[RECE] Samara - Brescia - Toptransitalia

Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Samara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2060&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE:[/B]
Incontrata 2 gg fa
Riceve in un appartamento in una traversa della via che porta il nome della più grande isola francese.
La chiamo 10min prima e mi dice che è libera. Arrivato sotto casa la richiamo e aprendomi mi riceve in un appartamento in ordine. Unica nota che a me non piace, è che mi accorgo che c'è un'altra persona in un altra stanza.
In camera, stabilito il compenso che non discuto mai, le chiedo di poter usare il bagno per rinfrescarmi.
Si dimostra gentile e simpatica.
In lingerie, essendo molto femminile, sembra veramente una donna.
quando si spoglia esplode un bel seno ed il fisico si dimostra sempre femminile....
Sdraiati sul letto mi abbraccia baciandomi sul collo, tento di metterle la lingua in bocca ma lei mi dice che non bacia assolutamente.....
Mi copre proteggendomi e fa altrettanto con il suo amico che si presenta abbastanza lungo ma non molto tondo...
Inizia un lavoro di bocca e si offre per un 69 che non rifiuto... fa un bel lavoro di bocca andando anche in zone extra....
Finito ciò si mette in ginocchio e vuole che glielo prenda in bocca dove inizia violentemente a scoparmi la bocca...
Non resisto più.... la ribalto, le salgo sulla pancia....mi sfilo il goldone e menandomi il cazzo le vengo sulle tette...
Che dire, mi è piaciuta molto e mi sa che tornerò a trovarla.
Chiedo un consiglio ai più esperti: Mi piacerebbe vedere un trans "venire", cosa che non mi è mai successa, senza scucire quote oltre il dovuto....
che tattica posso usare?
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
ma perchè oscura il volto? fino a poco tempo fa pubblicava le foto a viso scoperto. Comunque salvo le foto
 

Allegati

  • samara1.jpg
    samara1.jpg
    36 KB · Visite: 149
  • samara2.jpg
    samara2.jpg
    23 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Chiedo un consiglio ai più esperti: Mi piacerebbe vedere un trans "venire" ha scritto:
ti rispondo ma non offenderti, lo penso davvero ::
devi essere figo, avere un bel cazzo e saperlo usare bene, ovvero la devi scopare a sangue, facendole fare il giro della stanza con te dentro, poi glielo devi succhiare e smanettare e vedrai che verrà senza chiedere supplementi
N.B. io ci sono riuscito poche volte.
con il "regalino" è più comodo, fa tutto lei.
 
Commenta
Alto