[ATTENZIONE] OTR - LA TRUFFA DELLE STRADALI !!!

Reaction score
14
Eccomi qui, a scrivere questo avviso, dopo che ieri sera l'ho scampata da questa truffa.
Truffa vecchia, ma si sa, tira più un pelo di fiqua...

Questo trucco andava molto un paio di anni fa, mi ricordo che s'era detto in altri forum che veniva messo in atto nella zona di Brescia-Bergamo, anche la sponda Veronese del lago di gara, di altre zone sinceramente non saprei, però non è mai detto.

Ebbene han ricominciato la truffa delle stradali...
Per chi non sapesse di cosa sto parlando e' abbastanza semplice da spiegare, si mettono in genere 3-4 ragazze, almeno 1 o 2 veramente tope(fan da esca) e quando ci si ferma promettono mari e monti, dopo di che poco prima di partire ti dicono : "tesoro i soldi li prende la mia amica però", e qui scatta la gabola.
Appena dopo aver dato i soldi, la girl scende dall' auto e inizia a dire di andare avanti che ti raggiungerà, di non poter stare in macchina perchè ci sono telecamere, di non salire subito perchè girano le pattuglie.
Fatto sta che vieni "convinto" ad assecondarle e che fatti 500 metri di strada ti raggiungerà la girl...

Seeeeee...come no...
Appena ripartivi poi si dileguavano loro!
Io ci son rimasto dentro 3 anni fa, e operavano in quel di Ospitaletto-BS(eran ragazze diverse però), e fortunatamente ero memore e non ho consegnato i soldi alla tipa...
Ovviamente appena gli ho fatto notare che conoscevo il trucco, da dolci e carine han iniziato a blaterare che io dico bugie, che loro certe cose non le fanno e che "stai attento che non siamo qui da sole"...ma vaff...

DIREI DECISAMENTE ALLA LARGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giusto per dovere di cronaca, ieri eran presenti 3 fanciulle per questo trucchetto.
Una ragazza castano scura, capello liscio, bel viso e bel fisico, alta 1.70 abbondante, magra con una seconda di seno.(esca)
Una ragazza rossa, capello mosso, carina di viso, di fisico non saprei perchè era dietro le altre due, 1.60-1.65 di altezza presunta.(altra esca)
Un' altra ragazza mora, capello liscio raccolto, leggermente strabica, viso "duro", alta 1.55-1.60, era lei a raccogliere i soldi.

Spero di aver fatto cosa utile...
Meeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwww...

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Re: LA TRUFFA DELLE STRADALI !!!

vivilavita ha scritto:
ancora in giro , e dove si sono accampate adesso

Vero non l'avevo specificato.
L' altra sera le ho beccate alla pensilina del bus che si trova di fronte al Bowling di Rezzato.

Meeeeeooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Aggiorno il thread solo per avvisare che le tipe sono ricomparse.
Ne ho parlato brevemente in questa nuova rece http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=50509.
La location è quella delle ultime volte.
Zona Rezzato, pensilina bus di fronte al "Continente", chi è di Brescia sa bene cosa intendo.
Chi viene da fuori sappia che si appostano qui:
[googlemap:3gxgq115]http://maps.google.it/maps?q=45.515301,10.297992&ll=45.51561,10.298009&spn=0.011382,0.01929&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&z=16[/googlemap:3gxgq115]

A buon rendere a tutti gli OTR WARRIORS... :aggressive:
Fuck The Lurkers!!!!!!!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
AZZ!!! Per fortuna mai sentito dire in Toscana.

Commenta
Reaction score
0
Caro gatonero, se ti avessi letto prima (e pensassi col cervello invece che con altre parti del corpo!) adesso sarei più ricco di 60€ e non avrei le palle che girano nell'orbita di plutone alla velocità della luce come adesso...

Da gran fesso, son cascato in una truffa simile, devo dire molto ben congeniata... questa volta con la variante di un paio, o tre, automobili che si fingevano interessate alla ragazza con cui stavo concordando il conquibus, mettendosi dietro di me.. in realtà, tali auto servivano da spalla alla ragazza che, con la scusa di non volersi far rubare i soldi, fingeva di lasciarli in un nascondiglio vicino al luogo di abbordaggio... ovviamente appena torna dal nascondiglio mi dice che la macchina che si è fermata dietro di me è di un carabiniere, che non può salire lì, che mi devo spostare più avanti e aspettare lì... Io, COGLIONE, ci casco, dico va bene, vado avanti e lei ovviamente si dilegua...
Noto che le auto che mi ronzavano intorno fino ad 1 minuto prima sono prontamente sparite, tanto quanto sono spariti i soldi alla ragazza... INCULATO!
Il fatto è accaduto a Bologna, in zona fiera vicino all'entrata dell'autostrada... So che è stupido da parte mia avvisare i colleghi punter di questa cosa, dato che probabilmente nessuno ci cascherebbe come un coglione come me, però tant'è che la storia andava raccontata... Solo a scriverla mi sento ancora più scemo, ma se serve ad evitare che altri ci restino incastrati, sarà un imbarazzo ben speso...

Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
3
In Toscana fanno peggio....3/4 anni fà.
E' accaduto a me, ben due volte.... FURTO CON DESTREZZA... e non volevo neanche trombare....
1^ volta, trovo una bella topona, sull'Aurelia tra Migliarino e Pisa che fà l'autostop, mi fermo (curiosone di me...da) e mi chiede di portarla al distributore di sigarette.
Al ritorno mi dice se voglio fare qualcosa, che è molto brava, che fa questo e quello, intanto mi abbraccia, mi tocca i capelli, ecc... le dico che non è serata che torno dal lavoro e sono stanco, sara per la prossima volta, mi saluta e scende... :bye:
Faccio un paio di km, ma mi sentivo strano, mi tocco il collo... sparita la catena d'oro... bella pesa :spiteful:
Ovvio che giro, ma neanche a dirlo dileguata..... :bye: Bye catena....
2^ volta (circa un anno dopo) più o meno stesso posto (tanto erano lì) topona, decido l'intervista, abbasso il finestrino, comincio a parlare ovviamente molto chiaccherona, mi prendo una mano e se la mette sotto la gonna, mi fa ravanare un pò. :w00tmesalia:
Ed è in quel momento, che il sangue dal cervello 1 va al cervello 2 ed il cervello 1 (quello sopra) perde sensibilita.
Al mio diniego di caricarla, mi lascia andare un po stizzita, faccio 4/500 metri ed il sangue comincia a riaffluire al cervello 1..... risultato.... sparito l'orologio da 4/500 € :bye: inutile inverzione a U .... sparita, dileguata.....
FURBINO EH!!! :punish:
Il peggio è stato "spiegare", tutte e due le volte, perche non avevo più la catena e l'orologio.... oltre al danno la beffa... :sorry:
Siete i primi a cui lo racconto..... si accettano commenti.....
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
C'è da commentare poco Mec!? L' OTR ha un suo fascino particolare con tanti contro e pochi pro almeno negli ultimi anni prima era diverso..............(ormai i fiorellini lavorano in Maison) è importante raccontare quello che succede anche se sembrano cazzate!
Alcune settimane fa passando in Via Traversagna Migliarino Pisa regno dei trans verso le 22 insieme ad un amico per raggiungere la TDL godereccia, mi trovo davanti una scenetta già vista in passato avendo frequentato sia la zona che il giro del mamamia(Marina di Torre del Lago), praticamente davanti alla vecchia riseria toscana vedo una macchina ferma con luce di cortesia accesa e all' interno un ragazzino e un trans che smanacca e gli urla addosso. Decido di girare mi affianco dal lato guidatore e chiedo al ragazzo se è tutto ok? Mi risponde che il trans ha preso chiavi della macchina e portafoglio e non ha intensione di ridarglielo se non va al bancomat a prelevare 250 eurini in tanto il trans urla anche a me, parcheggio e cerco di far ragionare l' energumeno mentre io ci parlo sputa al mio amico che non vedendoci pìù lo prende per un braccio e lo tirà fuori della macchina :punish: .....vola qualche ciaffata tutto nella norma recuperiamo portafoglio e chiavi mandiamo via il ragazzino che era bianco come un cencio e nel frattempo erano arrivati altri trans che ci domandavano cosa fosse successo. Lasciamo il loro collega alle loro cure lo stanno offendendo e gli urlano addosso...... :treaten:
Quello che voglio dirvi che molte volte ragioniamo con il cervello sotto il giro vita ma specialmente in queste zone e generalmente in OTR ragionare con quello che abbiamo sulle spalle darà i suoi frutti, se vedete un trans con il fisico da urlo in perizoma e con le tette di fuori a 0 gradi e balla come un matto lasciate perdere ,una serata piacevole si potrebbe trasformare in un incubo in quindici anni non è il primo che aiuto in queste situazioni scomode.
Bonaaaaaaaaaaaa :bye:

Commenta
Reaction score
3
Arpege.... grande cuore.... non so in quanti si sarebbero fermati.... :good: :good:
Mi hai fatto venire in mente che una volta mi è successo qualcosa di analogo, diciamo una decina di anni fà. :mda:
Solita zona, vedo una TX che fa l'autostop (sempre di buoncuore io, ma poi ho smesso) mi dice di accompagnarla al bar li vicino...ok... al ritorno... mi chiede se ho da darle 5 pippi, forse per farmi tirare fuori il portafoglio, io le dico (CRETINO) :sorry: che ho solo 50 e tiro fuori il portafoglio per conferma... lei/lui velocissimo me lo prende, e cerca di scappare, lo becco al volo, piccola colluttazione, (incazzato nero, patente, carte di credito, bamcomat... ecc..) recupero il maltolto, ma lui/lei non contento mi spruzza in faccia il peperoncino.... DOLORE !! :shok: ma sopporto apro lo sportello buttandolo fuori. :diablo:
Vado al bar per sciaquarmi gli occhi, poi torno in zona e chiedo a qualche TX se lo conoscono, se sanno chi è....ma non lo conoscono, dicono che è uno nuovo, e sono incazzatissimi, perchè questa cose non fanno buona pubblicità a chi pensa di lavorare onestamente. :good:
Chi invece non lavora perche è un cesso, fà questo ed altroooo.... (in effetti era un pò cesso) quella sera mi sono MALEDETTO :punish:

Commenta
Reaction score
0
Capita a tutti di fare la cazzata....è importante dirlo perchè gli altri siano più vigili specialmente per chi si avvicina al mondo OTR. Cmqe quando uno frequenta quei luoghi di "perdizione" deve cercare di conoscere 2/3 persone giuste che sono sempre in zona e poi puntare sempre su quelle magari portandole a casa e se manca una ripiegare su l' altra ma sai sempre che vai sul sicuro................ :good:
Conoscere qualche TX anche se qui siamo fuori tema è un grande vantaggio le più belle gnocche che ho conosciuto mi sono state presentate proprio da loro...............e poi al resto ci devi pensà te!!!! :sarcastic_hand:
Bonaaaaaaaaa :bye:

Commenta
Alto