti sguardi omicidi per non essere riuscito a ripassarla non ci fa poi una gran figura: evidentemente voleva solo la scopatona, e avendo perso l'occasione non ha saputo donarti nemmeno un pizzico d'ironia, o magari una seconda chance in altra data. Non ho mai avuto astio nei suoi confronti , ma bisognerebbe che aprissi un AMARCORD ....... Per quanto riguarda una seconda chance , non ho mai creduto nelle minestre riscaldate :prankster2:
Alla prossima!
TRUKE

Ben volentieri, CIAO ! ! ! !

Compari Annalisa è la vecchia Carla Falchi, poi Lisa Falchi e poi altri nomi che cambia di continuo e adesso nuovo cambio e nuove foto. Nota sul panorama milanese, è napoletana ma di lei puoi leggere qui diverse Rece tutte negative. Carina ma non una velina, molto aiutata dal fotoshop, . E nota come un classico" pacco " napoletano, pessima attitudine, pisellino extra mini , tante promesse al tel. ma poi non fa quasi nulla e con tanta fretta. Bj coperto anche se promette cabrio. Molto brava a spillare soldi. Collega Bianconiglio son contento che ti sia piaciuta ma la tipa deve aver capito le tue difficolta e non deve aver azzannato alla giugulare come fa di solito per spillarti soldi. Diciamo che ti è andata di culo !!!

Messo così il tuo post serve a poco... metti link alle varie RECE che poi vediamo se chiederne o meno l'unione... Immagino che la tua esperienza sia già stata scritta in uno di tali topic... :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto