FEEDBACK

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Ogni promessa è debito. Contattata telefoncamente, riesco a fissare a Firenze ed incontrarla

RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala,
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno; zona Fi S.Maria Novella, ma disponibile anche altre location
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in un caldo pomeriggio in zona S.Maria Novella. Donna particolare, di viso non bellissima, ma veramente intrigante. Assolutamente coinvolgente, non guarda l'orologio. Disponibile a tutte le sigle; provata in tutte le salse, spettacolare Rai2 nel quale sono capitolato. Sicuramente avremo altre occasioni per rivederci
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 34045012xx

Questa più che una recensione è un feedback, se puoi aggiungi ulteriori particolari dell'incontro perché fatta così rischia di finire nel cestino...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho fatto la recensione, o ll feedback, come lo volete chiamare perché dopo aver richiesto info nella sezione non ho avuto risposta e quindi ho integrato con la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi scuso per i pochi dettagli m sono alle prime rece...
Comunque 150 il rate per lei, poi se non possiamo ospitare, come il mio caso pensa lei a prenotare quindi va aggiunta la camera
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Mi scuso per i pochi dettagli m sono alle prime rece...
Comunque 150 il rate per lei, poi se non possiamo ospitare, come il mio caso pensa lei a prenotare quindi va aggiunta la camera

vista l'attitudine della ragazza sarebbe bello tu raccontassi in maniera oggettiva come fa sesso e si comporta , è più facile di quanto possa sembrare , ed è molto utile al forum , un piccolo sforzo ... sono sicuro che ce la fai ;)
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
ste recensioni sembrano fatte dalle ragazze stesse,,,,,,,,,,,ricordiamoci che loro leggono i nostri post in alcuni casi...............
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Ma... Non mi sembra una cosiddetta "auto relazione" di solito usano termini più entusiastici..
Comunque prossimamente io vado a sperimentare, dato che la cosa mi intriga, e vi farò sapere.
Naturalmente se qualcuno avesse particolari ulteriori e' benvenuto??
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Ogni promessa è debito. Contattata telefoncamente, riesco a fissare a Firenze ed incontrarla

RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala,
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno; zona Fi S.Maria Novella, ma disponibile anche altre location
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in un caldo pomeriggio in zona S.Maria Novella. Donna particolare, di viso non bellissima, ma veramente intrigante. Assolutamente coinvolgente, non guarda l'orologio. Disponibile a tutte le sigle; provata in tutte le salse, spettacolare Rai2 nel quale sono capitolato. Sicuramente avremo altre occasioni per rivederci

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto