[RECE] Patrizia Freire trans - Torre del Lago (LU) - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA FREIRE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24862
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO PUCCINI
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40/45
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, tonica alta 170cm, 180 col tacco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: A/P reattiva ma con poco trasporto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38064488xx

LA MIA RECENSIONE:
La tipa mi tirava non poco, e l'avevo già contattata in passato senza poi esser riuscito a fissare un incontro.
La scorsa settimana finalmente riesco a liberarmi in tarda serata e ci incontriamo. al telefono(voce molto femminile) mi dice 70 senza fretta. riceve a torre del lago in una traversina del viale principale che dal sottopasso porta al mare.
la stradina è abbastanza buia e non trovo il civico la chiamo e mi guida al portone. una rampa di scale e la trovo sul pianerottolo in intimo e vestaglina. E' proprio una gran topolona anche dal vivo. molto femminile alta 180 coi tacchi gran fisico.mi da però subito l'impressione di essere poco espansiva. attraversiamo un corridoio e mi fa entrare in una camera grande e molto accogliente con luci soffuse da trombo.
ci spogliamo e mi stendo, lei in ginocchio sul letto si china, me lo prende in mano e lo massaggia, mentre io mi godo la vista del suo culo da dietro e gioco col suo birillo già in tiro
mi gomma ed inizia di bocca un superpompino. mentre a lei diventa durissimo
dopo un po' si gomma anche lei e mi fa girare. "vacci piano" le dico che sono alla prima volta. e di fatto con molta maestria e delicatezza(e tanto gel) riesce a non farmi troppo male ed anzi, quando incomincia a segarmi con la mano devo farla smettere per evitare di venire all' istante.
c'invertiamo. un po' di gel e si mette a pecora. il panorama è da urlo. e l inculata davvero una favola.
finiamo con un po' di chiacchiere. Oltre ad essere una gran topa, da l'impressione di essere anche una persona tranquilla ed educata.
L unico neo è l atteggiamento un po' distaccato, meccanico, che non mi ha coinvolto appieno e che mi porterà in futuro probabilmente verso altri lidi
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • Patrizia01.jpg
    Patrizia01.jpg
    47 KB · Visite: 471
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
"superpassera" la mia ex,vero???
lo sottolineo sempre con molto orgoglio :pleasantry:
se vi aspettate porcate trasporto e partecipazione pero'...cascate male con lei...
ma non e' un segreto per nessuno ormai...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
la tua ex?complimenti Pinocchio 73! sì superpassera davvero. e per me che sono un appassionato delle tgatte dell ultimo minuto era un segreto. mi consola il fatto però che freddina non lo sia stata solo con me allora
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
lei e' cosi' con tutti,specie sul lavoro...a tratti anche antipatica...e' gia' manna che abbia fatto tutto quello che dici perche' il suo pisello proprio non se lo puo' vedere...
fuori lavoro migliora un po' per fortuna...cmq rimane un po' scemina...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Azzz..alla fine devo rivedere la rece allora se mi dici che professionalmente m'ha concesso più dello standard:lol:
scherzo non è stata una rece negativa. come ho scritto lamentavo solo dell'atteggiamento un po' distaccato, da una che se la tira via.
A parte questo, hai qualche altra ex(o non ex) in zona da consigliarmi che sia anche un pochino(non troppo) meno figa però un po' più focosa? grazie in anticipo
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.782
Età
51
Azzz..alla fine devo rivedere la rece allora se mi dici che professionalmente m'ha concesso più dello standard:lol:
scherzo non è stata una rece negativa. come ho scritto lamentavo solo dell'atteggiamento un po' distaccato, da una che se la tira via.
A parte questo, hai qualche altra ex(o non ex) in zona da consigliarmi che sia anche un pochino(non troppo) meno figa però un po' più focosa? grazie in anticipo

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
chiedo scusa. perdonate sono inesperto. mi son solo lasciato coinvolgere dalla conversazione confidenziale con Pinocchio. sarà meglio che mi limiti alle recensioni d'ora in avanti
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
che bella che è :w00tmesalia:peccato non sia una porcona se no ero suo cliente affezionato :lol:
 
Commenta
Alto