VITTORIA - CESENA - ALTRO

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VITTORIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39646
CITTA DELL'INCONTRO: CESENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto molto patinata..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fuck
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: simile ma molto fotoshoppata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assai molte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: come sempre dopo aver viste le foto decido di trombarla. Riceve e divide lo stesso appartamento con Ivone ed un'altra ragazza, di cui non ricordo il nome.
Comunque lei si presenta con tacchi a spillo e vestaglia nera che la ingraziosisce. Come ho detto nell'intestazione le foto sono vere, ma molto patinate, a vederle uno si aspetterebbe una grandissima figa, invece si trova davanti una ragazzotta russa, che per fisico e corporatura sembra una delle tante campagnole, come se ne trovano a migliaia qui nella romagna. Abbastanza pienotta, con caviglia grossa, bel culo tondeggiante e una seconda di seno naturale. Lei mi sorride, e anche se non parla per nulla italiano, ci si intende subito. Io mi spoglio lei si spoglia di quel poco che ha, e, cosa che mi ha fatto salire l'ormone della crescita dell'uccello, si è fatta togliere da me la biancheria intima, ovvero reggiseno e mutandine....se non ricordo male, è un cosa che si fa solo con la propria donna!!!! essendo un estimatore del seno inizio a baciarle le tette e a succhiarle i capezzoli...vedendo che la cosa le piace molto, continuo per moltissimo tempo, tenendole le mani mentre si trovava sotto il mio corpo. Ho notato, da diverso tempo, che se le ragazze le fai stendere e le tieni le braccia e le mani delicatamente, si rilassano molto, e questo le porta a lasciarsi andare. Infatti, lei mi lascia fare e io ne approfitto..... a un certo punto sia io che lei siamo talmente eccitati che mi dimentico di farle fare un BJ e la infilzo alla missionaria. Si allarga, mi fa entrare tutto come piace a me, la pompo come un uomo devo scopare la propria donna. Dopo un bel po' lei decide di girarsi di schiena, ma non si mette supina ma rimane a metà, con una gamba stesa e una alzata per farsi penetrare, e nello stesso tempo potermi guardare mentre la chiavo...bè che ve lo dico a fare...cosi è stato, ho iniziato a pomparla a dovere, le ho preso una mano e l'ho messa sulle mie palle per farmele accarezzare, e poi via così sempre + forte, con lei che sudava e gemeva.
Sempre rimanendo nella stessa posizione le ho girato completamente la schiena, con il suo viso rivolto al cuscino, la passera bella aperta ed io che la sbatto con furore fino a venire..
Conclusione : non una bella ragazza, ma passabile, e se volete chiavarvi una “simil classica campagnola romagnola” allora avete trovato quello che cercate, altrimenti passate oltre…..


 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Vittoria.jpg
    Vittoria.jpg
    50,8 KB · Visite: 348
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-new-new-new-5bba61000126
CITTA DELL'INCONTRO: CESENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: NON E' SCATTATA LA SCINTILLA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489964XX

Non avevo visto la recensione di cui sopra e spero si riferisca alla stessa ragazza. Ho l'impressione che queste russe si passano il numero da una all'altra. Avevo 2 appuntamenti a Cesena stamattina ma tra il primo ed il secondo quasi 2 ore di buco...dopo qualche minuto di navigazione su bakeca preso da tirella chiamo e parto. La visione dal vivo della ragazza è stata piuttosto deludente. Le foto ingannano fin troppo. La ragazza sempre sorridente e gentile mi accoglie scalza con un body chiaro. Versato il dovuto mi fa stendere sul letto e praticamente senza proferire parola parte di BBJ. Incredibile...non so se vi è mai capitato ma continuava a rispondere al telefono con il pirillo in bocca. Praticamente chi ha chiamato poteva sentire alcune parole seguite da rumori di BBJ che non riesco neppure a imitare. Il servizio per me è più che discreto e ad un certo punto la devo interrompere per non concludere. A questo punto chiedo un 69 che ho dovuto gesticolare perché non capiva (!!!). Passerotta fresca e profumata ma la ragazza sembra piuttosto insensibile.
Visto che il divertimento da scarso stava andando a zero si parte con un po' di fuck d'dapprima in pecos e poi capitolazione in mission.
Me ne sono andato svuotato ma non troppo contento dell'incontro. La ragazza non mi è piaciuta e il suo rispondere in continuazione al telefono mi ha proprio ammosciato. PER OGGI HO FATTO BENEFICENZA.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
senza proferire parola parte di BBJ. Incredibile...non so se vi è mai capitato ma continuava a rispondere al telefono con il pirillo in bocca. Praticamente chi ha chiamato poteva sentire alcune parole seguite da rumori di BBJ che non riesco neppure a imitare. Il servizio per me è più che discreto e ad un certo punto la devo interrompere per non concludere.

questa nell'arte orale deve essere un asso
parlare coi clienti e intanto praticare un bbj talmente ben eseguito da farti capitolare quasi subito :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
questa nell'arte orale deve essere un asso
parlare coi clienti e intanto praticare un bbj talmente ben eseguito da farti capitolare quasi subito :biggrin:

Non è contemporaneo...c'è una linea temporale. Dopo aver risposto a 2 telefonate, il telefono non ha più squillato e vista la carica del caffè più l'energia del cioccolato ero pronto a concludere con poche ciuppatine !!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
scusa Fede, potresti dare qualche dettaglio in + sulla descrizione fisica?
L'ho notata anch'io ieri, ma dopo un primo contatto esplorativo, al momento in cui ero libero non mi ha + risposto... forse era occupata con te ;-)

Altezza?
il viso è quello delle foto?
il seno corrisponde o è photoshoppato?
Pancetta? Cellulite?
il culo... che dalle foto non si vede?

come si può capire il lato estetico x me è fondamentale :pleasantry:
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
ma quante domande gomma+ma ....... e fattelo sto giro......e spendile stè 5 euro di benzina per andartela a vedere..!!!!!!!!!!! o appartieni alla schiera di quelli che vogliono essere i + ricchi del cimitero???????
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
scusa Fede, potresti dare qualche dettaglio in + sulla descrizione fisica?
L'ho notata anch'io ieri, ma dopo un primo contatto esplorativo, al momento in cui ero libero non mi ha + risposto... forse era occupata con te ;-)

Altezza?
il viso è quello delle foto?
il seno corrisponde o è photoshoppato?
Pancetta? Cellulite?
il culo... che dalle foto non si vede?

come si può capire il lato estetico x me è fondamentale :pleasantry:

Altezza 1,70
Viso molto migliorato da photoshop. Occhi azzurri.
Fianchi piu larghi che in foto. Tette piu piccole. Niente pancia o smagliature. Una bella ragazza ma non come in foto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
36661-20140220144949-340093.jpg

Figurina di ANGELA
...forse meno phtoshoppata delle prime che aveva messo la settimana scorsa... giusto FEDE?
 
Commenta
Alto