[RECE] Fernanda Ravachi - Milano - Toptransitalia

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
[RECE] Fernanda Tabata - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tabata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17591
CITTA DELL'INCONTRO: Milan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta.mora, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 33844235xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai mia vecchia conoscenza , con moltepliche frequentazioni nei primi anni del 2000.
Era diverso tempo che non facevamo + sesso assieme, anche se in questi anni spesso mi fermavo a parlare con lei miei ripetuti OTR notturni.
Appena rientrata dal Brasil (dopo un'assenza di qualche mese ) una sera la chiamo per salutarla e ricordandomi le nostre sex adventures passate (tra cui un fine anno molto interessante :wink:) mi è tornata la voglia di rivederla. Arrivo verso le 23 in zona Lagostiana........appartamento grande che divide con altra amica sorica dell OTR meneghino (la Bianca).
Lei ha una stanza tutta sua...pulita...ordinata e con lettone confortevole.
Per la Fernada gli anni non sembrano essere passati + di tanto , il fisico e ancora formoso e sodo , soprattutto il sedere e la coscia sono veramente piacevoli da maneggiare.
Iniziamo con un FK molto paicevole e prolungato durante il quale lei appare subito reattiva, al quel punto non resisto ed inizio un bbj molto profondo, con qualche accenno di rimming che lei sembra gradire molto.
Dopo uan decina di minuti mi copro lei mi sale sopra ed inizio a spingerla mentre continuiamo il nostro FK.....lei è brava a muoversi e con tutto quel ben di dio sopra di me faccio fatica a non venire.
Cambio allora posizione e ci mettiamo sul fianco con io dietro e lei che cerca la mia bocca per baciarmi............ dopo 5/6 minuti in quella posizione vengo su di lei.
30 minuti di social time ed a casa.
Cosa dire: educata, gentile e pulita (molto attenta alle norma igeniche), certo non piu' una ragazzina ma quanto ad arrapamento, e correttezza molte giovani TGatte dovrebbero forse imparere da lei .
..... BRAVA LA FERNADA RAVACHI un tuffo nel passato che ci voleva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
confermo, Fernanda Tabata è la Fernanda Ravachi...ha praticamente sostituito il "cognome" :wink:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
confermo, Fernanda Tabata è la Fernanda Ravachi...ha praticamente sostituito il "cognome" :wink:

:good:

matrice:

32559-20120914185637-974270.jpg 32559-20120914185644-844719.jpg f1971c220109294021086.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Certo la Ravachi-Ravace.......che stazionava sempre in Restelli............500 nera e location in Lagosta
Sul Forum ci i sono tante rece ...ma alcune ormai erano datate.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Lei e Bianca sono tre le poche mamme santissime delle trans milanesi: mai piaciute (a pelle) anche se a livello professionale (pur essendo sgamatissime) possono dare (talvolta) soddisfazione ma, ripeto, quell'aria da superiorità (secondo me ci odiano), non corroborata tuttavia da un adeguato cursus studiorum e/od honorum, me le fa stare indigeste (è ovviamente un problema mio). Avanti le nueve e le vecchie (ma buone dentro che secondo me si riconoscono a pelle come tali).
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Dopo anni, che tutti ti pagano per scoparti, è fisiologico che ti nasca in testa il pensiero di essere "Il Centro". Credo inoltre che scarichino sul prox le loro frustrazioni personali, ma alla fine sanno che noi siamo il loro pane, un po come l'operaio che darebbe fuoco alla fabbrica, ma poi va sempre al lavoro.
Nn è una giustificazione, una difesa la mia. Ma una pura intrerpretazione personale dei loro modi "poco gentili".
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Lei e Bianca sono tre le poche mamme santissime delle trans milanesi: mai piaciute (a pelle) anche se a livello professionale (pur essendo sgamatissime) possono dare (talvolta) soddisfazione ma, ripeto, quell'aria da superiorità (secondo me ci odiano), non corroborata tuttavia da un adeguato cursus studiorum e/od honorum, me le fa stare indigeste (è ovviamente un problema mio). Avanti le nueve e le vecchie (ma buone dentro che secondo me si riconoscono a pelle come tali).

concordo soprattutto per quanto riguarda la Bianca....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
concordo soprattutto per quanto riguarda la Bianca....

non conosco la Ravachi,l'ho sempre vista OTR in zona ex nuova idea e da quell'impressione di superiorita',
x la Bianca non sono d'accordo,degustibus,
l'ho sempre trovata simpatica e MOLTO disponibile...forse gli sono simpatico a me fa anche ottimi sconti :-)))
x gli amanti della Bianca dovrebbe tornare in Italia a luglio dopo la coppa.....cosi'almeno mi ha confidato al telefono.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
non conosco la Ravachi,l'ho sempre vista OTR in zona ex nuova idea e da quell'impressione di superiorita',
x la Bianca non sono d'accordo,degustibus,
l'ho sempre trovata simpatica e MOLTO disponibile...forse gli sono simpatico a me fa anche ottimi sconti :-)))
x gli amanti della Bianca dovrebbe tornare in Italia a luglio dopo la coppa.....cosi'almeno mi ha confidato al telefono.
Concordo per Bianca...con me è stata super-safada e cordialissima.. :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
[RECE] Maria Rita - Milano - Toptransclass

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Rita
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maria-rita_17591
http://www.toptransclass.it/mariarita/home.asp?pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Borsieri(zona Piazza Lagosta)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero, credo che dal vivo renda di più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,78- 1.80 circa,mora, 4 di seno, coscia e sedere tutte da stringere , e semplicemente provocante,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Large (reattiva e partecipe)
ATTITUDINE: provocante, ammiccante, direi esperta e quando vuole panterona. Pulita e sempre educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa anni 30 un po' di scale (ma c'e l'ascensore).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33844235xx


LA MIA RECENSIONE:
NOTA BENE: Presenza storica della Milano Trans Punter alias MILENA RAVACHE

Ieri notte er dedisamente carico ed in grande forma........quest'aria di inizio Primavera e le festività Pasquali mi hanno decisamente rinvigorito lo spirito e non solo.
Ormai abituato da qualche tempo all' home meeting decido dopo quasi 4/5 mesi di spararmi un OTR, ben sicuro della desolazione che mi avrebbe aspettato.

Desolozione confermata........ :unknw: ad eccezione della Fernanda Ravache (alias Maria Rita).

Mi riconosce a ci salutiamo e le faccio e miei complimenti per essere tornata in Italia e per il suo magnifico aspetto (immutato rispetto a 10 anni fa').
Decido di proseguire ancora il mio giro ma dopo poco ripenso alla Fernanda che come suo solito mi avevo intrigato molto sia per l'aspetto ma anche nei modi sempre dolci ma anche provocanti.
Decido di ritornare in Messina ma non la trovo' piu'.
La richiamo e mi dice che ha appena finito con un cliente e mi aspetta a casa sua.....location a me già ben nota.
Mi riceve in intimo nero, lei profumata con pelle sempre molto liscia e curata.
Dopo un breve FKiss...nel mentre vedo che il suo è subito reattivo. Conoscendo la pulizia della Fernanda non esito a prenderlo in bocca ed a lavorare l'asta, le sue palle arrivando ad un profondo anal rimming ed iniziamo un profondo 69. A questo punto mi dice che è eccitata anche lei, si copre ed inizia a scoparmi mentre io sono supino sul letto. Dopo 10 minuti decide di venire caldamente sulle mie palle e sul mio cazzo in tiro. Io non resisto ed avidamente le prendo nuovamente il cazzo in bocca mentre e' ancora duro e bagnato . Lei mi sega e mi fa venire , mischiando sulle mie palle i nostri due nettari caldi.
Dopo le pulizie di rito stiamo ancora un venti minuti abbondanti a chiaccherare sul letto raccontandoci le nostre novità e non mancando di ricordare un capodanno passato assieme ormai qualche anno fa'. Primo brindisi e prima scopata dell'anno assieme .... bei ricordi e tanta roba.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Rita
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maria-rita_17591
http://www.toptransclass.it/mariarita/home.asp?pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Borsieri(zona Piazza Lagosta)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero, credo che dal vivo renda di più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,78- 1.80 circa,mora, 4 di seno, coscia e sedere tutte da stringere , e semplicemente provocante,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Large (reattiva e partecipe)
ATTITUDINE: provocante, ammiccante, direi esperta e quando vuole panterona. Pulita e sempre educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa anni 30 un po' di scale (ma c'e l'ascensore).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33844235xx


LA MIA RECENSIONE:
NOTA BENE: Presenza storica della Milano Trans Punter alias MILENA RAVACHE

Ieri notte er dedisamente carico ed in grande forma........quest'aria di inizio Primavera e le festività Pasquali mi hanno decisamente rinvigorito lo spirito e non solo.
Ormai abituato da qualche tempo all' home meeting decido dopo quasi 4/5 mesi di spararmi un OTR, ben sicuro della desolazione che mi avrebbe aspettato.

Desolozione confermata........ :unknw: ad eccezione della Fernanda Ravache (alias Maria Rita).

Mi riconosce a ci salutiamo e le faccio e miei complimenti per essere tornata in Italia e per il suo magnifico aspetto (immutato rispetto a 10 anni fa').
Decido di proseguire ancora il mio giro ma dopo poco ripenso alla Fernanda che come suo solito mi avevo intrigato molto sia per l'aspetto ma anche nei modi sempre dolci ma anche provocanti.
Decido di ritornare in Messina ma non la trovo' piu'.
La richiamo e mi dice che ha appena finito con un cliente e mi aspetta a casa sua.....location a me già ben nota.
Mi riceve in intimo nero, lei profumata con pelle sempre molto liscia e curata.
Dopo un breve FKiss...nel mentre vedo che il suo è subito reattivo. Conoscendo la pulizia della Fernanda non esito a prenderlo in bocca ed a lavorare l'asta, le sue palle arrivando ad un profondo anal rimming ed iniziamo un profondo 69. A questo punto mi dice che è eccitata anche lei, si copre ed inizia a scoparmi mentre io sono supino sul letto. Dopo 10 minuti decide di venire caldamente sulle mie palle e sul mio cazzo in tiro. Io non resisto ed avidamente le prendo nuovamente il cazzo in bocca mentre e' ancora duro e bagnato . Lei mi sega e mi fa venire , mischiando sulle mie palle i nostri due nettari caldi.
Dopo le pulizie di rito stiamo ancora un venti minuti abbondanti a chiaccherare sul letto raccontandoci le nostre novità e non mancando di ricordare un capodanno passato assieme ormai qualche anno fa'. Primo brindisi e prima scopata dell'anno assieme .... bei ricordi e tanta roba.
Mai piaciuta ma massimo rispetto per la Fernandinha Ravachi: mai capito perché una come lei abbia cambiato così tanti nomi!
 
Commenta
Alto