Signora di classe - Bisceglie (BA) - Altro

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
NOME INSERZIONISTA: SIGNORA DI CLASSE
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/davvero-particolare-un-esplosione-qjgu84631706
CITTA DELL'INCONTRO: Biscglie lungomare (ba)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': lei dice 40 ma penso una cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per niente
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: signora sull età brutta con tette grosse e una pancia come un camionista
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello condominiale
INDEX RICERCHE 33326037xx

Una sera di fine novembre preso dagli ormoni cerco sul cel qualche occasione in provincia e trovo questo annuncio che subito mi prende visto che mi piacciono molto le milf, la chiamo e risponde una voce molto gentile con accento milanese, mi convice ma sono sempre dubbioso anche perchè non mi muovo mai senza far una ricerca sul forum.

Ospita sul lungomare di bisceglie in un cancello condomiale molto ampio ma lei mi spiega tutto con molta tranqulittà e cosi arrivo in un sottointerrato, mi apre la porta una signora sulla cinquantina con occhiali brutta con una pancia da paura!!! vorrei scappare ma era tardi e volendo calmare i miei ormoni entro in una stanza molto piccola molto pulita, lei sempre gentile mi fa spogliare e con soli 50 rosette mi fa un bel bbj profondo ma senza un perchè il mio amico non ne vuol sapere ( lo capisco ) la signora e veramnete brutta !!!!
Cosi dopo un bel po di social time riesco a convincerlo e lo incapuccia..Senza avere risultati positivi la scopo a missionaria ma niente e allora capisco che l'unico modo per farla finita è segandolo e solo così cado nel peccato...

Mi accorgo di avere preso una grande bufala e me la prendo con i mei ormoni sempre più senza controllo :treaten:
 
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
  • Creatore Discussione
  • #2
3fc9b15795f954e1ae135e5e69266af0.upload.jpg f8ab847661ed69b9380977def3b3c016.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Ma il viso è quello delle foto su topgirlsitalia?
Le tette come sono?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
  • Creatore Discussione
  • #6
si è quello il viso ma molto più invecchiato. a tratti mia nonna, le tette sono una quarta pure loro con molti anni di lavoro per non parlare della patata... cratere:rofl:
 
Commenta
Alto