Sara - montesilvano - puntoincontri
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2273/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA (Pugliese)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sembra essere la persona che ho incontrato, anche se dalla foto si vede poco le nudità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Slanciata senza un filo di grasso, Carina
ATTITUDINE: Simpatica, Cordiale,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° Piano di un palazzo fuori dai giri. Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721198xx
LA MIA RECENSIONE:
Per prima cosa chiedo scusa per la mia poca frequentazione e partecipazione, ma, come già detto, ultimamente frequento poco il genere.
Preso da un attimo di sconforto morale per via di un recupero crediti andato a putt... decido, oggi pomeriggio, di consolarmi andandoci io a putt... Senza fare ricerche e approfondimenti\aggiornamenti su cosa di buono offre il mercato ad oggi, seguo l'istinto (e puntoincontri) ... l'occhio mi cade su questa ragazza, Sara appunto,.. questa Sara tra le tante... forse preso dalla sua foto, che a differenza delle altre da dell'elegante e di fascino femminile nascosto...bene, in quattro e quattrotto chiamo, intervisto e mi reco sul posto, salgo e mi ritrovo nel giro di 10 minuti dalla mia decisione di trasgredire, di fronte a questa creatura. A primo impatto l'impressione è buona... il fisico c'è e si vede!!! quasi sembra non essere italica, però l'accento e la cadenza, seppur strana, è di nostrano pugliese. Come detto lei è molto carina, gentile e lo squardo innocente pilotato da stupendi occhi verdi, mi potra subito a pensare che questa volta avevo fatto "bingo"... mi prospetta le possibilità, che poi sono solo due, o con lei o in coppia ad una sua amica (intendo un trio)... indovinate chi è l'amica del cuore?.... ahahahaha... la mitica Asia/Chiara/Alice nazionale ( http://puntoincontri.com/girls/2127/ALICE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html ) la pluri discussa "porcellina" che ogni tanto invade le scene e che sembra anche essere stata agli onori della cronaca con dei video hard pubblicati. Chiedo scusa e liquido Chiara con un ".. la prossima volta
" ma il mio interesse era solo per Sara. Gratifico con l'obolo di 60, 60 perchè avevo 3 pezzi da 20... e poi ...è così carina!!! non mi andava di chiedergli il resto
fatto questo, si va in bagno, lei si rinfresca e io pure ... siamo andati subito ai ferri corti, lei si fionda sul mio coserello, e io mi do da fare nell'accarezzarla e palparla.. Il BBJ che mi esegue è fatto veramente bene, forse la buona scuola della sua coinquilina ?.. bho!.. fatto sta che la pompa me lo indurisce non poco.. come ai vecchi tempi!!! Non accadeva da un bel pò!!... anche questo buon segno!!! ... incappucciamento e via... Smorza (che a dire il vero fa durare poco.. dice che si stanca e comunque stava sudando da pazzi... non vi dico il caldo che c'era).. capisco il disagio e passiamo a pecorella, prima lei in ginocchio sul letto, poi, vista la sua altezza, tutti e due in piedi e lei appoggiata al muro (come mi fa impazzire questa posizione...!!! mmmhhh)... dopo un po, decido di fare la classica missionaria..e mentre pompavo (lei rincarava la dose con paroline dolci e porchegne), le chiedo se posso venirle in bocca.. accesso negato... però mi dice, sempre con voce suadente, di venirle sul corpo... detto fatto, sfilo il Michelin e VAIIIIII... che goduria ragazzi.... una spruzzatina su quel corpo ci voleva... e poi quello sguardo ... Fari allo Xeno verde!!!
Scusate le chiacchiere.. vado a riassumere in modo sintetico:
Lei è carina, giovane, Non è stronza, Non fa la furbetta, è di un gentile vero... Ti fa star bene.
E' alta quasi 1.80 (più o meno) ha un bel seno (3° abbondante) ben proporzionato al corpo...non si evincono cedimenti, forse il culo, che non concede assolutamente (per questo rivolgersi alla coinquilina) è un po piatto, ma non come le china style. Ha qualche neo, piu' che neo una sorta di verrughe (uno in particolare vicino alla bocca che la rende ancora piu' intrigante e nostrana), la patatina è pronunciata con depilazione stile P. E." Baracus" di E-Team, è molto pulita e attenta ai particolari (per esempio, ha notato un tipo di anello che indosso e si è preoccupata di togliersi il rossetto
). Ha un evidente taglio cesareo fatto da un calzolaio o comunque fatto di recente. La location, seppur essenziale, è grande è pulita (O.T. ngulo che appartamentoni che ci sono li !!). Durante il social time, mentre mi asciugavo il sudore e mi ricomponevo, è emerso che è da un mese che professa, il marito l'ha mollata... e insomma solita storia!!! unica via di sopravvivenza avviarsi nel mestiere piu' antico del mondo!!! comunque a detta sua ha già superato la fase critica iniziale... quindi ora lo fa con passione e cercando di accontentare al meglio il cliente.
Sostanzialmete io mi ci sono trovato bene e conserverò un buon ricordo.
Forse in futuro proverò il Trittico
Alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2273/SARA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA (Pugliese)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sembra essere la persona che ho incontrato, anche se dalla foto si vede poco le nudità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Slanciata senza un filo di grasso, Carina
ATTITUDINE: Simpatica, Cordiale,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° Piano di un palazzo fuori dai giri. Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721198xx
LA MIA RECENSIONE:
Per prima cosa chiedo scusa per la mia poca frequentazione e partecipazione, ma, come già detto, ultimamente frequento poco il genere.
Preso da un attimo di sconforto morale per via di un recupero crediti andato a putt... decido, oggi pomeriggio, di consolarmi andandoci io a putt... Senza fare ricerche e approfondimenti\aggiornamenti su cosa di buono offre il mercato ad oggi, seguo l'istinto (e puntoincontri) ... l'occhio mi cade su questa ragazza, Sara appunto,.. questa Sara tra le tante... forse preso dalla sua foto, che a differenza delle altre da dell'elegante e di fascino femminile nascosto...bene, in quattro e quattrotto chiamo, intervisto e mi reco sul posto, salgo e mi ritrovo nel giro di 10 minuti dalla mia decisione di trasgredire, di fronte a questa creatura. A primo impatto l'impressione è buona... il fisico c'è e si vede!!! quasi sembra non essere italica, però l'accento e la cadenza, seppur strana, è di nostrano pugliese. Come detto lei è molto carina, gentile e lo squardo innocente pilotato da stupendi occhi verdi, mi potra subito a pensare che questa volta avevo fatto "bingo"... mi prospetta le possibilità, che poi sono solo due, o con lei o in coppia ad una sua amica (intendo un trio)... indovinate chi è l'amica del cuore?.... ahahahaha... la mitica Asia/Chiara/Alice nazionale ( http://puntoincontri.com/girls/2127/ALICE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html ) la pluri discussa "porcellina" che ogni tanto invade le scene e che sembra anche essere stata agli onori della cronaca con dei video hard pubblicati. Chiedo scusa e liquido Chiara con un ".. la prossima volta
Scusate le chiacchiere.. vado a riassumere in modo sintetico:
Lei è carina, giovane, Non è stronza, Non fa la furbetta, è di un gentile vero... Ti fa star bene.
E' alta quasi 1.80 (più o meno) ha un bel seno (3° abbondante) ben proporzionato al corpo...non si evincono cedimenti, forse il culo, che non concede assolutamente (per questo rivolgersi alla coinquilina) è un po piatto, ma non come le china style. Ha qualche neo, piu' che neo una sorta di verrughe (uno in particolare vicino alla bocca che la rende ancora piu' intrigante e nostrana), la patatina è pronunciata con depilazione stile P. E." Baracus" di E-Team, è molto pulita e attenta ai particolari (per esempio, ha notato un tipo di anello che indosso e si è preoccupata di togliersi il rossetto
Sostanzialmete io mi ci sono trovato bene e conserverò un buon ricordo.
Forse in futuro proverò il Trittico
Alla prossima