PRINCIPESSA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
NOME INSERZIONISTA: Principessa del piacer, Nicoletta, Natasha, Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_324...tuo_citta.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il corpo delle foto è come il suo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, striptease
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, culo e cosce perfetti, bel seno naturale coppa B/C
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, maliziosa
REPERIBILITA': così-così: alla prima non risponde, poi fa uno squillo e si fissa l'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32405451xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già incontrato questo gioiellino otr, ma ho avuto la piacevole esperienza di contattarla anche per un incontro pomeridiano grazie al sito suddetto e anche a:
http://firenze.ilmercatone.com/incon...p-4414543.html
http://firenze.dbakeca.com/incontri-...20-anne/385730
La mattina dorme o fa altro, non c'è verso di aver risposta. Ma mi fa uno squillo nel primo pomeriggio, la richiamo e si dice disponibile.
L'avevo già vista, ma mi ha subito acceso rivederla così alta, con i tacchi, e lunga vestaglia trasparente che lasciava apprezzare la perfezione del corpo, il perizomino ed il reggiseno...:w00tmesalia:
Gentilissima, si ricorda di me e mi chiede cosa voglio fare. Mi dice che possiamo accordarci per mezz'ora a 100 e se poi c'avessi ancora fiato..
con 50 in più si può fare la seconda mezz'ora..:preved:
Mi piaciono tanto le belle donne e le chiedo di iniziare con uno striptease... che brava! si muove benissimo, come incrocia quelle lunghe perfette cosce da ventenne, come muove il perfetto lato B, la patatina non completamente rasata, ma con quel giardinetto ben curato che la differenzia dalle altre, delizioso seno naturale coppa tra B abbondante e C... perfetta! :ok:
Move la lingua come un serpente, mi struscia addosso le belle chiappe e le belle tette, mi suggerisce lei stessa le posizioni con cui riesco a vederla meglio.... mai visto un hamburger così! :w00tmesalia:
Dopo un po' le chiedo di passare al bj, mi infila il cappuccio con cura, mi metto a sedere sul fondo del letto e lei inizia, a covaccioni, a darmi piacere con la bocca. Anche se covered, eccellente sotto tutti i punti di vista: profondità, giochi di lingua e di viso, profondità (lo so, già detto, ma anche se non deep throat, mancava poco) e brava a sentire il punto in cui ero per tenermi li... fino a che, esausto e ebbro di piacere le ho chiesto di farmi sparare li dove ero :prankster2: . Intensissimo finale, ho sentito come se schizzassi fuori le budella :wink:
E questo era il primo turno, mancavano ancora cinque minuti e decidiamo che mi faccia vedere qualche altro abitino, per vedere come sta:
mini e magliettina... mmhh, non male! :pleasantry: ... vestitino tipo "tubino" molto trasparente... mmhh, hot!! :w00tmesalia:
Vai, ok, facciamo l'altra mezz'ora, così non rischia di andar via con ancora la voglia di rai 1....
Mi riattiva piuttosto velocemente con le sue movenze da pantera, con quel corpo giovane e naturalmente perfetto...
La prendo in piedi, anche se si è tolta i tacchi ci arrivo appena... le dico "quanto sei alta!" lei capisce, allarga le gambe abbassando così il punto di penetrazione... wow! fantastica! :lol:
poi via sul letto, sdraiata a pancia in giù ed io su quel delizioso deretano....
poi la pecora, con visione celestiale anche delle labbra che aprivano e chiudevano in coordinato con il mio entra esci :w00tmesalia:
Poi lei sul fianco ed io sulle ginocchia, poi missionario e poi le belle gambe sulle mie spalle :w00tmesalia:
lei tutto il tempo accompagna con sguardi maliziosi e mugolii (poco realistici, ma ok), non mette punta fretta, non ti ferma per rispondere al cellulare. :ok:

Secondo Intensissimo finale, ho di nuovo sentito come se schizzassi fuori le budella :wink:
Anche se alla fine era passata l'ora, ci siamo salutati con dolcezza ed un piacevole abbraccio, con lei ancora nuda ed io che mi rivestivo.
Si raccomanda che non abbia dimenticato niente, se no se torno sarei costretto ad un altro giro con lei... per quanto mi riguarda... spesi benissimo!! :preved:
Io da lei torno!

PS: la trovate recensita OTR anche in:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=122800&page=4
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Fotoset 1 (che mi pare possa essere veritiero)
 

Allegati

  • 400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_4.jpg
    400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_4.jpg
    26,5 KB · Visite: 234
  • 400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_5.jpg
    400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_5.jpg
    19,3 KB · Visite: 255
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Foto set 2 (che secondo me sa di fake)
 

Allegati

  • 400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_2.jpg
    400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_2.jpg
    22,5 KB · Visite: 161
  • 400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_3.jpg
    400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_3.jpg
    24,4 KB · Visite: 131
  • 400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_1.jpg
    400x700-false-3240545185_firenze_principessa_dei_piac_1.jpg
    19,8 KB · Visite: 105
Commenta
Alto