Forza Schumi ! sono sicuro che ce la farai, sarà la tua vittoria più bella !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puzza il fatto che non si abbiano notizie. qualcosa storto che non va c'e', già il fatto che quando le notizie su di lui erano continue , la Merkel si è fratturata il bacino e magicamente il giorno dopo faceva finta di camminare con le stampelle. !!! puzza sta storia, non voglio essere catastrofico, ma per essersi spaccato il casco...la situazione è molto grave, 1 possibilità su 1 milione.
OCCEL.... che vuoi dire con la tua affermazione?..... secondo te che c'entra la merkel con schumi?
mi hai messo una bella pulciona nell'orecchio..............
anche a me...OCCEL.... che vuoi dire con la tua affermazione?..... secondo te che c'entra la merkel con schumi?
mi hai messo una bella pulciona nell'orecchio..............
anche a me...
lungi da me dal pensare male su Schumi, per carità , mito fino ad un certo punto, per anni è stato in Italia, ha preso soldi italiani e l'italiano non l'ha mai imparato., io la penso cosi', comunque grande pilota, mai come Senna o GillesEh non è bello, son d'accordo, perchè può significare qualsiasi cosa, ma si pensa sempre al peggio...E' che a me viene un mal di stomaco pazzesco a pensare al mio Mito che se ne sta lì impotente in un letto d'ospedale a cavallo dell'inevitabile, dopo una vita corsa a 300 all'ora...
boh, questo silenzio mi puzza. vedremo