FEEDBACK

Reaction score
3
Ogni promessa è debito. Contattata telefoncamente, riesco a fissare a Firenze ed incontrarla

RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala,
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno; zona Fi S.Maria Novella, ma disponibile anche altre location
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in un caldo pomeriggio in zona S.Maria Novella. Donna particolare, di viso non bellissima, ma veramente intrigante. Assolutamente coinvolgente, non guarda l'orologio. Disponibile a tutte le sigle; provata in tutte le salse, spettacolare Rai2 nel quale sono capitolato. Sicuramente avremo altre occasioni per rivederci

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 34045012xx

Questa più che una recensione è un feedback, se puoi aggiungi ulteriori particolari dell'incontro perché fatta così rischia di finire nel cestino...

Ho fatto la recensione, o ll feedback, come lo volete chiamare perché dopo aver richiesto info nella sezione non ho avuto risposta e quindi ho integrato con la mia esperienza

Mi scuso per i pochi dettagli m sono alle prime rece...
Comunque 150 il rate per lei, poi se non possiamo ospitare, come il mio caso pensa lei a prenotare quindi va aggiunta la camera

Mi scuso per i pochi dettagli m sono alle prime rece...
Comunque 150 il rate per lei, poi se non possiamo ospitare, come il mio caso pensa lei a prenotare quindi va aggiunta la camera

vista l'attitudine della ragazza sarebbe bello tu raccontassi in maniera oggettiva come fa sesso e si comporta , è più facile di quanto possa sembrare , ed è molto utile al forum , un piccolo sforzo ... sono sicuro che ce la fai ;)

ste recensioni sembrano fatte dalle ragazze stesse,,,,,,,,,,,ricordiamoci che loro leggono i nostri post in alcuni casi...............

Ma... Non mi sembra una cosiddetta "auto relazione" di solito usano termini più entusiastici..
Comunque prossimamente io vado a sperimentare, dato che la cosa mi intriga, e vi farò sapere.
Naturalmente se qualcuno avesse particolari ulteriori e' benvenuto??

Ogni promessa è debito. Contattata telefoncamente, riesco a fissare a Firenze ed incontrarla

RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala,
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno; zona Fi S.Maria Novella, ma disponibile anche altre location
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in un caldo pomeriggio in zona S.Maria Novella. Donna particolare, di viso non bellissima, ma veramente intrigante. Assolutamente coinvolgente, non guarda l'orologio. Disponibile a tutte le sigle; provata in tutte le salse, spettacolare Rai2 nel quale sono capitolato. Sicuramente avremo altre occasioni per rivederci

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto
Aiuto