NOME INSERZIONISTA: Brenda Fox
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-smm862310797
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBJ,69,RAI1,RAI2,swalloes
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:carina, più dal vivo che in foto
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 33173088xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo alcuni dubbi la chiamo, mi specifica subito che è italiana, è quella della foto e che ha fatto alcuni film hard. concordiamo per 100 e, incuriositi, mando una ricerca su google e trovo, effettivamente, alcuni spezzoni di film in cui è protagonista.
arrivo sotto casa sua, comodo parcheggio, una palazzina in ci lei è al 4° piano senza ascensore... fa lo stesso salgo e dietro la porta semichiusa si presenta lei.
carina come nella foto, bel fisico in biancheria.
passaggio in bagno e poi sul letto cominciamo: tutto quello che c'è nel menù, un po' meccanica forse,ma assolutamente senza fretta. 69, rai1, rai2 e spelndida conclusione con swallow... non prova neppure a sputare, ingoia e poi si rimette a chiaccerare (simpatica ma mamma mia quanto chiacchera:...).
ad un certo punto dico che devo andare, è trascorsa 1 ora e mezza e, fosse per lei sarei ancora lì che chiacchieriamo.
è la mia prima rece, spero sia sta chiara ed utile per altri punter.
ciao
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-fox-ex-attrice-smm862310797
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBJ,69,RAI1,RAI2,swalloes
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:carina, più dal vivo che in foto
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 33173088xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo alcuni dubbi la chiamo, mi specifica subito che è italiana, è quella della foto e che ha fatto alcuni film hard. concordiamo per 100 e, incuriositi, mando una ricerca su google e trovo, effettivamente, alcuni spezzoni di film in cui è protagonista.
arrivo sotto casa sua, comodo parcheggio, una palazzina in ci lei è al 4° piano senza ascensore... fa lo stesso salgo e dietro la porta semichiusa si presenta lei.
carina come nella foto, bel fisico in biancheria.
passaggio in bagno e poi sul letto cominciamo: tutto quello che c'è nel menù, un po' meccanica forse,ma assolutamente senza fretta. 69, rai1, rai2 e spelndida conclusione con swallow... non prova neppure a sputare, ingoia e poi si rimette a chiaccerare (simpatica ma mamma mia quanto chiacchera:...).
ad un certo punto dico che devo andare, è trascorsa 1 ora e mezza e, fosse per lei sarei ancora lì che chiacchieriamo.
è la mia prima rece, spero sia sta chiara ed utile per altri punter.
ciao
Ultima modifica di un moderatore: