[RECE] Alessia Barbie italiana - Milano - Bakecaincontri

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-enne-trans-italiana-2a8z89743527
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bah etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659557XX


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosto dalle foto, chiamo la signorina e mi risponde immediatamente, chiedo cosa possiamo fare e ad una generica risposta chiedo se è anche attiva.
Non dice di sì, ma completissima.
Ok perfetto allora mi organizzo per andare a trovarla. Riceve in zona machiachini dergano in un piccolo monolocale soppalcato.
Avevo il dubbio che non fosse lei, ma una volta entrato mi devo ricredere, le foto sono effettivamente le sue, alta circa 1.70.
Mi chiede subito il compenso pattuito (70 euro) e mi chiede conferma di cosa vogliamo fare.
Prima di iniziare parliamo un attimo, lei è italiana (di napoli), ha 19 anni (penso siano veritieri).
Si spoglia e del seno nemmeno l'ombra, in fondo me l'aspettavo e la cosa che mi ha lasciato veramente senza parole è il fatto che è pelosa.
Ha peli ovunque, anche se rasata (non fresca), ci sono un sacco di peli sul petto, sulla pancia e attorno all'ombelico.
Guardando bene anche la barba non è poca.
Cmq cerco di far finta di nulla e procedo con un pompino coperto per potermi far infilzare.
Dopo diversi minuti finalmente il suo fratellino di dimensioni medio piccole (direi S) diventa abbastanza rigido e chiedo di poter essere passivo.
Quì nega tutto e dice che non può farlo e che non sa se riesce ecc ecc. chiedo di provarli ugualmente ma si ammoscia subito e quando le faccio notare che al telefono mi aveva detto di poter essere attiva, mi spiega che nel mondo delle trans, attiva significa che può sborrare, niente di più.
concludiamo velocemente, mi rivesto e via.
penso di aver speso i miei 70 euro nella maniera peggiore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
raga avevo già letto rege negative (al di la della prestazione - aspetto fisico stile trava) .. mesi fa aveva foto più "camuffate" sembrava addirittura dice e MOLTO femminile.. in realtà classico uomo con parrucca...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
0
scusate, ma quindi è un uomo o un trans? Il viso è proprio così come in foto? perchè a me attizza parecchio, così giovane... e poi italiana..
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
cazzone è un uomo... poi fai tu..
 
Commenta
Alto