Erika - Arezzo - Altro

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-nuova-ragazza-hbd687014884
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 (dichiarati, secondo me forse anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, discreto culo (un pò di smagliature), tette enormi ma flosce.
ATTITUDINE: velocista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 35117757XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. La signorina in oggetto è stata provata settimana scorsa e riceve vicino al parco di via Arno. Buona reperibilità, chiamo verso le 11.30 e mi dice di essere disponibile dopo 15 minuti.
Arrivato sul luogo entro nell'appartamento e mi trovo di fronte ad un ambiente nuovo e vuoto con l'angolo cottura che si vede e emana un nauseabondo odore di aglio bruciato.
La ragazza è quella della foto (con mia enorme sorpresa) ed è la classica ragazzetta rumena carina. Concordiamo il compenso e le chiedo di poter usare il bagno per le pulizie, accordato.
Arrivo nella camera e lei si presenta già in intimo sul letto, dal quale non ha tolto nemmeno il portatile e il telefono (segno chiaro delle sue intenzioni). A questo punto le chiedo di togliere i suoi oggetti e lei mi dice che il letto e grande e ci entriamo ugualmente. Non discuto cercando di non farmi prendere il nervo.
Mi spoglio e le porgo l'uccello a portata di bocca, lei lo insacchetta e comincia a pocciare, facendomi uno dei peggiori pompini da me provati. Svogliatissima e maldestra con un enorme uso di mano.
Inizio a toccarla, prima le tette ancora dentro al reggiseno che è restia a togliere e poi la passera che mi concede giusto per una fugace toccatina esterna.
Capisco che la ragazza vuole giungere il più velocemente possibile al pigio e altrettanto velocemente all'uscio e allora gliela faccio pagare. Mi metto comodo e le lascio fare quell'orrendo pompino, il cazzo mi si imbarzottisce giusto un pò e lei si agita visibilmente. Mi incita a farlo rizzare sennò mi deve mandar via, alchè la blocco subito e le dico che mi ha promesso una cosa con calma e con calma voglio fare. riprende il suo lavoro.
Sfavato dalla sua incapacità, la faccio distendere per pigiarla un pò guardando quelle belle tettone (un pò troppo sfatte) e quel bel visino (ho una passione per i lineamenti dell'est). La pigio e lei manco mi guarda, provo l'FK che non concede manco morta e inizia a fingere dei mugolii manco per sogno vicini ad un orgasmo.
A questo punto ne ho le palle piene (di lei e di broda), la faccio girare a pecora e inizio a pigiare forte. Lei non è partecipativa affatto, ma comunque riesco a terminare e a venire. neanche il tempo di espellere le ultime gocce che lei si è già tolta il cazzo da dentro e ha già le mutande in mano per rivestirsi.
Mi vesto, la saluto e le esprimo tutto la mia scontentezza; lei alza le spalle e manco dice nulla. ADDIO.
In conclusione : una sega da 50 euro e un infastidimento durato tutto il giorno per non essere riuscito neanche a farla incazzare con i miei commenti dispregiativi sulla sua prestazione.
Non riesco a resistere al fascino dell'est ma tutte le volte è una delusione. W il brasile.
Alla prossima.
 
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
mi dispiace per la tua avventura/disavventura, purtroppo sono cose che capitano un po' a tutti.. sono i rischi del mestiere .-) Comunque grazie perché così almeno eviterai altre fregature a colleghi che avevano intenzione di farlee visita
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 143
  • 2.jpg
    2.jpg
    48 KB · Visite: 133
Commenta
Alto