[INFO] SABRINA - TERNI - BAKECA

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Riprendendo un post di bugs2008 sul thread di Barby, http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6g11030672 effettivamente la tipa in questione merita. E' un pò una nomade in quanto non si ferma mai per molti giorni nella stessa città e mi sembra sia passata anche da Perugia circa un paio di mesi fa. Le informazioni trovate su altri forum, ne parlamo bene. Se qualcuno ha informazioni aggiuntive, dica pure!
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673
Re: [INFO] SABRINA - TERNI - PERUGIA BAKEKA

Il link funziona ancora (adesso e' a roma) ma aggiungo foto a futura memoria (nel caso cambiasse nome o il link non funzionasse piu').

[spoiler:blkiqob4][attachment=2:blkiqob4]1.jpg[/attachment:blkiqob4][attachment=1:blkiqob4]2.jpg[/attachment:blkiqob4][attachment=0:blkiqob4]4.jpg[/attachment:blkiqob4][/spoiler:blkiqob4]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 197
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 212
  • 4.jpg
    4.jpg
    29,2 KB · Visite: 198
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sabri ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI: BJCover - Rai2 - CoB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue ma dal vivo è molto peggio e piuttosto mascolina
ATTITUDINE: passiva svogliata
REPERIBILITA': facile (e ci credo :P)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Assolutamente da dimenticare. Preso dall'annuncio e dalle foto apparentemente interessanti mi decido a chiamarla.. voce mascolina e dopo qualche domanda comincia a scazzarsi dicendo che parliamo di persona perchè lei è una professionista ecc ecc.. ma vaffan.. manco fossi una di medici senza frontiere..
Cmq non contento e spinto da un insano masochismo estremo cerco di fare l'ottimista pensando che se fa cosi magari è veramente brava e porca senno chi ci andrebbe se già al telefono sembra una stronza. COGLIONE !
Gli dico che passerei tra 20min il tempo di parcheggiare li vicino a lei e mi chiede se possiamo fare dopo perchè gli doveva venire l'antennista. Visto che si faceva troppo tardi per me rimando a domani ma con tono infastidito mi dice "no vabbè vieni che faccio venire dopo il tecnico". Quel giorno dovevo essere proprio rincoglionito per continuare a perseverare ma aime penso sia capitato a tutti almeno una volta e ora toccava a me.
Arrivo li e mi apre il suo buco (visto che non era una casa ma praticamente una sorta di garage lungo la via) arredato stile microappartamento di dimensioni intorno ai 15mq con un letto che occupava tutta la stanza e un bagno sopraelevato. Lei vestita non era male a parte il viso che già si vedeva che era molto mascolino, poi quando si spoglia anche tutto il resto delude molto. In pochi istanti il mio povero pirillo era diventato cosi moscio e depresso che solo un miracolo poteva salvarlo. Ovviamente il miracolo non è avvenuto visto che la prestazione potrei riassumerla con un unico aggetivo : NOIOSA ...la trans meno partecipativa che ho mai conosciuto e di una tristezza incredibile sia durante il BJ di rito (rigorosamente cover) che mentre mi concedeva il suo lato B... in mezzo alle gambe aveva un arnese di dimensioni notevoli e provavo a stimolarla un pò almeno da quel punto di vista ma niente... praticamente era un tocco di carne completamente defunto.
Alla fine ho dovuto finire il "lavoro" da solo sul suo corpo altrimenti rischiavo davvero di non arrivare a destinazione tanto mi stava facendo irritare.
Fortunatamente non mi ero manco sognato di andare a 150km/h come da lei richiesto e sono scesa al limite minimo concesso cioè 80 che già sono tutti buttati visto quanto detto fin'ora.

STATE ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA RAGAZZI !!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Benissimo Kalipsos, benvenuto!
Ammirevole il tuo immediato contributo, :good: ma giustamente, essendoti curato subito di dare il tuo contributo, è comprensibile che alcune regole ti siano sfuggite.
Mi spiego:
Nelle sezioni trans, non essendo distinte le sezioni info e rece, gli argomenti vanno postati per contraddistinguerli, con i tag [RECE] o [INFO].
Indi per cui, le recensioni, non vanno accodate al relativo thread di info, ma postate in nuovo thread, magari riportando il link nell'argomento [INFO].
Per cui, dovresti con un rapido copia-incolla aprire un nuovo argomento e trasbordare li la tua pregevole rece.
Attenzione anche alle regole di della board ( scritte il alto nel campo rosa) ed al correto titolo da inserire, in questo caso ad esempio : [RECE] SABRINA - TERNI - BAKECA ( esattamento come scritto, sempre a caratteri maiuscoli, indicando nome, citta e riferimento ipertestuale (link) della ragazza in oggetto)
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.

Salutoni.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Chiedo scusa avrei dovuto leggere bene in effetti.. provveduto a sistemare ^^ grazie per le indicazioni ! :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673
complimenti per la doppia rece :good: di presentazione,
mi dispiace per la cattiva esperienza :sad:

a presto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Figurati bugs.. capitano a tutti l'importante è fare passa parola per limitare la piaga più possibile ^^
A tal proposito avrete notato già che la signorina (anzi il signorino direi :biggrin: ) in questione è tornata/o proprio oggi qui a Terni.. ocio !!!
 
Commenta
Alto