Cristiana - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Cristiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4670&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Moldava

ETA': Non chiesta. Ad occhio oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei aiutata da photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, anche se manca di tonicità a causa dell’età, una terza di seno naturale che risente della gravità, bel sedere, non troppo alta, magra
ATTITUDINE: alle prime armi, manca di esperienza

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34779797xx


La mia esperienza:

La scorsa settimana ho chiamato la tipa in questione, attirato dalla voglia di provare qualcosa di nuovo. Dice di trovarsi in un posto ben noto, prima del sottopassaggio che conduce alla piazza principale di Civitanova.. insomma, un posto un po’ in vista, ma qualche rischio bisogna pur correrlo, no?
Quando sto per arrivare al portone automatico la chiamo, mi apre e si affaccia ad una finestra per farmi un cenno..”bella ragazza” penso vedendola da lontano.. quando mi avvicino noto però che i segni dell’età sono abbastanza evidenti, visto che sono un signore non chiedo il numero delle primavere che la tipa ha vissuto, ma, secondo me, sono almeno 30, più probabilmente 33-35. Scrutandola da capo a piedi, però, devo ammettere che al di là di qualche ruga intorno agli occhi il fisico si mantiene bene. La tipa dice di essere moldava, di stare in Italia da 2 anni (prima era a Parma e faceva un altro lavoro) e di essere a civitanova da poche settimane.. non si trova bene qui, perché ci sono troppe ragazze fa fanno concorrenza sleale praticando il “tutto scoperto” (!!!!! Ma quanti pazzi ci sono in giro!!) Lei fa tutto coperto, concedendo però il daty! Ed è proprio da lì che comincio! Dopo averla spogliata, noto un bel seno che risente però della gravità, la tasto un po’ e scopro anche un bel sedere, anche se non molto tonico, poi mi dirigo alla passerina, molto curata e profumata. La ragazza apprezza il daty prolungato, non mi ferma e arriva al culmine, bagnandosi notevolmente e arrossendo, quasi imbarazzata. In seguito prende il preservativo e mi incappuccia, chiedendomi se volevo l’orale.. ovviamente sì, dico io, così inizia un bj senza infamia e senza lode, monotono e privo di fantasia, si vede che siamo alle prime armi, mi piace però l’aria impacciata della ragazza… mi chiede qualche posizione preferisco e mi accontenta con una smorza… una volta dentro noto che non c’è attrito e non credo sia dovuto sono all’eccessiva lubrificazione.. la tipa ha già dato… Comunque l’atmosfera mi piace, le scucio qualche bacio a stampo e qualche carezza e dopo diversi minuti concludiamo tutti sudati… social time ridotto causa fretta e bacetto di commiato.

Tanto vi dovevo

p.s. Devo smettere di mangiare pesante per non avere più queste allucinazioni!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Figurina
 

Allegati

  • Cristiana Civitanova Marche.JPG
    Cristiana Civitanova Marche.JPG
    17,2 KB · Visite: 198
Commenta
Alto