Trans Anna Bertolli 3204080028

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ramona
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/21 dichiarati, no so se sono 20/21 però giovane è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Blow-job, Fk non profondo, giochini erotici, lei attiva
RATE DI PARTENZA:non stabilito
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav ma femminile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano con ascensore, rampa di scale per arrivare ad ascensore

Contatto telefonico (senza trattare sul rate) e mi indica l'indirizzo che sarà quello giusto (punto a suo favore).
Stabile carino, appartamento discreto con camera con arredamento d'antan (i mobili mi ricordavano un po' quelli dei miei genitori).
Lei è trav (no seno) ma secondo me è carina, fisico nella norma, non certo massiccio (non altissima, non credo superi il metro e settanta ma portava anche dei bei tacchi); è piuttosto femminile, anche nei modi, anche se dopo si rivelerà un bel martello pneumatico. Saldo subito il dovuto (non richiesto, altro punto a suo favore), mi spoglio e via alle danze sul letto. Primi strusciamenti con lei un pochino sulle sue, poi mi dedico quasi subito al suo fratellino che mostra di gradire le attenzioni, assumendo proporzioni e consistenza più che discrete (20-21). Mio Bj cabrio che lei accompagna con mugolii lasciandosi pian piano andare, accettando anche dei baci con lingua anche se non particolarmente profondo (alito ok); dopo qualche minuto passiamo ad un 69 (cabrio anche da parte sua ma previa pulizia profonda del mio lui). Noto che il 69 la distrae un po' perchè il suo perde un po' di vigore allora torno a leccarlo con maggiore intensità ed in breve torna turgido. Ha voglia di scoparmi, io all'inizio sono un po' titubante (mi piace ma ogni volta sento male) ma lei mi assicura che farà con delicatezza. Ed in effetti l'inizio è soft ma dopo avere tracciato il sentiero la ragazza parte a trapanare con un certo vigore e per buoni 20 minuti va avanti in tutte le posizioni (pecora, missionario, smorzacandela); comincio ad avere male e cerco di smettere ma lei mi fa indossare i suoi sandali e mi prende ancora da dietro, con una certa violenza. Reggo ancora qualche minuto ma poi cedo; prima di tornare all'esame di orale mi dedico, con la lingua, al suo buchino (nessun cattivo odore in quelle zone, un lieve accenno di peluria) e lei gradisce. Torno a succhiarlo e dopo un po' tira fuori un vibratore di dimensioni, per me, ragguardevoli, lo incappuccia e mi infilza, per fortuna piano piano; in breve vengo con il suo bastone ancora in bocca (lei non è venuta ma non ha fatto accenno a regalini per farlo, non so come sarebbe andata continuando con l'anal). Si occupa lei della mia pulizia lasciandomi ancora steso sul letto, poi mi chiede se voglio usare il bagno prendendo un asciugamano pulito dal cassetto. Il lavoro con i fazzoletti aveva già sortito però il suo effetto e declino l'offerta anche perchè come sempre sono in gran ritardo. Discreto social time (mi dice che forse dal fine settimana andrà per un paio di settimane a Cuneo) e alla fine fa pure la spiritosa dicendomi che se dovessi sentire dolori dietro di chiamarla perchè mi darà la cura; le chiedo quale sia la cura e lei mi dice che mi servirebbe a quel punto un altra dose del suo trapano per allargare bene la via. Che dire, io mi sono trovato bene, ma sono sensazioni totalmente soggettive.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 19.695
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Bertolli tx
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, no lift
INDEX RICERCHE: 33317924XX

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera verso le 22, vista la temperatura molto fresca causa temporale, mi viene una certa voglia...
giro veloce di telefonate delle tgirl di toptrans e gran giramento di palle per i rate che mi sparano. Quasi tutte mi sparano 100 per una cosa tranquilla. Allora ripiego su Giovanna Bertolli, che si vede essere + trav che trans. La chiamo e anche lei mi spara un 80 e dopo un attimo di contrattazione si scende a 60 rose. Raggiungo l'appartamento, il solito in via Bolchini, al 3° piano. Mi apre, e nonostante sia trav, è molto più femminile di certe tgirl incontrate. Alta circa 175cm senza tacchi, vestita con un completino sexy. Le poso il regalino sul comodino, veloce rinfrescata per entrambi in bagno. Ci ritroviamo sul lettone, carezze, baci leggeri e dopo copertura si sdraia e comincio con un bj che gradisce, visto che il fratellino prende una buona consistenza. il pirillo è circa sui 17, non grosso ma bello reattivo. Si vede che gradisce il mio lavoretto, mi fa sdraiare, mi viene sopra e mi scopa la bocca con molta foga. Poi decide che è venuto il momento di scoparmi, cambio del preservativo, cremina anestetizzante, e comincia stantuffarmi sul lato. E' molto eccitata, mi scopa forte e mi rigira in diverse posizioni, pecora, missionaria, in piedi. Mi martella credo per una buona mezzora, dandomi della troia; per fortuna che la cremina ha fatto il suo dovere. Ad un certo punto esce dal mio martoriato culetto e con mia sorpresa mi dice che vuole godere insieme a me. Ci masturbiamo e veniamo insieme, lei mi inonda il petto e io sborro copiosamente. Mi ripulisce e poi mi dice di recarmi in bagno per completare la pulizia, offrendomi anche il collutorio. Ancora 4 chiacchere, dice che si ferma fino al 15 luglio e di tornare a trovarla. Che altro aggiungere...depilazione buona, pelle liscia e profumata, pulizia ottima, buon social time, appartamento in ordine.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Bertolli tx
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva & Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra o meglio 7/8 gradini
INDEX RICERCHE: 33317924XX

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera o meglio questa mattaina verso la 1 ... complice una cena andata lunga e non avendo voglia di andare a dormire, dicido di fare una prova, nel senso se risponde bene altrimenti sarà per la prox.
Risponde al tel ... chiedo se libera e mi dicoi si amore se se sei in zona, gli dico circa 10 minuti e sono da te.
Riceve vicino all'uscita dell'autostrada in stabile direi bello, anche se di forte passaggio, quindi non ideale se di giorno per quel che mi riguarda.
Salgo mi apre e prima sorpresa ... come recensito è molto più femminila di tante altre, al che dico bene! Appartamento pulito e in ordine.
All'inizio c'è un pò di diffidenza penso dovuto al fatto dell'ora che ho chiamato ma ci sta, poi io non sono un espansivo se non conosco e quindi magari pure io non aiuto, mi chiede di saldare subito, no problem ci mancherebbe anche perchè nonostante tutto mi ispira un sacco.
Mi spoglio mentre lei mi guarda e mi fa dei bei complimenti ... mi metto sul letto ci accarezziamo ci baciamo, e piano piano si scalda pure lei, mi dice che il seno è in fase di preparazione e quindi .... nessun problema sapevo già ... parte con un BJ covered, e mi piace al che vuoi la stanchezza mia ho guardato ... e l'ho vista bella presa ... il suo culetto notevole e il suo attrezzo taliga direi M che prende forma .... ogni tanto rallenta e riprende ... poi qualche bacio e a un certo punto ... mi sussurra nell'orecchio ... ti va di scoparmi?
I per li ci sono rimasto perchè volevo provarla da attiva però mi son detto me lo chiede lei ... cremina e poi mi dice amore come vuoi farlo ... gli dico saltami sopra ... li poco alla volta inizia il ballo con qualche sosta sua dicendo che la stavo aprendo ... :O
Qualche bacio e dopo un pèò ... sono onesto non so quantosia pasato lei ha iniziato a muoversi come una furia fin quando non sono capitolato!
Peccato perchè volevo provarla ma mi sono fatto prendere io dalla foga ...
Mi pulisce ben bene e ci mettiamo a parlare un pò ... di lei di me e altre cosette.
Che dire, ottimo social time, simpatica safada al punto giusto tranquilla ... peccato aver fatto l'ativo ma ci sta ... anche perchè mi sa che a quell'ora probabilmente non gliela faceva.
Ci torno? Pensao di si ... unico neo ... i soldi ... che il periodo è quello che è ... cmq rimane li ancora una decina di giorni e poi si sposta ma ha intenzione di tornare.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
193
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Bertolli tx
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Lei dice 21...mah....forse di piu'...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva & Passiva
REPERIBILITA': Risponde al telefono...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE: 33317924XX

LA MIA RECENSIONE

Da un po di tempo puntavo la signorina, fin da quando era a milano, non molto tempo fa..ma poi per due volte mi è andata male.

La chiamo, e le chiedo se è disponibile per una cosa normale, senza fretta.
<Si amore, sono qua, e se vuoi fare una cosa tranquilla sono 70>
<..Ok..>
Trovo parcheggio facilmente nonostante l'ora (17.00).
La chiamo e le dico che sono di fronte al cancelletto di casa sua...
<Allora entra, la prima porta a sinistra...>
Mi apre senza fare il giochino della porta magica che si apre da sola, mostrandosi in tutta la sua bellezze e freschezza..
Ottimo inizio.
Entro e saldo il dovuto, memore del richiamo verbale ricevuto dal collega..
Fisicamente è ok, gran bella ragazza. Manca totalmente il seno. Il viso, occhi e tutto il resto pero' sono da girl 100% ...Tranne una cosa...
Appena entrati in camera cerco di baciarla leggermente, mi concede solo le labbra.
Mi incappuccia e incomincia con un ottimo bj, chiedendomi subito dopo di scoparla.
Mi suona un campanello di allarme.. troppo veloce, anche se sono solo 70 euri che mi hai chiesto...recupererà...
Si dimena e accellera, ma quando capisce che non sono disposto a capitolare in 5 minuti, si calma e tutto torna normale.
Non accenna a sbuffare o a mostrarmi il suo malcontento.
Non ci siamo parlati ma ci siamo capiti. Da qui in poi mi concederà intensi e profondi fk, stile Helly Bery..
Si concede con grazia e voluttà, per buoni 20 minuti, guardandomi furbescamente con i sui occhietti da cerbiatta...
Decido di terminare...Due parole sul tempo e di oggi e su quello che verrà, passagio in bagno e Saluti..

Forse mi sono presentato male, forse non era l'ora giusta, pero' il finale è stato in crescendo...
Ha cercato di fare la furbettà nei primi 5 minuti, forse aveva i cazzi suoi da sbrigare...ma dopo ha recuperato alla grande.

Ritornerò, perchè questa mia prima esperienza con lei, è molto simile a quelle avute con due sue colleghe, che poi si sono rivelate affidabili dispensatrici di intensi piaceri..

Non vorrei farla fuori dal vaso, ma credo che alcune tgatte hanno bisogno, per essere a loro agio, di conoscere un po il cliente...forse è una cagata.. ma verificherò

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Giuliana Bertolli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 20, meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso appena appena ritoccato, nasino un po' più schiacciato dal vero.ma poca roba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva: Bj, Bbj, hj, rai 2, 69, facial.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:seno ancora in boccio, minuscolo. fisico molto tonico, non un filo di grasso superfluo, atletica e reattiva. una panterina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Sarebbe M, ma si allarga a livello L nell'ultimo terzo, quello della cosiddetta "attaccatura brasiliana".
ATTITUDINE: io l'ho provata prevalentemente da attiv, ma dimostra di essere molto versatile
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta d'ingresso un po' stretta. difficile che una carrozzina possa passarci.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317924xx

LA MIA RECENSIONE: Iniziale parentesi: so che a qualcuno, leggendo la durata dell'incontro, verrà da storcere il naso. Ma, se non fosse stato perché, il giorno prima, mi ero beccato una piccola intossicazione alimentare, saremmo andati sulle due ore e fischia. Passiamo alla rece vera e propria.Trasferta in Piemonte, ad Asti. Poca rova in giro, ma C'è lei. E la curiosità di provarla per rinverdire le antiche abitudini, c'era tutta. L'ora era abbastanza tard (passata la mezzanotte, causa una miriade di impegni di giornata) Provo lo stesso a chiamare. Risponde subito. Molto gentile, precisa nelle indicazioni. La location è in una delle arterie centrali della città, direzione Alessandria. Arrivo davanti al civico indicato, e trovo un grande cortile buio pesto. il fabbricato è vecchio, con tanti ballatoi, soppalchi, poggioli e scale esterne ed una miriade di porte da cui sfuggono lame di luce. Non mi piace. Richiamo, e le chiedo come faccio a trovarla in quel labirinto poco invitante. Mi fa un segnale con la luce esterna. La porta è una delle prime del cortile, a pianterreno. Apre, ed è lei, nessuna grossa differenza. si scusa per farmi attendere un pochino, ma si stava depilando, ed aveva le mani coperte di crema da togliere assolutamente, per evitare contatti con mucose sensibili. L'appartamentino è piccolo piccolo, ma molto dignitoso. mi accomodo in camera da letto, mentre lei completa il lavaggio (notare che ho passato lingua e polpastrelli su ogni centimetro del cuo corpo, e non ho trovato segno alcuno di ricrescite indesiderate...).
Finalmente,eccola. con un completino azzurro turchese decisamente adatto alla pelle bruna. breve contrttazione.Non voglio storie di fretta o altro, quelle due o tre folte, ormai che procedo, voglio che tutto vada bene. per cui, senza richiesta, allungo un ventello in più rispetto alla richiesta. Lei si mette a ridere: "tu sai come farti trattare bene". Oddio, non è un grande sforzo arrivarci. Certo che non avrei mai immaginato che sarei stato trattato così bene... cominciamo con i preliminari. Bacini su tutto il corpo, pressione con le unghie leggere sui punti sensibili, leccatine che diventano vere e proprie lappate. ci mettiamo a 69, lei è già in berfetta efficenza, diciamo così, ed io pure. succhiamo e lecchiamo all'unisono, poi, entrambi prendiamo in bocca i gioielli del partner e succhiamo, giocherellando con la lingua. metro di lingua nelle orecchie (mi ha ricordato la Julianona in versione primissima maniera). Ed arriviamo al dunque. mi fa girare, stendere sul materasso a faccia in giù. inizialmente, non mi penetra:lo sponge ritmicamente per farmelo sentire tra le cosce, lo insinua appena tra le chiappe, intanto mi lecca la schiena lungo la spina dorsale cone un gatto farebbe con una ciotola di latte. Per fortuna, sono tornato in buona forma atletic, e mi sono accuratamente depilato. Le piace vedere i muscoli che guizzano sotto i suoi stimoli. Prende la cremina, procede con la lubrificazione. poi si stende su di me. L'inizio è un po' difficoltoso; non solo sono arrugginito, ma è anche la posizione che, per la mia conformazione fisica, si è sempre rivelat più ostic. Ma comincia a fare sul serio, facendomi sussultare un po' per l'inevitabile dolore. Lo sfintere tende a serrarsi, e devo rilassarmi il più possibile lavorando sulla resprazione.Ma non mi piace rischiare che lei debba tirare il freno a mano. Mi giro, alla missionari, gambe sulle sue spalle e, stavolta, tutto procede alla pefezione. ci da dentro di brutto, ma sempre con molta eleganza e fluidità di movimenti. mi sposta le gambe un po' a destra e un po' a sinistra, ci pende gusto al gioco. senza uscire, mi gira su un fianco e lei si piazza dietro.Poi, mi fa piegare in modo da avere il gondoschiena proteso verso di lei. Altra generosa ripassata, comincia a venirmi il dubbio che si stia divertendo, visto l'impegno che ci mette. Avanti ancora, e ancora. esce, penso voglia chiudere. invece, la sorpresa:"mettiti a pecorina". mi corregge la posizione, tronco verso il basso, fondoschiena in alto, e di nuovo in piena azione. I minuti passano, ma non accenna a fermarsi. Alla fine, mio malgrado, son costretto ad alzare bandiera bianca. Nonostante l'accurato clistere preparatorio, infatti, ho cominciato a sentire stimoli spiacevoli cagionati dalla sopra menzionata piccola intossicazione alimentare. troppe bolle d'aria in via di formazione, per cui ho preferito evitare perdite spiacevoli per lei e umilianti per me. torniamo a 69, io la finisco di bocca con COF (spruzzo discreto, non un idrante, ma valido) e lei fa altrettanto, ma senza sporcarsi il visino. pulizia di rito, offerta del bagno sempe gradita per il lavaggio,e social time sui problemi della categoria (siamo in famiglia, mi verrebbe da dire...).Se, all'inizio, sembrava un pochino assente, dimostra invece anche un'ottima acutezza. Dice che Milano è un po' il suo centro di riferimento, ma la concorrenza è spietata e preferisce muoversi in altre sei, sette piazze. Ha lavorato bene a Conegliano, in Veneto, e le piace tantissimo Varese, che considera praticamente la sua seconda casa. Di Mantova, invece, si limita a dire che non ci metterà mai più piede. Quando esco, guardo l'orologio:son quasi le due. non ero più abituato a maratone del genere. Ma lei è un vero talento. Se continuerà a tenere il fisico in queste condizioni spettacolose ed aggiungerà un po' di seno, diventerà una super gattona di quelle da non perdere.:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
Bertolli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è come in foto
SERVIZI OFFERTI
: Bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M nella norma
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare qualche gradino per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317924xx


Incontrata in una calda domenica d’agosto. Le foto mi piacciono, ma sono un po’ frenato dal fatto che sembrerebbe essere più trav che trans. Comunque al telefono è gentile, il rate è accettabile (chiesto 100, ma calato senza problemi a 70), sono in zona, ho voglia di provare qualcosa di nuovo e decido di rischiare. Riceve vicino p.zza Frattini, parcheggio facile. L’impatto è più che positivo! Subito la bella sorpresa: si è fatta il seno ed è decisamente una trans, una bella trans. Giovane, magra, bel fisico. Bene, tiro un sospiro di sollievo! È appena uscita dalla doccia e mi lascia aspettare qualche minuto mentre si asciuga. La location è notevole, una delle migliori mai viste. Davvero un bell’appartamento e una bella camera con tutti i confort: aria condizionata, tv, specchio sul lettone…insomma le premesse sono ottime! La prestazione, però, si rivela un tantino deludente. Intendiamoci, fa quello che deve fare, ma con grande professionalità e poco trasporto. No fk, pompa rigorosamente coperta, anche il seno devo palparlo delicatamente perché “nuovo”…insomma un po’ di leccate reciproche, poi le prendo a pecora e vengo dopo poco. Purtroppo quando non avverto il coinvolgimento dell’altra parte, mi smonto un po’ anche io e mi passa la “fantasia”… alla fine vien fuori poco più di una svuotata… mi trattengo a far due chiacchiere e scopro una trans sopra la media per cultura e intelligenza, mi sembra proprio una tipa in gamba e con la testa a posto. Purtroppo però non ero andato lì a fare conversazione, ma tutt’altro… tengo il numero in agenda perché tutto sommato mi è piaciuta fisicamente, il rate è onesto, igiene e location sono al top e lei è una tipa piacevole… poi ho avuto l’impressione che magari fidelizzandosi si lasci andare un po’… certo quando avrò voglia di porcate mi dirigerò verso altri lidi…
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, CIF...
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: quasi meglio dal vivo che in foto, bella boneca brazileira
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33317924xx


LA MIA RECENSIONE:

Come trans-regalo di Natale mi sono regalato un appuntamento con Giovanna Souza :)
La chiamo una mezzora prima, concordiamo rate (150 euro per mia cavalcata passiva e sua sborrata) e sua mise (corpetto in latex). La raggiungo all’indirizzo indicato, che una volta tanto si dimostrerà corretto al primo colpo, in zona Lorenteggio. La chiamo, dopo 5 minuti mi fa salire: palazzo dignitoso in una via piuttosto brutta, svariati piani di ascensore, presenza di portineria al momento non attiva vista la tarda ora della mia visita.

Mi apre, ben nascosta dietro la porta. Entro e la ammiro agghindata come da richiesta telefonica con un corpetto nero di lattice che mette in mostra i bei seni regolarmente tondi di taglia media, avrà una seconda abbastanza abbondante direi. Di altezza è intorno al metro e settantacinque, si vede che è giovane (sembra massimo 25-26 direi) ha la pelle ambrata, è snella anche se non proprio filiforme, fisico comunque più che tonico e soprattutto un bel sorriso e un bello sguardo da maialina.

Come carattere si dimostra subito gentile, tranquilla, sembra decisamente di buon umore. Dopo i convenevoli di rito ci dirigiamo in camera dove mi spoglio e inizio a leccarle le tette. Mi siedo sul letto e lei mi salta addosso a cavalcioni, le tocco il culo sodo e continuo iniziando a scaldarmi. Sposto presto la mia attenzione nei confronti del suo gingillo, lo tocco un po’ e poi lo prendo subito in bocca. Assume in brevissimo dimensioni per me perfette, saremo tra i 17 e i 18 cm con una larghezza media. Dà soddisfazione vedere una bella ragazza con un cazzo del genere. La mia opera di pompaggio viene interrotta un due-tre volte dalle sue rimostranze: mi dice di fare piano, di non essere troppo rude e di stare tranquillo. In effetti sono un po’ agitato ma con i suoi modi dolci mi calmo e lei sembra gradire assai.

Dopo una decina di minuti di pompino rilassato e salivoso è infoiata e vuole scoparmi. Mi dice con tono da porcella che vuole infilarmelo nel culo, io non vedo l’ora e mi sdraio a pancia in alto pronto al trapanamento. Si ingoldona, mi alza le gambe e inizia a infilzarmi con grazia, dopo qualche minuto di “studio” inizia a stantuffarmi con più forza. Già in modalità super-frocia mi alzo senza togliere il suo cazzo dal culo e lei scivola sotto in modo che io possa stare sopra e ammirare la scena allo specchio posizionato strategicamente. Dopo una decina di pompate, mi fermo con tutto il suo arnese dentro di me e inizio a roteare come per godermi tutta la sua bella mazza. Mi dice di stare fermo e inizia lei a spingere con una certa veemenza. Voglio prenderlo a pecorina, lei esaudisce con piacere il mio desiderio: per una decina di minuti buoni mi fa godere e soffrire allo stesso tempo assestandomi colpi decisi che lasciano il segno. Le mie urla da troia sono più urla di piacere però… Il suo sguardo mi eccita, sento che devo/voglio venire e mi metto allora ancora a pancia in su così da potermi segare mentre me lo infila in culo. Dopo pochissimo schizzo copiosamente sulla mia pancia… passaggio di scottex ed è il suo turno le dico con voce vogliosa. Vuole fare da sola e dopo un 5 minuti di auto-smanacciamento vigoroso accompagnato da sguardi di intesa libidinosa mi sborra su petto e spalla in quantità discreta. Ultima succhiatina, due chiacchiere di circostanza che mi fanno capire che la ragazza è molto intelligente, simpatica, ironica. Per quel poco che posso capire sembra una bella persona, mi piace che arrossisca quasi di fronte ai complimenti per il suo saperci fare e il suo perfetto italiano. Ottime vibrazioni insomma.

Tra i plus segnalo l’appartamento (arredato con gusto, pulitissimo, mobilio apparentemente di ottima qualità), la professionalità, la dolcezza e l’attenzione all’igiene sopra la media.

PS: cercando con l'index si trovano recensioni della suddetta su Milano quando si faceva chiamare Giovanna Bertolli e prima ancora Ramona:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Giovanna - Una garanzia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, attiva, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60m
DESCRIZIONE FISICA: Carina, come da foto anche se in foto è più patinata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: Una ragazzina a cui piace
REPERIBILITA': Molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317924xx



LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto, molto dolci per quanto mi riguarda, la chiamo. Lei è molto disponibile e gentile. Ci accordiamo per vederci da lì a mezz'ora e la raggiungo. Lo stabile, assolutamente signorile, è in una zona tranquilla. Lei abita ad uno dei piani alti.
Mi apre e mi riceve come da foto (di cui il link). Anche se in realtà avevo chiesto una minigonna.

L'appartamento, molto carino e pulito, è uno dei più "normali" che ho visto. Si vede che ci abita e ne ha molta cura. Alle pareti tante foto sue con amici e amiche.
La sensazione che mi arriva è di una assoluta normalità. Mi offre un liquore ma declino. Mi fa molte domande e sembra voglia rendersi conto di chi ha davanti.

Andiamo nella stanza da letto e ci spogliamo. Lei si fa baciare, bacia, ha un collo molto bello che i baci li attira.

Alla mia prima carezza "intima" mi accorgo che il suo pisello è già duro e me ne compiaccio. Si vede che il momento è di suo gradimento. La grandezza è di quelle "giuste" e compatibili con il vari utilizzi.

Lei è totalmente depilata, molto pulita, due occhi che potrebbero fare innamorare. Meglio non guardarli troppo.
La bacio. Inizialmente lei non è molto per usare la lingua ma a poco a poco cede e partecipa come una fidanzata.

Ce lo prendiamo in bocca reciprocamente con soddisfazione di entrambi. Il suo è davvero in forma ed è molto piacevole alla vista.
Poi mi fa girare e inizia a penetrarmi. Lo fa con molta attenzione e inizia lentamente. Per proseguire alla velocità che le piace di più. Dalle sue mani capisco che ci sta mettendo passione. Allora cambio posizione per andare su un tradizionale "missionario". Così posso anche guardarla negli occhi. Sensazione bellissima.
Lei me lo prende in mano per condividere il momento. Io me la godo anche perché ho dei tempi molto lunghi e non rischio di far finire presto il divertimento.

Dopo 10 minuti lei esce perché me lo vuole dare in bocca. Sembra voglia venire. Ed inizia a succhiarmelo.

Sento che potrebbe venire ed infatti mi dice che non può continuare altrimenti gode. Le chiedo di farlo ma lei mi chiede un regalino. Io cedo per quello che ho disponibile, circa 20.
Sapore dolce e delicato, quantità limitata.

Poi è il mio turno.

Aftertime di livello. Si vede che lei è una bella persona con un animo assolutamente solido e non da fuori di testa. Ha iniziato a lavorare da piccola facendo squola di parrucchieria. Mi sembra in rapporti molto sereni con la famiglia e molto orgogliosa di avere un "fidanzato" non geloso.


Quando avrò voglia di "coccole" sicuramente ci torno.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Milano
[RECE] Giovanna, un incontro delicioso

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: molto bella (proprio come in foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317924xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di delusione decido di andare sul sicuro e fidarmi delle recensioni.
Poco chiacchierona al telefono, mi dall’indirizzo e fissiamo appuntamento.
Appartamento carino, pulito e sistemato.
Giovanna è molto carina e gentile, concordo il prezzo e mi metto al lavoro.
Prendo il suo fratellino in bocca (cabrio) e lo faccio crescere e diventare duro, poi tocca a lei (cover) e scatta un generoso 69.
Poi mi chiede cosa voglio fare e propongo di fare il passivo.
Mi fa mettere di lato e mi prende molto gentilmente, non fa male, anzi!
Poi cambia posizione già sicura che il mio culetto e recettivo e si mette sopra.
La cavalcata e forte, mi sbatte e sento un piacere molto intenso.
Poi a pecorina, e ancora un’altra volta Giovanna non fa per il sottile.
So che si guarda nell’armadio specchio e faccio lo stesso: vedo una ragazza spettacolare inculando un tizio calvo e grasso... :)
Per ultimo mi propone di salire io, cosa che non ho mai fatto e mi va da morire. Accetto col sorriso.
Allora sono io a cavalcare e sentire ancora il piacere e lei comincia a segarmi, il mio fratellino sul suo seno.
Sto quasi per venire quando mi chiede dove/como voglio fare ma e già tarde!
Sborro forte e il getto arriva in faccia… rido, mi scuso, rido... che vergogna.
Basta, una bella chiacchierata da amici e vado via col sorriso.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Direi tra le 25 e le 27 primavere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Maggiormente carina e sexy dal vivo sebbene le immagini siano pienamente conformi alla sua indubbia beltà (le fiche per me sono tuttavia altre)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono non ne avevamo parlato - non che ce ne fosse 'sto gran bisogno visto dove volevo andare a parare - essendomi limitato a raccomandarle il rispetto orario dell'incontro (la zona in cui riceve non mi è affatto comoda) tenendo invece per me la sfida che le avrei lanciato (e perso) in maniera silente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Ha mantenuto il corpo ben fatto e proporzionato da "quasi bambolina", con qualche rotondità carnosa in più (comunque limitata per via di ossa e muscolatura femminee), di cui era già fornita da maschietto-trav senza tette guadagnando, con l'iniziatico e ormai conclamato percorso transitorio, in epidermide mirabile da tanto è liscia, setosa, uniforme e profumata; seni piccoli discretamente rifatti e adeguatamente consistenti; viso non stratosferico però intrigante assai (quando sorride e quando si palesa la sua anima attiva nel dentro-fuori del suo cazzo nel nostro culo); gambe affusolate davvero perfette (come le braccia) che reggono un culo invidiabile per naturalezza e forma; cazzo scuro (cappella compresa) e molto duro più M abbondante che L dal sapore gustoso ed estremamente lindo; il suo colorito brazzo mi ha sempre arrapato come la sua origine che ritengo india
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Un uccello eccellente per morfologia, struttura (anche in larghezza) ed estetica che tende alla misura large senza riuscire tuttavia ad inglobarla
ATTITUDINE: Sapevo della sua estrema serietà e professionalità che ho constatato di persona dovendo peraltro ammettere che quantomeno con me ha rischiato di tracimare in seriosità e pedanteria. Da rimarcare comunque la sua aria salubre, le sue buone maniere (in alcuni momenti forse ridondanti), veramente encomiabile la pulizia esteriore (ed interiore) compresa quella dell'appartamento, social ai minimi termini
REPERIBILITA': Appuntamento chiesto e ricevuto con rara precisione e concisa oralità telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Decisamente limitate
INDEX RICERCHE: 33317924xx

Spinto dall'amor proprio e da quanto avevo orecchiato in giro e qui da noi su una sua certa ritrosia di Giovanna Souza a baciare labbra e tonsille dei clienti, ho lanciato recentemente la sfida del bacio a questa Kaiserina senza rivelarle nulla delle mie intenzioni bellicose essendo peraltro ben speranzoso di riuscire nell'intento. La adocchio da tempo in giro e anche recentemente la osservavo mentre fumava, accavallandosi le gambe, le sue sigarette light. Sono da sempre combattuto su di lei: mi piace e mi fa sangue? Le due domande non comportano necessariamente risposte identiche, infatti posso rispondere che mi piaceva (e mi piace ancora) pur non avendomi mai fatto sangue (l'esperienza sessuale me ne ha dato, ahimè, conferma).

Si presenta in tiro da gran fica e di nero abbigliata, disposta anche al sadomaso (ma non mi interessa): è sicuramente bella a vedersi (il fisico non tradisce, giusto minimamente in mani-piedi, l'antica genia se non fosse per il viso che ad accurata osservazione, ad esempio ad altezza zigomi, taglio-occhi e naso, rimanda come la voce ai tempi pre-transizione).

Farò un resoconto breve partendo dal mezzo e dalla fine.

Il pompino: a sua domanda "Copriamo?", rispondo "Ok" e quindi non sono stati preliminari free. Il suo "succhiacazzo" si è rivelato sì profondo ma poco salivoso senza che abbia mai toccato testicoli, perineo e ano ed il mio si è adeguato in uno stanco 69 (ero disinteressato a sputarle addosso e a tirarle la curata criniera); la scopata: "Mi prendi tu od io?" "Tutti e due, se ti va", esprime il suo consenso con un cenno (tirato) del capo ma essendo di umore poco buono, per l'esito nefasto della sfida iniziale, sento male nello sfintere (che si ritrae) andando avanti a prenderlo nel sedere fondamentalmente per inerzia. Devo ammettere che quando mi giro per fotografare la sua spinta pelvica, ella si palesa quale gran trivellatrice resistente e continua (a parte un po' di dolore non sento purtroppo niente nelle viscere e nello spirito). Degna di nota anche la stretta scatola toracica (da velina) e la schiena dalla linea centrale perfetta e dai dorsali pulsanti per non parlare poi del culo che, arrivato il mio turno, trapano con annoiato desiderio e invece sconosciuta professionalità sentendomi quasi il soggetto che fornisce la prestazione (sebbene sia lui a pagare).

Ci metto impegno nel dentro-fuori gommato ma avverto poco trasporto in lei e in me - ecco, mi sentivo come un'auto che arranca sulla neve con le gomme estive - e mi chiedo mentre la trombo a pecorina (evitate altre posizioni) se tutto dipenda dal preludio andato a ramengo che mi riporta all'incipit della storia: saluti, sorrisi, due baci di circostanza (a labbra chiuse), mio batticuore (non evidentemente il suo), tentativi (non respinti ma contenuti da Giovanna modello granitica difesa juventina) di palparla, toccarla, stringerla e appunto "baciarla alla francese" (mi concederà, en passant, dei bacetti tipo quinta elementare).

Purtroppo non riesco a non essere voglioso-sfacciato (che non significa maleducato) nell'approccio con una trans (qualsiasi trans, KR compresa) ed ho dunque interpretato quello stop iniziale, cortese ma risoluto, come l'inizio della fine (che è consistita, questa volta senza chiedere, in tre fiotti finiti all'interno del suo bell'ombelico che adorna un pancino adolescenziale).

100/30/7

p.s.: Non ho l'alitosi ma comunque non potevo sbagliare niente al riguardo: dentifricio, spazzolino, collutorio, filo interdentale, doppia gomma americana e tanta convinzione. Non so perché non mi abbia baciato e se non baci davvero nessuno (o quasi nessuno) così come non so se non baci per scelta, per paura delle malattie o per via del fidanzato (non ho chiesto), so tuttavia che in quel rifiuto si è spento il tutto che a ben vedere non è mai neppure cominciato.

Dopo alcune notti insonni che mi stavano facendo perdere l'autostima ho capito che non mi ha baciato non perché non gli sono piaciuto o perché bacia solo il fidanssssato ma perché aveva appena fumato!:preved::scratch_one-s_head::punish:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la ingentiliscono nell’aspetto: è comunque bella ma un po’ più mascolina..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso un po’ indio; bel corpo e pelle morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33317924xx


LA MIA RECENSIONE: piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Come mio solito, vado a trovarla a tarda ora, comunque passata la mezzanotte: con questo confido in una maggior privacy e in una maggior disponibilità qualora il social time preliminare si rivelasse simpatico.. non è la prima volta che mi capita, in funzione della cordialità e simpatia reciproca, che la cosa proceda con maggior naturalezza e si prolunghi ben oltre il termine pattuito dell’one-shot… Arrivo così in zona Frattini dove a lato di un cavalcavia non fatico a trovare parcheggio; salgo ai piani alti dello stabile e trovo un appartamento ben curato, proprio come Giovanna: è simpatica, carina, mi mette a mio agio. Unica nota inaspettata, la fisionomia un po’ india che nelle foto on line viene nascosta: non che la cosa mi dispiaccia, ma l’idea (il sogno..) che mi ero fatto era quella di un viso più.. gentile. In ogni caso la cosa non rappresenta più di tanto un problema: ci sdraiamo, ci tocchiamo, all’inizio lei è un po’ lenta a partire – forse l’ora.. – ma poi eccola: l’eccitazione la rende più volte “umida” nella parte intima.. un eceso di lubrificazione naturale ch rende la cosa un po’ un esperienza.. adolescenziale, diciamo; o almeno così mi piace crederla. Giochiamo quindi con scambio di ruoli ma finisco io, purtroppo troppo presto e lasciando così entrambi un po’ delusi.. continuiamo poi a chiacchierare, abbastanza a lungo, senza quindi alcuna fretta. Mi racconta qualcosa di sé, qualche piccola confidenza.. potrebbe sembrare il preludio ad una fidelizzazione che però stenterà, ad oggi, a partire
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Giovanna Souza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fedeli all’aspetto reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): richiesto Fuck Passivo di altro non abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: corpo tonico, profumata, molto pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona, due telefonate risposte subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all’ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33317924xx


L’incontro risale a poco più di un mese fa. Attratto dalle foto la chiamo e lei al telefono è cortese, risponde alle mie richieste e concordiamo appuntamento per il tardo pomeriggio. Come da sua richiesta richiamo 30 minuti prima dell’incontro per conferma e all’ora concordata sono da lei. Un paio di scalini per salire sono l’unico ostacolo, da segnalare la presenza della portineria con il portinaio che fa capolino senza dire nulla. Come mi dirà lei è da tanti anni che è in quel palazzo, tutti sanno il suo lavoro, nessuno però ha mai detto nulla e anche il portinaio lascia passare senza troppi problemi. Non comunque il massimo per chi tiene particolarmente alla propria privacy.
Mi apre senza nascondersi dietro alla porta, e non ne ha proprio bisogno! Bella, come da foto. Un bel fisico tonico, sedere un po' abbondante ma decisamente proporzionato con il resto e un sorriso da farti sciogliere. Un paio di chiacchiere per sciogliere l’atmosfera e poi mi spogliare, sdraiare a pancia in giù sul letto e inizia un bel massaggio. Con le dita inizia a farsi largo sul mio buchetto e, previa copertura delle suddette, inizia a entrare piano con prima uno e poi due. A questo punto mi fa girare, continua il lavoro di dita e mi porge il cazzo da succhiare. Non lo faccio mai cabrio ma in questo caso visto la pulizia generale e il buon profumo che emanava derogo ai miei propositi e inizio il mio lavoro di bocca. Subito le diventa bello duro, una misura media, per i miei canoni già abbondante comunque. Suona il cellulare e lei risponde facendomi segno di continuare a succhiare. Proseguo nell’azione, la cosa da un lato mi eccita, dall’altro m’infastidisce anche perché il collega fa molte richieste. Comunque la telefonata finisce e a questo punto passiamo all’azione. Mi prende in un paio di posizioni, prima a pancia in su, poi di lato, poi ancora a pecora. Non so perché ma quel giorno non mi riesco a rilassare completamente. Lei è estremamente professionale, non riesce a mettermi a mio agio nonostante ci provi a dirmi di rilassarmi ma sarà il mancato FK che non accetta neppure a sfioro, sarà che non scatta il feeling giusto io sento dolore e non riesco a continuare. Peccato, perché davvero lei merita e ci ha provato ma qualcosa in me quel giorno non è scattato. Finiamo con lei che mi fa venire con un pompino coperto e, una volta “concluso”, mi massaggia ancora per un po'. Giro di rito in bagno per pulizia finale e ci salutiamo con la promessa di ritornare che sarà meglio. Non so se lo farò, da una parte vorrei ritornare perché lei è decisamente bella e mi piacerebbe godermela come merita, dall’altra questo scarso feeling che è scattato un po' mi blocca. Vediamo cosa dirà prossimamente l’ormone
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Giovanna souza
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100*
COMPENSO CONCORDATO: 100*
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: attenta ad igiene come da mia richiesta
reperibilità ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 33317924xx

LA MIA RECENSIONE:sono stato da Giovanna 2 sabati pomeriggio fa stabile normale in zona lorenteggio. Salito al piano indicatori mi ha aperto, mi ha accompagnato in camera in cui era in funzione il condizionatore, mi ha o e sdraiare sul letto dopo di che mi è salita sopra strusciandosi. Io avevo vogliam di vedere e sentire il suo fratellino per cui gli ho tolto le mutandine trovandolo già in tiro. Si è coperta, su mia richiesta, dopo di che gli lo preso in bocca lei mi ha invitato a guardarmi nell'armadio a specchio posizionato in modo strategico dicendomi parole sconce. Terminata questa fase mi ha preso in varie posizioni fino a mia venuta senza mai farmi fretta. Alla fine di tutto mi ha offerto l'uso del bagno. Che dire per concludere l'esperienza mi è piaciuta lei è molto bella e gentile ha esaudito le mie richieste ed è stata molto attenta alle precauzioni, cosa per me fondamentale.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
1
[RECE] Giovanna Bertolli Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
TELEFONO: 33317924xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che sono praticamente un neofita nell’arte transex desidero condividere le mie poche e recenti esperienze in materia. Un amico, che ha avuto le mie stesse disavventure “prostatiche” , mi ha suggerito di provare a intraprendere quest’altro cammino, vista la fine definitiva di usufruire degli antichi piaceri. Dopo un paio di esperienze sono approdato a Giovanna. Quando mi ha aperto la porta sono rimasto letteralmente incantato dalla sua bellezza che rispetta i miei canoni preferiti. Donna a tutti gli effetti: viso bellissimo, fisico asciutto senza un filo di grasso o una smagliatura, seno obbligatoriamente rifatto ma benissimo, gambe slanciate e toniche, lato B naturale e “perfetto”. Riceve in un appartamento arredato con gusto ed in zona senza difficoltà di parcheggio (tranne che, riferisce, in giorno di mercato).Mi accoglie nell’abbigliamento dell’inserzione e, dopo rituale uso del pulito ed ordinato bagno, ci accomodiamo nell’alcova. Con me, per i predetti motivi solo passivo, comportamento educato e professionale, paziente sia oralmente che posteriormente quando con la sua pazienza riesce dopo qualche delicato tentativo a farsi totalmente spazio introducendosi completamente e con minimo fastidio nel mio prezioso e non abituato buchetto nonostante le sue dimensioni non certamente ideali per un principiante: chapeau! Con altrettanta pazienza e delicatezza mi ha elargito circa 15 minuti di profonde e deliziosamente lente penetrazioni. Pensavo di tornare a trovarla molto presto ma per me è molto pericolosa: gravissimo rischio di innamoramento. Farò passare l’infatuazione e comunque tornerò a trovarla.

 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
96
Giovanna Souza

NOME INSERZIONISTA: Giovanna Bertolli
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Lorenteggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, attiva, passiva, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: quasi meglio dal vivo che in foto, fisico imponente, bella pelle profumata, muscolatura tonica e sinuosa, viso e occhi sexy, belle tette (piccole ma molto belle con piccoli capezzoli), culo di marmo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, dritto e duro con bella cappella profumata
ATTITUDINE: dolce e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ed ascensore piccolo
TELEFONO: 33317924xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da poco da Giovanna. Riceve in un bell'appartamento a Milano in zona Lorenteggio. La camera è accogliente e ben arredata con un grande specchio strategico a fianco del letto. Dopo i lavaggi di rito, abbiamo iniziato a toccarci e farci un reciproco Bj covered (per lei categorico). Ha una dotazione veramente imponente e durissima, molto bello e profumato, per me impossibile prenderlo tutto in gola, troppo lungo. Lei è dolce e safada allo stesso tempo, non si scalda subito e forse con l'approccio sbagliato finirebbe in un incontro professionale e meccanico. A me è andata bene, dopo un po' le sono stato simpatico e le ho chiesto se voleva essere attiva. Io non sono mai passivo ed ero curioso ma molto preoccupato. Certamente il suo membro non sarebbe consigliabile a neofiti. Ma la ragazza si è presa a cuore il morale della truppa ed è stata super paziente, dolce ed affettuosa. Nei limiti della mia capacità di subire si è anche spinta in alcune pose e movimenti da brava safada che ho apprezzato molto anche guardandoci allo specchio. Alla fine mi ha fatto provare credo tutte le posizioni possibili. Anche la sua venuta è stata bella copiosa (sul mio petto come da me richiesto). Divertente anche il social durante e dopo. Parla bene italiano ed è simpatica, pazzerella ma gentile. Non bacia con la lingua e ci tiene molto all'igiene. Esperienza molto positiva. Brava Giovanna!
 
Commenta

Hummingbird

UOMO
Membership
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Milano
Giovanna super


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME NOME INSERZIONISTA: Giovanna Bertolli
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondnte
DESCRIZIONE FISICA:conforme ad una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale e dolce
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini ed ascensore
TELEFONO: 33317924XX

LA MIA RECENSIONE:
Sapete quelle sere che hai voglia di un non so che... Ecco, ieri me ne stavo tornando a casa e mi è venuta una voglia incontrollabile. Sapevo di essere in zona ed era tanto che volevo provare Giovanna. La chiamo intorno alle 23 e mi risponde con una voce super femminile. Non so per voi ma per me la voce è importante. Tempo 15 minuti sono da lei. Il cuore batte, come sempre. Quando socchiude la porta per farmi entrare intravedo una bellezza che non mi aspettavo. Lei è gentilissima, l'appartamento bello e pulito, la camera ariosa. Dopo le pulizie di rito rientro in camera e la trovo sul letto. Autoreggenti, tacchi e un completino super elegante. Le do il regalo e poi mi fa accomodare sul letto. Ci diciamo cosa ci piace e cominciamo in modalità GFE con carezze e ... baci. Questi non me li aspettavo proprio. Mi ha sfilato i boxer e ha cominciato a toccarmi. le ho chiesto di venirmi sopra e di scoparmi in bocca. Dopo un po' che assaporavo il suo cazzo passiamo ad un bel 69. poi mi fa girare, si infila il goldone e comincia il divertimento vero. Entra delicata per poi aumentare il ritmo e va profonda fino ad infilarlo tutto con forza. Godo e soffro, passo sopra e continuo a tenerla dentro. Quando mi sollevo le i mi segue e affonda di più. Esce, si cambia il goldone e ricomincia a stantuffarmi. Poi riesce e ci facciamo un po' di coccole.. Mi chiede se voglio il suo latte. Come fai a dire di no??? Mi dice che deve scaldarsi un po', si ricopre per stantuffarmi, si scopre, comincia a lavorarsi e mi viene in bocca.
Non potrò più rinunciare a lei!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 3204080028
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: anna bertolli
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prendo appuntamento qualche ora prima e la raggiungo in perfetto orario , la chiamo e mi apre il portone dandomi indicazioni per il piano dove salire , arrivo sul pianerottolo e si schiude una porta .......intravedo scarpe e lingerie nere , entro e la trovo con un baby doll dello stesso colore , leggermente più scura di carnagione che in foto ma fa decisamente la sua porca figura . Appartamento curato e mobilio ricercato , mi fa strada in camera da letto molto luminosa , lascia scivolare il baby doll e fa una mezza piroetta per farmi notare il suo sontuoso lato B . Un salto in bagno dopo aver appoggiato il centone pattuito e mi trovo a ravanarle tra le mutande , bacetti sul collo e in punta di labbra appena appena accennati ...ci scappa una veloce limonata mentre il suo coso prende confidenza con le mie sempre più ardite carezze , in men che non si dica me lo ritrovo in bocca è già bello tosto quando ne faccio un sol boccone , succhio e lecco avidamente lo masturbo poi lo lecco ....scendo e mi dedico alle palle importanti , non mi fermo proseguo fino al suo profumato buco , mi dedico a lui con insistenza , le piace alza la gamba e la appoggia sul letto per farmi slinguare meglio .....poi si gira a pecorella sul lettone e con le mani si divarica le chiappe , affondo la lingua a più riprese , cazzo palle e culo senza ritegno , quando è bella che infoiata si gira e si dedica al mio uccello , lo prende in bocca delicatamente e poi pian piano sempre più voracemente ....il suo è bello in tiro e mi chiede se lo voglio prendere tutto , declino non amo essere passivo , mi dice che le sarebbe piaciuto prendere il mio rinsecchito culo ma il cliente ha sempre ragione . Copro il gioiello e senza bisogno di cremina tanto l'ho leccata e rileccata punto la cappella e la prendo a pecorella , spingo qualche minuto mentre lei si pastrugna la bega , non mi mette fretta anzi sembra coinvolta .........cambio di posizione , si appoggia con la schiena sul letto alza le gambe e scosciata mi inviata a dargli un'altra leccata , come prima cappella palle e culo come fosse un tutt'uno , mi dedico allo sfintere che si dilata e la sodomizzo in quella posizione , lei se lo mena furiosamente ma putroppo duro poco , mi sfilo e tolto il goldone sbrodolo copiosamente sul suo bassoventre . Pulizie di rito e prima del commiato una bella chiaccherata con una persona simpatica e a modo , non una tigre da materasso ma neanche svogliata o scocciata.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3204080028
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anna Bertolli
Nazionalità: Bra
Età: 35
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di incontrare Anna in una calda serata sul finire dell'autunno scorso, stagione che sta decisamente diventando un prolungamento dell'estate, in questi ultimi anni, per cui mi presento in tenuta molto leggera, pantaloni di lino e magliette a maniche corte. La location si trova in una via chiusa, che fa da traversa ad una via di Varese che ha il nome di un famoso fiume, solito trucchetto del numero errato di fronte alla reale locazione per squadrarmi alla finestra da dentro e si entra. L'appartamento, che da fuori si presentava abbastanza anonimo, invece dentro è bello moderno, bello luminoso, e molto ampio.Anna si presenta come quella in foto, su mia richiesta con il completo che le avevo visto in video(babydoll ed autoreggenti velate, di colore marrone scuro), con corporatura un po' più robusta rispetto a quelle delle istantanee, soprattutto in viso. Giro in bagno per rinfrescarsi ed iniziamo le danze: la ragazza, purtroppo, non bacia, come confermato da diverse recensioni, non so dire se fidelizzando si possa aprire anche la sua boccuccia a quella del cliente, di sicuro per le prime volte le labbra sono chiuse da una cintura di castità. L'armamentario in mezzo alle gambe si dimostra notevole rispetto alle foto, sia per le dimensioni che per la consistenza, infatti nonostante mi fossi allenato per qualche giorno addietro, sia con le dita che con il butt plug, incassare quella nerchia da dietro non è stato semplice, anche perchè la ragazza quando si eccita è focosa, tende a dominare e spara colpi a stantuffo, quindi per buchini davvero bene allenati e a chi non dispiace essere sottomesso in questo senso. Siccome io non gradisco molto ciò, dopo un bj fatto senza infamia e senza lode, passo quasi subito dal ruolo passivo a quello attivo, e mi prodigo in un graditissimo anal rimming, sentendo i suoi mugolii(buchino del didietro pulito, senza neanche un pelo) e poi a stantuffare a mia volta, a pecorina e poi in missionaria, dove capitolo fra le sue braccia. Che dire, la votazione di gradimento poteva essere più alta, la t-gatta nel complesso è più che gradevole, ma il fatto che il bacio a stampo(almeno, con me) sia categoricamente vietato, unito ad una certa propensione di fondo al dominio del cliente, sia fisico che anche un po' di comportamento(non cosí, non colà, niente qui, niente là ecc.)che la rende non proprio collimante al 100% di carattere amichevole e cordiale, mi fa affermare che non ci sarà una seconda mia visita dalla Annina, nè ora nè mai.
 
Commenta
Alto