Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Loris invece che lanciarti in una improbabile ricerca di una che chissa che fine ha fatto, fai prima ad andare al locale e provare a "innamorarti" di una nuova, tanto piu che quella se aveva percepito il tuo interesse ti avrebbe probabilmente pollificato e trattato peggio di altri.
Ma dai post che fai è in realtà meglio se dai lap ci stai distante, credo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Era una ex cubista ed era di Rimini esattamente.
vedo che dalle vostre affermazione la conoscevate bene la ragazza. ohimè sono arrivato tardi...stessa sorte non è capitata a me. Ma com'era nei privè ? visto che alcuni colleghi (dei quali non mi ricordo il nome) hanno riferito a me direttamente che i suoi privè erano molto buoni. Addirittura qualcuno mi ha riferito il top. Ma cosa mai facesse la Sara in privè se questi tipi di locali hanno dei limiti? E' vero quello che dicevano di lei dunque? .. e delle gite fuori porta?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se ti hanno detto dove lavora e non vuoi dirlo a noi, perché non vai a provare se è vero?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Loris invece che lanciarti in una improbabile ricerca di una che chissa che fine ha fatto, fai prima ad andare al locale e provare a "innamorarti" di una nuova, tanto piu che quella se aveva percepito il tuo interesse ti avrebbe probabilmente pollificato e trattato peggio di altri.
Ma dai post che fai è in realtà meglio se dai lap ci stai distante, credo.
Perchè dici ciò? non è che mi innamoro di tutte le ragazze che vedo. Non ho preteso che la Sara si innamorasse di me, so bene che non sarebbe mai successo, come so bene che non accadrà con nessun altra che lavora nel locale. Solo ho dei soldi da spendere..speravo solo di poter intrattenermi con lei facendo ognuno il nostro (spesa/prestazione)
Infatti solo lei mi ha colpito nel periodo in cui ho frequentato il bib. Se fossi un "pollo da innamoramento" mi sarei invaghito di altre no...e di belle ce ne erano.
Io ricomincio e mi ricordo dall'ultima che mi ha colpito. Non potrebbe essere diversamente. Ecco perchè cerco info su di lei che direttamente non ho mai conosciuto perchè murata in privè con fedelissimi e da quello che si diceva allora era la più professionale che dava il meglio di se.
Prima di conoscere altre (presto sarò al Bib), volevo chiudere il cerchio su di lei con delle nuove info per, diciamo così, "costringermi" di averla conosciuta in privè e non far morire questo sogno nostalgico e allentante allo stesso tempo.
Quindi a voi, che sembrate veterani del locale, chiedo: ma questa Sara davvero era il massimo dei privè e davvero organizzava gite fuori porta divertenti come ho sentito dire una volte direttamente nel locale?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Comunque chi ha un interesse morboso verso una ragazza in particolare e vuole sapere cosa faceva in prive 5 anni fa mi fa quasi pensare ad un moroso attuale che vuole capire quanto zoc.... è o era la sua donna...
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Era una battuta!! Parlando di backstage o staff o amici dello staff, io capisco questo.

Si mi era chiaro. Io in merito sento anche un odore pungente di fidelizzato/ frustrato. Forse che non si sia trovato chi ha segnalato il mio precedente post molto esplicito in merito al mio prive con Roberta? A pensarci infatti è strano: il mio precedente post su Roberta così esplicito è stato segnalato. Poi faccio un altro post sempre su Roberta ed ecco che interviene questo Tavernello...ah no ... GrandMarnier ...con un certo non so che di infastidito, con l'intento molto chiaro di chiudermi la bocca . Chissà.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Nessuno ti ha chiuso la bocca e lo dico da neutrale, sei troppo permaloso.
Grandmarnier è utente preciso!
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Non credo Nudoland. Preciso poi di cosa? Uno é preciso se poi spieghi, contraddicendo quello che si dice con valide argomentazioni, altrimenti sei solo un ciarlatano . Quel suo sfogo ' so ma non dico' la dice invece molto lunga. Nessuno lo ha cercato, certamente non io e se intervieni, o dimostri quello che dici altrimenti c'è solo qualcosa che ti rode. Si è fatto sgamare e poi alla fine visto che non riusciva più a gestire la cosa è scappato. Andare a casa sempre con le palle piene, il portafoglio vuoto e con nulla di fatto, alla lunga gli deve avere fatto male, sopratutto se ha poi scoperto che chi del caso fa cose che con lui non fa :prankster2: Ehhhh.....Lo dico sempre...... queste sono fighe pagobancomat .....bisogna farsene una ragione.... e se Roberta è sportiva è sportiva, c'è poco da fare. Pace e bene a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Esempio io oggi dico che Luisa mi fa pompini con ingoio senza sapere che li fa a me e altri due.
Domani Temistocle (mi piace il nome ) va a dirle, ho letto che fai pompini fai anche a me?
Quanto pensi ci metta a rintracciarmi e fare sfuriata?
Questo è solo un esempio tra i tanti.
Poi il sapere da chi si faccia scopare e mantenere Roberta non credo sia cosi importante.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Tutti ragione. Loris lo capisco se reale, Saturn potrebbe aver ragione a pensare che sia un moroso attuale ,e nudoland è perfetto ,se si sputtana ,si viene sbranati. Il bello è centrare il momento è l'occasione giusta per fare qualunque cosa ed è difficile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Io feci un prive’ con Sara Italiana: il peggiore mai fatto al biberon....!!!
Ma come è possibile? o non dici la verità O SEI L'UNICO AL QUALE TI HA DATO BUCA.
Nel 2014 quando frequentavo il locale, tutti quelli ai quali chiedevo informazioni dicevano che questa ragazza dava il meglio di se. CHE FOSSE UNA DELLE PIU' QUOTATE che offriva un bel menù e parlavano di: daty, FG, frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei privati E SOPRATTUTTO FK, gite fuori porta...... ne avrò sentiti un paio. Infatti era sempre in privè. ci sarà una ragione se era sempre blindata...ed io non ho potuto privatizzare perchè sempre murata. Ecco perchè chiedo conferma..
Poi non ho piu' frequentato il locale ed oggi ahimè è sparita
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Loris scusa l ignoranza mi puoi rispondere anche per MP che servizi sono:frullatore hawuaiano, patata alla lingua di bue, mora cinese dei privati E SOPRATTUTTO FK, gite fuori porta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Hai rotto il Caspio, dici che lavora in altro posto e a domanda non rispondi, metti in dubbio la parola di altri. Io dico che era un puttanone così sei contento...
Adesso aspettiamo il tuo ritorno al biberon con una bella recensione, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Comunque chi ha un interesse morboso verso una ragazza in particolare e vuole sapere cosa faceva in prive 5 anni fa mi fa quasi pensare ad un moroso attuale che vuole capire quanto zoc.... è o era la sua donna...
...Ma che moroso attuale? alla soglia dei miei 58 anni figuriamoci se una ragazza giovane (ne potrebbe avere apparentemente 35) possa stare con me...Ma voi non potete capire...Ma non vi è mai successo di aver una ragazza tipo per la testa? E' vero che sono passati 5 anni, ma è anche vero che io al bib venivo solo per lei che mi aveva colpito..Secondo voi dopo la pausa e il ritorno di chi mi potevo ricordare? E in questi casi il ricordo diviene vivo come se fosse ieri. Dopo la delusione per la sua assenza l'unica ricordo di lei è sapere chi era e com'era. Per superare questo stato ho chiesto a voi aiuto, ma ne ho sentite di tutti i colori. Io sono uno reale e uno di voi. Credevo fosse una discussione uno per tutti e tutti per uno per essere uniti nella nostra passione..e invece ne sento una ogni giorno. Io sono reale e posso presentarmi a voi uno ad uno senza nè timori, nè vergogna. Ho anche lasciato senza problemi la mia email privata: mapapis@libero.it Se qualcuno ancora crede nella mia buona fede e nella nostra passione potrebbe darmi le info che cerco anche in privato se si trova in disagio nel forum, perchè credo che tutti voi veterani conoscevate la ragazza e qualcuno di voi ha anche fatto privè, tenendosi le considerazioni per se. Altrimenti non sono stato capito e me ne dolgo per non essere stato aiutato da voi che ne sapete più di me,
e per non essere stato accolto come compagno di merenda.
Nessun dubbio poi che il giudizio delle ragazze fa parte del gioco, atteso che le ragazze hanno deciso di vincere con la loro attività ogni moralismo sfidando anche la critica. Non c'è nessuna norma di legge e nessuna morale che lo vieta, essendo la critica costruttiva per noi che paghiamo.
Spero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno. Non è nel mio stile
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Hai rotto il Caspio, dici che lavora in altro posto e a domanda non rispondi, metti in dubbio la parola di altri. Io dico che era un puttanone così sei contento...
Adesso aspettiamo il tuo ritorno al biberon con una bella recensione, grazie.

Scusa non avevo letto la tua email precedente, cmq non vorrei rompere il caspio a nessuno. Sono andato un paio di volte al locale dove mi è arrivata notizia che lavora ancora. ma non lho vista. Tutto qua. Quanto allo stato delle ragazze non penso ci siano stinchi di sante. Anche solo togliersi il reggiseno in questi locali non è considerato dall'opinione comune come morale, figuriamoci spingersi un pochettino oltre
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Tutti ragione. Loris lo capisco se reale, Saturn potrebbe aver ragione a pensare che sia un moroso attuale ,e nudoland è perfetto ,se si sputtana ,si viene sbranati. Il bello è centrare il momento è l'occasione giusta per fare qualunque cosa ed è difficile.[/QU
OTE]
Grazie a te che almeno mi capisci... non si vuole credere che non è irreale ricordarsi di un colpo di fulmine... e che diamine non sono mica passati 20 anni. Poi arrivo da una pausa lunga durante la quale non ho più frequentato il bib. Diverso sarebbe ricordarsi di una dopo 5 anni frequentando il locale.
Tranquillo sono reale, alla soglia dei mie 58 anni avrei altro da fare che perdere tempo con chiacchiere inutili . Non sono il moroso di nessuna ex biberina come spiegato più sopra
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Anche a me piaceva moltissimo una che ha smesso esattamente 6 anni fa,ricordo molto bene il privè che abbiamo fatto di 40 Min Nel privè stesso mi diede il numero e dopo una settimana smise per sempre,per me fu una delusione enorme ,mi dispiacque molto!. quando si è innamorati ti affezioni molto per questo capisco Loris.
 
Commenta
Alto