Sensuale Eleonora - Montesilvano (PE) - Altro

Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
pescara
Sara - montesilvano - puntoincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2273/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA (Pugliese)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sembra essere la persona che ho incontrato, anche se dalla foto si vede poco le nudità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Slanciata senza un filo di grasso, Carina
ATTITUDINE: Simpatica, Cordiale,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° Piano di un palazzo fuori dai giri. Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721198xx

LA MIA RECENSIONE:
Per prima cosa chiedo scusa per la mia poca frequentazione e partecipazione, ma, come già detto, ultimamente frequento poco il genere.

Preso da un attimo di sconforto morale per via di un recupero crediti andato a putt... decido, oggi pomeriggio, di consolarmi andandoci io a putt... Senza fare ricerche e approfondimenti\aggiornamenti su cosa di buono offre il mercato ad oggi, seguo l'istinto (e puntoincontri) ... l'occhio mi cade su questa ragazza, Sara appunto,.. questa Sara tra le tante... forse preso dalla sua foto, che a differenza delle altre da dell'elegante e di fascino femminile nascosto...bene, in quattro e quattrotto chiamo, intervisto e mi reco sul posto, salgo e mi ritrovo nel giro di 10 minuti dalla mia decisione di trasgredire, di fronte a questa creatura. A primo impatto l'impressione è buona... il fisico c'è e si vede!!! quasi sembra non essere italica, però l'accento e la cadenza, seppur strana, è di nostrano pugliese. Come detto lei è molto carina, gentile e lo squardo innocente pilotato da stupendi occhi verdi, mi potra subito a pensare che questa volta avevo fatto "bingo"... mi prospetta le possibilità, che poi sono solo due, o con lei o in coppia ad una sua amica (intendo un trio)... indovinate chi è l'amica del cuore?.... ahahahaha... la mitica Asia/Chiara/Alice nazionale ( http://puntoincontri.com/girls/2127/ALICE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html ) la pluri discussa "porcellina" che ogni tanto invade le scene e che sembra anche essere stata agli onori della cronaca con dei video hard pubblicati. Chiedo scusa e liquido Chiara con un ".. la prossima volta
icon12.png
" ma il mio interesse era solo per Sara. Gratifico con l'obolo di 60, 60 perchè avevo 3 pezzi da 20... e poi ...è così carina!!! non mi andava di chiedergli il resto
icon11.png
fatto questo, si va in bagno, lei si rinfresca e io pure ... siamo andati subito ai ferri corti, lei si fionda sul mio coserello, e io mi do da fare nell'accarezzarla e palparla.. Il BBJ che mi esegue è fatto veramente bene, forse la buona scuola della sua coinquilina ?.. bho!.. fatto sta che la pompa me lo indurisce non poco.. come ai vecchi tempi!!! Non accadeva da un bel pò!!... anche questo buon segno!!! ... incappucciamento e via... Smorza (che a dire il vero fa durare poco.. dice che si stanca e comunque stava sudando da pazzi... non vi dico il caldo che c'era).. capisco il disagio e passiamo a pecorella, prima lei in ginocchio sul letto, poi, vista la sua altezza, tutti e due in piedi e lei appoggiata al muro (come mi fa impazzire questa posizione...!!! mmmhhh)... dopo un po, decido di fare la classica missionaria..e mentre pompavo (lei rincarava la dose con paroline dolci e porchegne), le chiedo se posso venirle in bocca.. accesso negato... però mi dice, sempre con voce suadente, di venirle sul corpo... detto fatto, sfilo il Michelin e VAIIIIII... che goduria ragazzi.... una spruzzatina su quel corpo ci voleva... e poi quello sguardo ... Fari allo Xeno verde!!!

Scusate le chiacchiere.. vado a riassumere in modo sintetico:
Lei è carina, giovane, Non è stronza, Non fa la furbetta, è di un gentile vero... Ti fa star bene.
E' alta quasi 1.80 (più o meno) ha un bel seno (3° abbondante) ben proporzionato al corpo...non si evincono cedimenti, forse il culo, che non concede assolutamente (per questo rivolgersi alla coinquilina) è un po piatto, ma non come le china style. Ha qualche neo, piu' che neo una sorta di verrughe (uno in particolare vicino alla bocca che la rende ancora piu' intrigante e nostrana), la patatina è pronunciata con depilazione stile P. E." Baracus" di E-Team, è molto pulita e attenta ai particolari (per esempio, ha notato un tipo di anello che indosso e si è preoccupata di togliersi il rossetto
icon12.png
). Ha un evidente taglio cesareo fatto da un calzolaio o comunque fatto di recente. La location, seppur essenziale, è grande è pulita (O.T. ngulo che appartamentoni che ci sono li !!). Durante il social time, mentre mi asciugavo il sudore e mi ricomponevo, è emerso che è da un mese che professa, il marito l'ha mollata... e insomma solita storia!!! unica via di sopravvivenza avviarsi nel mestiere piu' antico del mondo!!! comunque a detta sua ha già superato la fase critica iniziale... quindi ora lo fa con passione e cercando di accontentare al meglio il cliente.

Sostanzialmete io mi ci sono trovato bene e conserverò un buon ricordo.
Forse in futuro proverò il Trittico
Alla prossima
 
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Come mai i link di aladine mi mandano su donnacercauomo.info ?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Anche a me ieri succedeva la stessa cosa, pensavo fosse un problema mio. Poi ho provato a fare copia incolla del link e tutto sembrava regolare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
...probabilmente il problema è/era legato al fatto che ho fatto copia incolla del template e forse è rimaso memorizzato il link precedente da dove ho copiato il form... scusatemi!!! cmq abbiamo capito di chi si tratta.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Rece interessante Aladine, c'è tutto quello che occorre...da più di qualche giorno che telefono ma trovo sempre staccato per cui le tue informazioni cadono a fagiuolo.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2273/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': italiana che dichiara origini pugliesi
ETA': circa 26-28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche se la foto non da riscontri fake io non penso che sia lei anche se dal vivo c'è una sagoma simile. Comunque un conto è avere una foto nitida e un conto è avere la foto che abbiamo, purtroppo non ho trovato altri links
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty + rai1 + bbj + fingering + kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 70, capelli neri, occhi azzurri, un po di pancetta, tettine un po flosce
ATTITUDINE: discreta
LOCATION: ampia, normale, coabitata quindi un po in disordine, come un po in disordine il bagno anche se pulito, camera monta senza aria condizionata e con sacchetto contenente le spruzzate :biggrin: precedenti non nascosto, a livello di privacy cosi e cosi perchè sotto al portone ci sono gli spioni per cui c'è bisogno di non dare nell'occhio e prestare attenzione, rinunciare in caso di occhi troppi indiscreti
IGIENE: io al bagno prima e dopo lei dopo
REPERIBILITA': appuntamento mezz'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:

Bonasera alla colleganza puttaniera del forum.
Ricordo a tutti che lo stato a Giungno ha prelevato ingiustamente dalle mie tasche cospicue somme sudate, lo dico perchè sono dei zozzoni ingiusti.
Come dissi tempo addietro le notizie del collega Aladino giunsero a fagiulo perchè anch'io avevo adocchiato l'annuncio, ora racconto la mia esperienza che rispetto alla sua presenta piccole differenze.
Ragazza di circa 30 anni dal carattere socievole, con un certo accento a volte pugliese, a volte sardo e a volte straniero, eheheh un mix comunque credo sia Italiana vera.
Come dicevo ragazza socievole che mi ha messo a mio agio e che non mi ha fatto domande impertinenti, per cui da questo punto di vista non mi posso lamentare.
Dal punto di vista fisico mi aspettavo un pochino di più come qualità, qualche magagna c'è, io la ritengo trombabile.
Dal punto di vista fisico riporto anch'io alcuni dettagli riportati da Aladine: la vistosa cicatrice orizzontale sopra la patata che mi ha leggermente demoralizzato ed il bozzetto sopra al labbro.
50 coco-beach come da scheda, accoglienza in intimo, ci si spoglia insieme.
Per quanto riguarda i servizi dico che i Kiss sono stati a stampo ma penso che sia ricettiva per baci con lingua.
I servizi che non ho scritto non ci sono almeno per il momento, se ci fossero stati li avrei chiesti.
La fase preliminare è ok visto che ci si struscia e bacia un pochino.
La figa con striscia di pelo verticale sarà leccata solo un pochino e fingerizzata non molto come invece di solito faccio.
Il bbj è salivato ma con tecnica superficiale, lecca il cappellone come un cagnolino che beve alla scodella dell'acqua ma non affonda le fauci come invece si dovrebbe fare, lo fa poche volte e in maniera discontinua.
Se fosse stato lavorato diversamente mi sarebbe piaciuto di più.
Posizioni libere, ne ho scelte un paio e cosi ho terminato.
Le gambe se le fa allargare e si fa ravanare abbastanza.

In generale non mi posso lamentare anche in considerazione del regalo "base" quindi non mi lamento ma detto della qualità estetica aggiungo anche che mi aspettavo un po più di qualità nell'esecuzione dei servizi scelti.

Non mi lamento ma non mi ha lasciato il segno tant'è che a casa non mi sono fatto la classica sega di richiamo.

Che cos'è la sega di richiamo?

La sega di richiamo è quella sega che ti fai a casa quando la scopata ti è talmente piaciuta che non puoi fare a meno di ripensarci e segartici sopra magari fantasticando sulle cose da fare ad un prossimo giro.:biggrin:

Per concludere aggiungo anche che ho scelto male il giorno della copula: caldo insopporatabile che ha influito, avrei avuto bisogno di una doccia pre-partita e di una doccia post-partita, inoltre i corpi non scivolavano tra di loro ma facevano attrito, in più mancava l'aria condizionata e c'era solo quella ventilata.
Ci sarei dovuto andare in ciambelle e costume invece ci sono andato con vestiti di rappresentanza anche se sportivi, insomma il caldo ha condizionato l'avventura.

Due parole sull'amica: non l'ho vista ma c'era, se dovessi fare un paragone ricordo più performante l'amica anche se nettamente cazzara.

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
"La sega di richiamo è quella sega che ti fai a casa quando la scopata ti è talmente piaciuta che non puoi fare a meno di ripensarci e segartici sopra magari fantasticando sulle cose da fare ad un prossimo giro."
Allora non sono il solo :sarcastic_hand:.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2273/...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': dichiara italiana...dovrebbe essere anche se si percepiscono inflessioni spagnole ed anche dell'est ...boh!!!!
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi...la foto mi sembra che presenti un fisico migliore
SERVIZI OFFERTI rai1 + bbj + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: diciamo una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: di viso niente di che, gran begli occhioni verdi. Di fisico passabile, tette un po' afflosciate, un minimo di panzetta
ATTITUDINE: discreta/buona
LOCATION: normale
IGIENE: dopo è andata in bagno...anche perchè gli ho spruzzato sulle tette
REPERIBILITA': appuntamento un'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Direi che la rece del mago è quella più conforme alla mia idea, nel senso che esteticamente la tipa è passabile ma non è una gran gnocca. Comunque ti tratta benone, socievole prima e dopo. Nell'arte amatoria s'impegna, la pompa la esegue cabrio discretamente...è vero che non affonda troppo i colpi e mi è sembrata un po' monotona nel leccaggio...non svaria sulla fascia!!!! L'ho pompata solo a pecora...il caldo era impressionante, tanto è che ho fatto una gran sudata....per le altre posizioni rischiavo l'infarto. Quando stavo venendo ho levato il cappuccio e gli ho donato il mio seme sulle tette. Ci si potrebbe tornare....ma la sera anche per me niente sega di richiamo. Il confronto con l'amica direi paritario....fisicamente è meglio sara, la prestazione un po' meglio chiara!!!!
Tanto si doveva
The doctor
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Il Dottorossi giustamente per non far rimanere male le due donzelle le ha vidimate tutte e due:p:sarcastic_hand:

Posto solo per dire che io ho scritto occhi blu perchè così mi son sembrati ma visto che Aladine e il dottrossi dicono verdi allora ho sbagliato:unknw:

Solo per essere precisi :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Il Dottorossi giustamente per non far rimanere male le due donzelle le ha vidimate tutte e due:p:sarcastic_hand:

Posto solo per dire che io ho scritto occhi blu perchè così mi son sembrati ma visto che Aladine e il dottrossi dicono verdi allora ho sbagliato:unknw:

Solo per essere precisi :bye:


Io sono per le questioni di equità!!!!!...ma non di equitalia!!! :)
Mago ti capisco.... quando si spoglia una donna mica stiamo a vedere gli occhi!!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Chiamata oggi verso le 15; vuole sapere chi sono e da dove chiamo. Mi dice dove abita e dopo una ventina di minuti sono sotto casa sua. La chiamo una prima volta e lei non risponde; a quel punto faccio un giro (tenete presente che fa caldissimo....) aspetto una ventina di minuti e richiamo. Niente. Richiamo; niente. Questa Sara almeno potrebbe degnarsi di fare uno squillo per avvertire che è si è liberata....
Fra l'altro abita al centro centro.... praticamente sopra il bar più famoso di Montesilvano.... io mi sputtano noncurante di tutta la gente che mi conosce e vede dove vado, e lei non si degna nemmeno di farmi uno squillo. -.-
 
Commenta
Alto