INES - PERUGIA - ALTRO

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
INES SPAGNOLA-PERUGIA-BAKECAINCONTRII

R***INES***BELLA RAGAZZA SPAGNOLA*** - 24 anni
(BALANZANO)

http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zd24980275



Contatto telefonico:
38918696xx

Ragazza spagnola con un corpo angelico, sexy sensuale fantastica intraprendente pronta ad esaudire i tuoi sogni e desideri. con me
vivrai momenti intimi carichi di intenso piacere .... adoro fare tanti bei giochini ... mi piace leccare e succhiare ... - per rifrescarci dai bollenti ardori ...



Età: 24 anni
Zona/Quartiere: BALANZANO



RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)PERUGIA BAKEKAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO:BALANZANO
NOME INSERZIONISTA:INES
NAZIONALITA': SPAGNOLA DICE....PENSO RUMENA O MOLDAVA
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: SI PARTE DA 100 PER UNO SHOT COMPLETO,200 PER RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA FISICAMENTEE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Riceve nella solita location delle "terrazzi" a Balanzano beach,location fatiscente ,lei pensavo fosse la solita sola dell'est,ed invece ,una volta toltasi il pigiamone felpato m'appare una sorca stratosferica di corpo,tette una seconda ma naturali ,una passerina fresca fresca ma soprattutto un culo da infarto.Nota dolente il volto che non e' brutto ma ha una scucchia non indifferente,mi porta in bagno me lo lavo per bene ,il bj e ' cabrio all'inizio ma soltanto accennato poi una volta gommato diventa veramente spinta e stantuffa bene .Nel rapporto e' abbastanza coinvolgente anche se il Fk e' a meta' tra l'accennato e il pudico ,comunque e' una discreta scopata ,se piacciono le ragazze giovani e non sfatte .Nel GFE parla poco italiano ,ma molto spagnolo sostenendo di essere di madre lingua iberica,e' simpatica,impacciata ma non stronza:comunque per me e' balcanica e la lingua l'ha adoperata parecchio in Spagna ,tanto da specializzarcisi
P.S. Standing ovation per il culo :DI MARMO :! :bye:
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: INES SPAGNOLA-PERUGIABAKEKAINCONTRI

Fonzie complimenti per la scoperta, però mi sembra che ti sei un pò arrugginito sui fondamentali per la rece. Mancano diverse cosucce, ma provvedo io con molto piacere. In questo periodo per diverse questioni non posso muovermi, oltretutto ci si è messa anche l'influenza e quindi piove sul bagnato.
Per quel che riguarda la nazionalità, credo che al 90% trattasi di rumena ed il fatto che parla un ottimo spagnolo è da imputarsi quasi certamente alla tv. Infatti in romania imperversano le telenovelas sudamericane trasmesse in lingua originale e le girls apprendono lo spagnolo usando questo sistema.

Comunque bando alle ciance, link funzionante: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zd24980275

Index: 38918696xx

e matrice:
 

Allegati

  • Perugia [BALANZANO] INES BELLA RAGAZZA SPAGNOLA .htm_20111123160313.png.zip
    201 KB · Visite: 532
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INES SPAGNOLA-PERUGIABAKEKAINCONTRI

Grazie...io purtroppo seguo le istruzioni ma ancora non mi esce un c...,cerco di trombare e recensire iò piu' possibile per cercare di tenere in vita il mio piffero e poi questa sezione ma e' dura....tutto tace ,poi anch'io faro' come Stebuonos e iparassiti se l'andranno a pia n'saccoccia ...spero!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: INES SPAGNOLA-PERUGIABAKEKAINCONTRI

Purtroppo è un discorso vecchio ed incarognito. Comunque in attesa di rimettermi in moto faccio volentieri assistenza forum.

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: INES SPAGNOLA-PERUGIABAKEKAINCONTRI

La ragazza era nel mirino, le foto mi ipiravano parecchio. Grazie del contributo!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    65,3 KB · Visite: 331
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,3 KB · Visite: 272
  • 6.jpg
    6.jpg
    41,7 KB · Visite: 272
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ines
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ines-bella-patatina-prnta-tf4b74722531
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, COB
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, viso non entusiasmante, bellissimo culo, 2a seno. I tatuaggi delle foto ci sono (fiocchetti retro coscia)
ATTITUDINE: gattina lunatica, va presa per il verso giusto e nella giornata giusta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865319xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un enorme periodo di astinenza, non resisto più e torno a colpire. Le foto su bakeca di quel meraviglioso culo mi tentavano da mesi, per cui decido che sarà questa cavallina la protagonista della mia ricaduta (finalmente!). Riceve in un garage (location bizzarra e movimentata, ocio! Per di più ha un cane che può dar fastidio, ma lei lo tiene a bada!) a santa lucia, nei pressi di un piccolo supermercato. Nonostante tutto, comunque, è molto facile raggiungerla. Mi apre la porta in intimo nero e, nonostante di faccia non sia bellissima (ha un mento pronunciatissimo, dei tratti che a me non fanno impazzire), fisicamente è una bella cavallina. Il suo pezzo forte è il culo, piccolo, sodo, di marmo. Ci mettiamo d'accordo x 50 con bj e rai1 (volendo dà anche il secondo canale). Apre le danze con un bj discreto, che mi porta immediatamente a chiedermi come mai abbia fatto durare così tanto la mia astinenza da punter! Doppia posizione con lei sopra e missionario, discrete. Il clou arriva con la pecorona che tanto desideravo, con la quale termino soddisfatto e pronto a ricominciare alla grande! Mi rivesto e torno a casa soddisfatto, conscio di essere ricaduto nel mio vizio preferito. Come ho potuto resistere per così tanto tempo?

CONSIGLIATA a chi ama il culo, a chi ama il rapporto qualità/prezzo
SCONSIGLIATA a chi preferisce la bellezza del volto a quella del fisico. Ma con quel culo, un occhio lo si può chiudere...
08fc145ff40c4423bb63c38dd35a994b.upload.jpg 0aa041a6dfc253ea7441311217b07776.upload.jpg ca43d478c3e9564889107a5956f49841.upload.html.jpg


 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Domandina!

Salve gente. Avrei puntato questa donzella, il cui annuncio è tutt'ora presente, per il mio imminente ritorno in patria. Sono un amante del bel fisico con viso cosi' cosi'. Per ovvi motivi di espatrio non posso ancora chiamarla al cell, le ho mandato una mail ma non mi risponde.
Sapreste dirmi dove riceve? Nell'annuncio c'è scritto tra Bastia e Ospedalicchio. Sapreste dirmi di quale location si tratta???
Graaaazie! : )
 
Commenta
Alto