[RECE] Vanessa Vaz - Torre del Lago Puccini (LU) - Topclasstrans

Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Vaz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/vanessavaz/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago Puccini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): BBJ, CIM, FK,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipativa e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068725xx

LA MIA RECENSIONE:
In una giornata uggiosa, avevo un'oretta da impegnare mentre mi trovavo a Viareggio, piccola ricerca sui siti e scopro questa Vanessa, mi intrigano le foto e lo sguardo, allora la chiamo, con voce gentile e molto femminile di indica dove si trova (mi invierà anche un sms con l'indirizzo preciso) e dopo circa 20 minuti sono da lei. Mi accoglie con un bel vestitino nero e tacchi, molto carina, anche se vestita in modo semplice. Ci accordiamo per il rate e mi spoglio, cosa che fa anche lei. Subito mi salta al collo baciandomi e, contemporaneamente, accarezzandomi su tutto il corpo fino al mio fratellino che comincia a svegliarsi sotto le sue dita. Lo prende in bocca e comincia un BJ ben fatto e profondo con tastate e leccate anche ai gioielli, segue un bel 69 durante il quale lei si eccita molto ed il suo cazzo prende vita, non è enorme, ma un bel batacchio. Ci siamo dedicati molto ai preliminari ed ai giochi di bocca, amati da entrambi, dopo una breve ma piacevole cavalcata alla pecorina da parte mia, mi dice che vuole tutta la mia crema nella sua bocca, allora mi sfilo, la faccio mettere in ginocchio davanti a me e le ordino di succhiarmelo mentre mi infila un ditino nel culetto: me ne vengo in pochi secondi e lei accoglie tutto il mio godimento nella sua bocca e poi lo sputerà in bagno. Seguono le pulizie di rito (mi offre anche un asciugamano), qualche minuto di social time, è anche molto simpatica e cordiale, credo che tornerò a trovarla.
Saluti a tutti, alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 32068725xx (va messo senza separazioni/spazi)

matrice:

40588-20140329105504-621387.jpg 40588-20140329105512-681297.jpg 40588-20140329105519-641269.jpg
 
Commenta
Alto