Angela - Firenze - Altro

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET http://www.trasgressioni.net/angela_...-l-214480.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: All inclusive
RATE DI PARTENZA: 150 1 0ra
RATE CONCORDATO: 150 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, 50 kg circa, seconda tette, piccole,naturale
ATTITUDINE: disponibile, decisa, maiala, forse un po furba(?)
REPERIBILITA': si sposta mezzo treno recuperata alla stazione di Sesto,, alberghetto a Calenzano
LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante l'aspetto fisico non mi attirasse più di tanto, a me piacciono le tettone, decido di provare l'esperienza mi piace l'idea della locale, del ritrovarmi in un piovoso giorno di luglio in un alberghetto.
La prendo alla stazione di sesto sotto il diluvio, lei di viso non è brutta e anche un po' intrigante, chiacchiera molto, densa problemi di se è della sua vita, avrà una quarantina di anni...e abbastanza simpatica
Si arriva all'alberghtto si prende la camera e dopo che ci ritroviamo da soli, dopo avermi chiesto se mi andavano i baci in bocca, mi fionda mezzo metro di lingua in gola...
Andiamo ciascuno per vinto suo in bagno e poi la trovo sul letto in intimo...
Lei inizia un gran bbj con lingua saliva passaggi palle e perineo...veramente gradevole
Io restituisco un daty e lei si bagna in modo notevole, devo dire che si riempie di umori tanto da emettere strani rumori
A questo punto si passa al trombo con lei sopra poi a missionaria poi sopra a rovescio poi pecora
Lei si da un gran da fare forse recita un po
Dalla pecora in topa si passa in culo... Devo dire lei se lo allarga con le dita e si fa trapanare alla grande, incitandomi ad arrivare fino alle palle....
A questo punto finisco nel gommino
Doccia due chiacchiere e la ruaccompagno alla stazione
Esperienza nel complesso piacevole forse mi spettavo qualcosa di più , che dire, un secondo round...
Un secondo pompino con cim... Io non ho chiesto forse in un secondo incontro...
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per completezza: hai versato 150 alla bimba più a parte l'alberghetto che ad occhio un'altro cinquantello?!? Oppure nei 150 è compreso?
Quando si passano i 150 è bene essere precisi perchè scatta il limitatore di velocità.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho versato 150 alla signorina più 50 di albergo ... Per questo mi aspettavo qualcosa di più e quindi una parziale delusione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ho versato 150 alla signorina più 50 di albergo ... Per questo mi aspettavo qualcosa di più e quindi una parziale delusione.

prossima volta riportalo nella rece 150+ 50 albergo
È visto che ci siamo prossima volta nei servizii offerti non scrivere "all inclusive" ma riporta le sigle di cui hai usufruito
In questo caso FK,BBJ,DATY,RAI1 ,RAI2

Per farti un'idea delle sigle leggiti altre recensioni e controlla le varie sigle http://community.punterforum.com/showthread.php?t=417

:smile:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusami la pignoleria: ma per "servizi offerti " si intende ciò che offre la donzella , che mi aveva risposto "tutto"...poi ciò che è realmente successo l'ho riportato in rece, mi sono scordato di mettere i servizi usufruiti questo e vero....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Scusami la pignoleria: ma per "servizi offerti " si intende ciò che offre la donzella , che mi aveva risposto "tutto"...poi ciò che è realmente successo l'ho riportato in rece, mi sono scordato di mettere i servizi usufruiti questo e vero....

seguendo i consigli si migliora sempre ;) peccato non ti abbia concesso la seconda
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Scusami la pignoleria: ma per "servizi offerti " si intende ciò che offre la donzella , che mi aveva risposto "tutto"...poi ciò che è realmente successo l'ho riportato in rece, mi sono scordato di mettere i servizi usufruiti questo e vero....

ok , non capisco perché allora nella scheda che hai usato non compare la voce
Servizi usufruiti
Comunque buona per la prossima volta
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    92,1 KB · Visite: 242
  • 2.jpg
    2.jpg
    92,7 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    92,7 KB · Visite: 256
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
una domanda: ma il secondo shot non te l'ha concesso perchè ha rifiutato o perchè tu non hai chiesto?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Devo ammettere che io avevo fatto la doccia e però ero rimasto nudo sul letto.. lei si è fatta la doccia a sua volta e si è rivestita senza accennare a niente, io non ho chiesto....forse sono stato fesso io.....
 
Commenta
Alto