Brenda Fox - Verona - Altro

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Brenda Fox
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-smm862310797
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBJ,69,RAI1,RAI2,swalloes
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:carina, più dal vivo che in foto
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 33173088xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo alcuni dubbi la chiamo, mi specifica subito che è italiana, è quella della foto e che ha fatto alcuni film hard. concordiamo per 100 e, incuriositi, mando una ricerca su google e trovo, effettivamente, alcuni spezzoni di film in cui è protagonista.
arrivo sotto casa sua, comodo parcheggio, una palazzina in ci lei è al 4° piano senza ascensore... fa lo stesso salgo e dietro la porta semichiusa si presenta lei.
carina come nella foto, bel fisico in biancheria.
passaggio in bagno e poi sul letto cominciamo: tutto quello che c'è nel menù, un po' meccanica forse,ma assolutamente senza fretta. 69, rai1, rai2 e spelndida conclusione con swallow... non prova neppure a sputare, ingoia e poi si rimette a chiaccerare (simpatica ma mamma mia quanto chiacchera:...).
ad un certo punto dico che devo andare, è trascorsa 1 ora e mezza e, fosse per lei sarei ancora lì che chiacchieriamo.
è la mia prima rece, spero sia sta chiara ed utile per altri punter.
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Benvenuto, dovresti impostare la board italiana perchè stai scrivendo con quella inglese e purtroppo alcuni caratteri sono illeggibili. Puoi impostare la lingua italiana attraverso il pannello di controllo di colore blu che si trova in fondo alla pagina
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2
Figurine ricordo:
 

Allegati

  • Brenda.jpg
    Brenda.jpg
    61 KB · Visite: 2.049
  • Brenda2.jpg
    Brenda2.jpg
    57,7 KB · Visite: 1.454
  • Brenda3.jpg
    Brenda3.jpg
    62,5 KB · Visite: 1.423
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Brenda Fox
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...e-smm862310797
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BBJ,69,RAI1,RAI2,FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: Bella, le foto non le rendono assolutamente giustizia
ATTITUDINE: chiaccherona e amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (4° piano senza ascensore)


A RECENSIONE:
Incontrata un pomeriggio di alcuni giorni fa, prima della rece dell'amico che ha aperto questa discussione.
In un pomeriggio di "scazzo" chiamo Brenda che subito risponde, voce squillante e sicura, già al telefono ti sciorina il menù in maniera inequivocabile...in men che non si dica sono sotto casa sua, palazzina anonima, in una laterale di Corso Milano...
Squillo e mi fa salire..4° piano senza ascensore...bello ingrifato affronto le rampe di scale e mi trovo davanti alla sua porta che era socchiusa...
Lei è quella delle foto, ma voglio dire che non le rendono giustizia e subito glielo dico...certo, fisicamente è il tipo di donna che vedete, ma zero cellulite, non ha il culone, sicuramente è una ragazza con le curve giuste al posto giusto,rifatta in alcuni punti chiave, a chi piacciono le veline secche e senza tette lasciate perdere...,a chi come me adora la carne senza ossa è una gran bella visione.
Segnalo che ama i gatti e quindi in casa ne girano alcuni...
Mi propone il menù del giorno, 80 bj con coperture,100 senza copertura con CIM+ fuck ovviamente coperto...150con RAI2....
Opto per il menù intermedio...purtroppo non ha della porca ed è abbastanza meccanica, del tipo, va bene così,dimmi che posizione vuoi ecc., attenta sicuramente al cliente ma "meccanica"...si spera sempre di riuscire a coinvolgere la girl del momento...
Le faccio un po' di Daty, ma un odorino non proprio gradevole proveniente da RAI2 mi fa desistere...diciamo scarsa igiene intima...così concludo con CIM da maestria, lei raccoglie tutto e poi sputa nella carta.
Concludo dicendo che spesso mi pento di aver gettato via i soldi, con il pensiero che era meglio una sega,...malgrado luci e ombre del suddetto incontro, una sorta di "sorriso" mi ha pervaso nelle ore successive.
Angolo delle curiosità...ho notato anche io il tatuaggio della compagnia di bandiera, Brenda mi ha raccontato del perché...essendo personale non starò qui a dirvelo...
Ritornerò? ...sono sempre alla ricerca di qualcosa che non c'è...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
odore di culo???questo è uno dei motivi per il quale il mio hobby ha avuto un notevole affievolamento, mi spiace socio che ti sia imbattutto in questo spiacevole inconveniente.
Di mignotte ne ho scopate e statisticamente questo è un problea che ho riscontrato sovente; ho capito che è piü semplice trovare maiale incredibili che donne perfettamente linde.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
odore di culo???questo è uno dei motivi per il quale il mio hobby ha avuto un notevole affievolamento, mi spiace socio che ti sia imbattutto in questo spiacevole inconveniente.
Di mignotte ne ho scopate e statisticamente questo è un problea che ho riscontrato sovente; ho capito che è piü semplice trovare maiale incredibili che donne perfettamente linde.


......Come non darti ragione!!!!!!!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Scusate, ma quello sul culo non è il logo della nostra compagnia di bandiera ma di quella americana, tristemente nota dagli attentati dell'11 settembre...
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda Fox
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-6uqk77008051
CITTA DELL'INCONTRO: Verona*
NAZIONALITA': veronese
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bbj,CIM*
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:bho , tanto
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, pelle liscia e tonica senza cellulite tette rifatte bene un po' bassina.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore super lento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33173088xx

LA MIA RECENSIONE:La ragazza in questione e' una nostra concittadina con un breve curriculum nel mondo del porno. I suoi annunci compaiono solo di tanto in tanto, ma mi ha assicurato di essere sempre operativa tranne qualche week end *in cui si sposta in Emilia o Lombardia per lavorare in qualche locale di lap dance o similari.*
Già al telefono si dimostra cortese ed esaustiva nello spiegare come si svolgera' il tutto, trasmettendo una certa sicurezza e tranquillita'. Mi piace. Mi aspettavo la classica italiana esaltata e un po' altezzosa!*
Due cose mi stupiscono in particolare, il rate di partenza, 70 decisamente bassino x lo standard dell'italiana. Poi la sua rassicurazione di non mettere fretta e di potermi fermare quanto voglio.
Alla fine si rivelera' tutto vero.
Ero l'ultimo cliente della giornata e al suo segnale salgo al quarto piano di questa palazzina in zona tranquilla *dietro l'esselunga di corso Milano , con ottimo parcheggio. L'ascensore merita due parole.......mai trovata una cosi' lenta! Aggiunta allo stabile recentemente, probabilmente rispondente alle normative europee del Führer Angela Merkel , procede *a 0,5 metri al secondo e con il vetro trasparente sul lato delle scale permette all'eventuale abitante del palazzo di vedere perfettamente chi vie' sopra potendo annotare numero di scarpe e marca del vestito. Imbarazzante!! Meglio andare a piedi. Piu' rapido e discreto.
La nostra Brenda mi apre il suo covo di gatti e si rivela quella delle foto. La casa e' pulita anche se degli anni settanta/ottanta e i numerosi gatti vengono tenuti in altre stanze. Lei parla tantissimo, come descritto da altri, spiega tutto del bagno, delle ciabatte, del sapone, dell'asciugamano ecc. Ecc.
Sul letto prosegue con le spiegazioni di quello che si puo' fare o meno, in realta' con 100 euro si fa tutto anche Rai 2. Insomma lei fa di tutto per essere carina e socievole , poi a uno puo' piacere o meno! Io preferisco parlare dopo il trombo, altrimenti si diventa troppo "amici" ed io poi faccio fatica a trombarmi una quasi sorella!
Il suo pompino cabrio direi che e' veramente ottimo e da maiala, gran ciucciata anche all'asta e leccate di palle a bocca spalancata. Proseguiamo di 69. Passera gustosa e carnosa, completamente depilata purtroppo! Mi chiede se voglio continuare cosi o se..........io le dico che se non la trombo subito scoppio!! Allora gommatura e via di mission che caratterizza l'inizio di ogni incontro. Sento che sono bello carico e che non durero' moltissimo quella sera, allora me la godo un po' a pecora palpando il bel culo marchiato Alitaliae senza trascurare le mammelle da mucca. A questo punto lei inizia ad andare su di giri e comincia dirmi di volere la sbarra in bocca......continua due tre volte quasi pregandomi e facendomi di fatto eccitare fino ad arrivare al culmine............ Mi alzo in piedi di scatto, sgoldono e lei lo prende avidamente in bocca trattenendo tutto e succhiando anche dopo, per poi sputare con tutta calma nella carta.
Io stramazzo sul letto esausto e lei inizia subito a chiccherare, prima analizzando tutte le fasi della trombata per poi parlare di altro. Che ci volete fare. E' una chiacchierona per sua stessa ammissione.
Mi invita arimanere tranquillamente quanto voglio e di rilassarmi.
Parliamo parliamo parliamo di un sacco di cose. Insomma siamo due Veronesi *della stessa generazone e gli argomenti non mancano. Riceve una telefonata privata ed io mi guardo intorno , nella stanza ci sono foto di Valentino Rossi e di Simoncelli........ Tom Cruise *.......eppoi ....eppoi cazzo si e' fatto un orario indecente!! Inizio a rivestirmi, lei mi saluta sincerandosi di avermi soddisfatto al massimo. Io la rassicuro e la saluto augurandole di fare buoni affari.
Direi un incontro molto buono ad un rate onesto, con una persona sincera e consapevole *di come ci si deve comportare in questo mestiere. Anche se non e' la strafiga ventenne dell'est, ha altre qualita'.
Unico rammarico, ma non per colpa sua, non essere riuscito a durare fino a Rai 2.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Brenda Fox

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Brenda Fox
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-zgrx77011443
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sopra i 30 ma sotto i 40 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si in toto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai Uno, Rai Due
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; RAI UNO, RAI Due
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel fisico, 4 di seno rifatto bene, molto attraente di viso, formosa ma cmq bella e bel fisico
ATTITUDINE: meccanica, il sesso per lei ormai è come mangiare un sacchetto di patatine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33173088XX



LA MIA RECENSIONE:

Lette le recensioni dei miei predecessori, ed essento amante del ful optional possibilmente a rate contenuto, intervisto la tipa in questione e mi conferma che per 100 euro concede il bbj, rai uno e rai due. Cosi attratto dalla nazionalità italica e dal rate onesto mi avvio in zona borgo milano per il fatidico incontro. La chiamo da sotto e mi da il piano e il civico preciso. Così salgo a piedi e lei dietro la porta come al solito. Entro discretamente e me la trovo davanti. Bella, formosa con due bombe straripanti su un fisico non magrissimo ma cmq davvero bello...formoso al punto giusto. Di viso è carina e molto molto loquace. Si chiacchiera di tutto e dopo un pò cominciamo le danze. Il BBJ è la cosa migliore, usa poco le mani e lo avvolge con morbidezza ma allo stesso tempo lo stringe con le labbra...Mi pompa, ma nel gesto è un continuo chiedere se mi piace o se mi da fastidio, mi chiede se può toccarmi le palline o se puà leccarmeli...acconsento. Continua ancge sui gioielli e mi richiede se mi da fastidio o se mi piace....uff...e zitta no??...Vabbè, stufo mi faccio coprire e cominciamo il rai uno, si impala davnti a me con quelle bombe che ballano. Ma anche qui comincia a chiedere se mi piace o se non mi piace, gemiti finti, guarda altrove...insomma...un bambola gonfiabile sarebbe meglio, almeno non parla. Le chiedo il rai due e lei mi dice " nessun problema ma facciamo da sopra almeno all'inizio, fidati di me che sono esperta, poi dopo cimettiamo in tutte le posizioni che vuoi".....e anche qui...se lo mette nel culo da sopra senza cmabiare posizione cheè dice che si abitua meglio. Fai un pò come vuoi....lo mette dentro nemmeno la punta e ricomincia con gemiti finti...a quel punto mi smono e mi si ammoscia e mi fà...ora che però ti sei rilassato a pecora non riesci a metterlo dietro...volevo dirgli tu zitta e mettiti a pecora, che poi te lo faccio vedere io se non te lo rompo per bene... Ma ormai mi ero stufaato davvero così mi ha finito con un superba pompa come aveva cominciato. Insomma...esperienza da dimenticare in tutto...unica cosa bella lei fisicamente e le sue pompe sublimi..Tanto Vi dovevo
 
Commenta

Rubén

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Novembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda fox
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-zgrx77011443
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
Nazionalità : italiana
ETA': 35....credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,69,rai1,cob, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:70/80 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella figa
ATTITUDINE: professionale
Reperibilità: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33173088xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto sono sue al 100%. E' una bella ragazza molto femminile sui 35 anni profumatissima. Quasi maniaca dell'ordine e della pulizia.
Il format è quello solito: accoglienza con un bel sorrisone, auto- sciacquata di uccello nel bagno e poi "a la chambre" a lavorare!
Lei è bassa, con un bel culetto piccolo e sodo, tettone pesantissime non sue ma ben rifatte.
Il bbj è il migliore che abbia mai provato per la sua capacità innata di procurare piacere con la bocca. Davvero una maestra del pompino perchè sa coordinare alla perfezione bocca- mani - lingua in un tuttuno di carezze massaggi leccate e risucchi. Le ho chiesto più volte di poterle venire in bocca, lei ha sempre detto si ma puntualmente mi ha puntato il birillo sulle tette dove le ho versato il prezioso latte....troppo ingenuo io e troppo smaliziata lei!
La scopata è buona sia in Rai 1 che in Rai 2, lei non molto partecipativa durante l'atto ma sa davvero cosa fare dell'arnese maschile...una professionista con la P maiuscola e come tale non si può pretendere che partecipi con troppo calore e passione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto