DIANE - PESCARA - ALTRO

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIANE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diane-massaggi-tantra-prostatico-4yn973552522
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma approssimativamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Massaggi
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm formosa, tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33454537xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito e ingolosito dalle immagini che paiono autentiche e poiché sembrava regnare un po’ di confusione riguardo alla tipa che, addirittura, veniva fatta passare per un trans operato (cosa, del resto non infondata, considerata la struttura fisica che si evince dalle foto), ho voluto sincerarmi personalmente della situazione. Previo intervista preventiva (con la quale ha cercato di rifilarmi un menù comprensivo di massaggio a 150€), concordo una operazione base a 70€ e la raggiungo presso una palazzina di recente costruzione in zona Viale Bovio. Introdottomi nell’appartamento (accogliente e dove è sola)… what big surprise!!! Mi trovo davanti una gazzella (ALTRO CHE TRANS!) creola di straordinaria bellezza, dal fisico formoso e slanciato. Un volto delicato con labbra carnose, incorniciato da una folta messe di ricci nerissimi. Pazzesche le pere, di quarta misura, che stanno su autonomamente a sfidare la legge di gravità. Fianchi stretti, non un filo di pancia, lato b da fare invidia a Jennyfer Lopez e sul quale si potrebbero poggiare senza timori un intero servizio di calici da dodici. Insomma non è la persona ritratta in foto, ma meglio, molto meglio (mi è già capitato e non capirò mai perché insistano a pubblicare foto non proprie, quando sono ancor meglio delle foto stesse). Versata la retta, ci si denuda abbattendosi sul lettone. Parte con ottima dedizione in uno strusciamento (ha pelle vellutata) che mi manda istantaneamente in orbita (provate solo a immaginare il birillo fra le morbide tette), mentre con le mani mi accarezza voluttuosa il torace. Passa poi, previo incappucciamento d’obbligo, a un BJ paradisiaco, finché (anche per non terminare così, ingloriosamente) la devo prendere (alla ovina). Non vi dico lo spettacolo della schiena inarcata sotto i colpi di bacino (sono ormai infoiato oltre ogni limite e questo, pare, renderla ancor più partecipe). Vado, infine, a conclusione con sua evidente soddisfazione, carinamente provvede alla ripulitura con fazzolettino, concedendomi l’uso del bagno. Il tutto per buoni quaranta minuti, senza alcun segnale di insofferenza o fretta, in un match epocale. Il social non è eccelso in quanto non è loquace e né si sforza di esserlo ma, sarete d’accordo con me, ci si può passare “sopra”, di sotto, davanti, di dietro, di lato… da tutte le parti!!! (a patto di riuscire a resistere tanto e, vi garantisco, non è cosa semplice). Non metto le foto in quanto fake, altri topic:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=37793
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76629
http://community.punterforum.com/melissa-cercoincontri-modena-vt87141.html
 
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
  • #3
No, è un pò più scura, ha il naso dritto e non a patata come questa. Il fisico pure non corrisponde, l'attuale è più formosa, ha il seno più grande e la vita più stretta. Saranno diverse che si scambiano il cellulare.
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
grazie per la risposta olderlover. a buon rendere.
e' evidente, a questo punto, che quel numero se lo passano tra piu' tipe
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DIANE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diane-massaggi-tantra-prostatico-2uim75886313
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': dice brasiliana e la cadenza portoghese ce l'ha ma al mio palato ha dato un retrogusto africano. non ho nulla contro gli africani, s'intenda! anche se non giurerei sia africana la senzazione forte l'ho avuta. sopratutto quando ho fatto il girotacchi!!
ETA': dice 25 ma secondo me ne ha almeno 10 in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0! ZERO SPACCATO!!! la tipa in foto e' bianca mentre la tipa che ti apre la porta e' nera e non gli somiglia nemmeno vagamente in nessun modo.
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale 50 se poi vuoi altro ci mettiamo d'accordo da me. cosi' mi ha detto al tel la prima volta che l'ho chiamata.
SERVIZI USUFRUITI: // nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 in prima battuta per poi rilanciare a 70 per una cosa da lei definita tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: giro di tacchi
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, alta e magra, tette rifatte (non stanno cosi' dritte nemmeno alle ragazzine in eta' puberale), viso non bello ma non sgradevole. gambe magre ma niente di che, anzi... il culo non l'ho potuto vedere se non per un attimo e non ho potuto valutare bene. capelli scuri mossi ma sono pronto a scommettere che non siano i suoi e che indossa una parrucca.
ATTITUDINE: acida. affamata. poco intelligente. altro che coccolona... forse il sorriso e la coccoloneria si manifestano solo in presenza del giusto cash...
REPERIBILITA': facile. mi sa che lavora poco e capisco anche perche'.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano. l'ascensore dovrebbe essere a norma visto che l'edificio e' di recente costruzione ma siccome su richiesta sono salito a piedi non posso confermare.
INDEX RICERCHE: 33454537xx

LA MIA RECENSIONE:
l'annuncio della tipa gira da un po' ma non l'avevo mai preso in considerazione visto il fake piu' che palese.
la rece di olderlover69 invece mi ha messo curiosita' e cosi' ho messo la tipa in lista.
alla telefonata esplorativa la tipa parla a bassa voce ed e' molto gentile nel porsi. l'italiano e' buono. l'accento portoghese presente ma non garante di brasilianita'.
mi dice che fa massaggio con finale per 50 ma che se voglio altro ci si puo' mettere d'accordo.
la richiamo qualche giorno dopo e siccome a me i massaggi non interessano le chiedo espressamente se fa rapporti sessuali oppure no e se si a quanto senza massaggi.
la tipa mi dice che senza massaggio possiamo fare un rapporto per 50.
purtroppo pero' mentre stavo per andare da lei ho dovuto cambiare programma per cause di forza maggiore e cosi' l'appuntamento e' rinviato.
oggi pomeriggio la richiamo e anche stavolta la tipa e' gentile e ripete il suo menu' a base di massaggi per 50 con altre possibilita' da concordare in loco ma alla mia esplicita richiesta mi diche che per un rapporto ci vogliono 70.
'sta cosa del rate "ballerino" non mi e' piaciuta e di solito mi fa desistere dall'incontrare la tipa in questione ma stasera, visto che ero in zona, ho deciso di darle una chance.
al tel mi ripete il solito menu' e io le chiedo quanto per un rapporto senza massaggio.
la tipa prima mi chiede 50 poi biascica qualcosa che non ho ben capito ma solo intuito (BJ) e mi dice 70.
le dico che perun rapporto per 50 andava bene ma che comunque ci saremmo messi d'accordo meglio al mio arrivo.
il mio piano era di andare a vedere e nel caso la tipa davvero meritasse avrei valutato l'ipotesi di aggiungere qualcosa al regalo. in tasca avevo una banconota da 50 pronta all'uso e nel portafogli altre 3 banconote 2 da 20 e una da 10 in modo da essere preparato a varie possibilita'.
arrivo e mi fa salire chiedendomi di non usare l'ascensore.
al mio arrivo al piano una porta si apre ma la tipa resta nascosta. entro e il primo impatto non e' stato affatto male anche se li per li non sono riuscito a fare la mia solita "scansione" completa.
la tipa e' alta e addosso ha solo una specie di top/canottiera nera velata che lasciava intravedere due belle tette toste e due bei capezzoli duri.
a mente fredda posso dire che e' stato questo particolare a far impuntare e freezare il mio sistema di scansione ;) hahaha
la tipa mi guida verso la camera e li noto che si e' magra ma le gambe sono di quelle col polpaccio inesistente che spesso hanno le nere alte e i fianchi sono davvero stretti. il culetto pare sodo ma non ho potuto valutare bene vista la davvero scarsa illuminazione generale di tutte le stanze. se non era buio poco ci mancava...
la tipa prima mi chiede se era stato difficile trovarla, poi come mi chiamo e poi passa al sodo. allora?
facciamo un rapporto per 50?
la tipa in fondo non e' male, volevo provarla e cosi' avevo messo la mano in tasca per darle i 50 avendo anche gia' messo in conto di beccare il missile (la frase che mi ronzava nella testa era: chissi' ti frega! il pompino non te lo fa'! chissi' e' una furba e siccome ha detto rapporto completo ma non ha mai fatto riferimento alla bocca vedrai che ti frega!).
a quel punto pero' la tipa mi anticipa e mi fa: ma tu quanto vuoi spendere? perche' non mi dai 70 e facciamo una cosa tranquilla?
nella mia testa quei 20 euro in piu' sono finiti nel "conto pompino" e cosi', visto che la mia testa di sotto aveva gia' deciso per me, le ho semplicemente detto: 70? ma mi fai stare bene? facciamo davvero una cosa con calma?
a quel punto la tipa si e' persa in un bicchiere d'acqua!
invece di sorridermi e dirmi si o certo la tipa comincia a farfugliare caxxate contraddittorie e inventate tipo che cose cosi' le mettono l'ansia (????), che non posso pretendere di stare un'ora per 70 euro (ma che stai a inventare??? quando mai ho parlato di stare un ora??), che cosi' le metto fretta (questa e' stata davvero il top!!!), e cose del genere.
in fondo io che cosa le avevo chiesto?
una cosa stupidissima ossia quella di essere rincuorato di aver preso la decisione giusta.
bastava un si. un sorriso. una cosa qualsiasi che mi avesse rincuorato e non qualcosa che potesse essere preso come segnale negativo.
e invece la tipa parlava di tempi e tariffe senza mai quantificare pero' (la furba...), a dire che il tempo era quello che ci mettevo a venire e a innervosirsi.
a quel punto sono rinsavito, ho capito che l'unico interesse della tipa era prendere i soldi e farmi andare via il piu' presto possibile, e le ho detto che visto il suo stato d'animo era meglio se toglievo il disturbo.
pagare una tipa che sta incazzata o a cui sei antipatico e' peggio che buttarli i soldi. e' come darsi una martellata sulle palle!
disturbo ne hai gia' dato! mi dice con la voce incazzata continuando a inveire contro di me mentre mi dirigevo verso la porta di casa.
la sua indole "da guerriera africana" esce fuori col montare del suo nervosismo e mentre mi apriva mi quasi urlava: queste cose non si fanno! non si va a casa delle persone a dare fastidio!
quando sono uscito mi ha detto qualcos'altro dietro che non ho ben capito ma che era per forza un insulto!
per un attimo ho pensato che volesse alzare le mani o chiedermi ugualmente soldi per il disturbo.
la tipa e' acida. e anche parecchio. forse ha avuto una giornataccia o forse lavora poco ma non per questo puo' far scontare le sue frustrazioni ai clienti.
se non fosse stata acida stasera i miei 70 euro se li sarebbe presi a occhi chiusi!!!
e invece la tipa ha perso il controllo e le staffe e di conseguenza l'incasso.
a volte basta davvero poco a fare la differenza...
 
Commenta
Alto