- Reaction score
- 44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/valentina-ragazza-italiana-esperta-gtxz74878271
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BJ, RAI1(?)
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892906xx
LA MIA RECENSIONE: L'incontro è avvenuto qualche tempo fa ma recensisco solo ora
Avevo notato questo annuncio tempo fa ma poi mi sono deciso ad andare solo su consiglio di un mio amico che l'ha
già provata. Riceve in una via laterale di Via Amendola, la zona abbastanza è tranquilla.
Lei si publicizza come italiana, ma ho idea che non lo sia, o almeno è in italia da tempo
Non è sicuramente una velina, anzi ha un bel fisico tonico e corposo, può piacere o meno.
Si parte dal base di 50 a manovella a salire a 100 concede spagnola/bj,
mi è stato detto ma non mi è stato proposto che salendo a 150 sintonizza anche Rai1.
Il massaggio per me non è niente male, sembra abbastanza professionale, cioè è fatto con una
certa coerenza delle zone massaggiate e non a casaccio come capita molte volte.
Per me è stata sicuramente positiva, da ripetere per vedere se fidelizzando cambia in meglio.
Nota: in altri annunci compare come mistress 33334143xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/valentina-ragazza-italiana-esperta-gtxz74878271
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BJ, RAI1(?)
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892906xx
LA MIA RECENSIONE: L'incontro è avvenuto qualche tempo fa ma recensisco solo ora
Avevo notato questo annuncio tempo fa ma poi mi sono deciso ad andare solo su consiglio di un mio amico che l'ha
già provata. Riceve in una via laterale di Via Amendola, la zona abbastanza è tranquilla.
Lei si publicizza come italiana, ma ho idea che non lo sia, o almeno è in italia da tempo
Non è sicuramente una velina, anzi ha un bel fisico tonico e corposo, può piacere o meno.
Si parte dal base di 50 a manovella a salire a 100 concede spagnola/bj,
mi è stato detto ma non mi è stato proposto che salendo a 150 sintonizza anche Rai1.
Il massaggio per me non è niente male, sembra abbastanza professionale, cioè è fatto con una
certa coerenza delle zone massaggiate e non a casaccio come capita molte volte.
Per me è stata sicuramente positiva, da ripetere per vedere se fidelizzando cambia in meglio.
Nota: in altri annunci compare come mistress 33334143xx