NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-pikkola-spettakolare-trans-xs6653838992
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': italianar
ETA': 18 - 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 5 min
DESCRIZIONE FISICA: non so dire...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: per carità... deve farne di strada... INESISTENTE!!!
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE Come sopra
domenica sera, preso dall'ormone impazzito parto alla volta della ennesima fregatura (qualcuno d'altronde doveva pur sacrificarsi) la chiamo e mi dice che arriva in 10 minuti e così è... a prima vista, da vestita, sembra carina, anche se avevo capito che era solo un tranello..., saliamo a casa e già qui capisco di essere incappato ella fregatura.
La casa è in condizioni igieniche a dir poco drammatiche, pavimento sporco, letto sfatto e con una coperta militare sopra e soprattutto la temperatura esattamente la stessa di fuori!!!
Un freddo pazzesco!!!
Alchè andiamo al sodo o per lo meno così speravo, lei mi dice che ti importa se è freddo tanto ti togli solo i pantaloni... così ho fatto soprattutto perché volevo appoggiare su quella coperta il meno possibile.
Il travello a questo punto si toglie i pantaloni e le mutande e ahimè (io che odio categoricamente i peli) la/lo trovo con tutto il suo pelo da UOMO gambe e culo compreso.
Mi prende il pelato in bocca ma tra il freddo e la vista della boscaglia non c'è verso di farlo animare per di più non sa assolutamente come si fa una pompa!!!
Capito il disastro in atto, lungi da me da appoggiare il mio pirico sul suo culo peloso, mi faccio una sega e, unica cosa positiva della serata le vengo in bocca che corre subito a sputare...
ah dimenticavo i soldi prima!!! se no col ca...o che gleni davo...
Questa esperienza mi ha definitivamente convinto che devo restare sulle sicurezze: Giselly Bella Meravigliosa la nomerò 1 !, Emmy bianchi la seconda fidanzata, e adriana bacchi veramente porca
In conclusione STATE ALLA LARGAAAAAAAAAA