Stella russa - Crotone - Altro

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:RUSSA,,,,RUSSA,,,,,RUSSA,,,,SPETTACOLARE BIONDA NATURALE,,,,ALTA178,,,SETTIMA NATURALISSIMA,,,,VISO ANGELICO!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://crotone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-russa-russa-spettacolare-4kfy90241772
CITTA DELL'INCONTRO: crotone
NAZIONALITA': lei dice russa io credo tedesca per alcuni termini usati
ETA': 35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj hj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:ragazzona alta 1,78 tettone culone coscione panza siamo sicuramente in zona bbw e siamo in zona 100 kg
ATTITUDINE: fregasoldi furba bugiarda ....la solita tipa che pare c'è l'ha solo lei...
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32856623xx

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta in quel di crotone decido aime di fare un escursione e di chiamare la donzella per il piacere di palpare un po di carne russa le foto sembrano vere e lo sono la chiamo e mi dice che èper 70 possimo fare una cosa tranquilla, le dico che la mia disponibilità è di 50 e mi reco allo scannatoio.
arrivo alla location entro e mi ritroco una ragazzona altissima su tacchi altrettanto alti, per la cronaca le scarpe sono proprio quelle della foto biondona occhi celesti viso molto bello tettone e forme esplosive ....vestita anche molto bene, lei dolce e simpatica solo fino a quandole passi il regalo ...si perche ladeficente una volta preso ciò che voleva si trasforma in un' acidona non toccare qui metti qui metti li non fare così......alche le dico "ma stai scherzando?"....lei fa "amore ma con 50 cosa vuoi una fidanzata" ma VAFFANCULO, DA LI A POCO LA COSA PRENDE UNO SCAZZO INCREDIBILE! l'incotro finisce con poco entusiasmo e veramente triste sicuramente non ci ritornerò e credo che queste mangia soldi "merda" debbano andarsene al loro paese a calci nel culo ....di sicuro non ci ritornerò mai più..
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 171
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,1 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:RUSSA,,,,RUSSA,,,,,RUSSA,,,,SPETTACOLARE BIONDA NATURALE,,,,ALTA178,,,SETTIMA NATURALISSIMA,,,,VISO ANGELICO!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://crotone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-russa-russa-spettacolare-4kfy90241772
CITTA DELL'INCONTRO: crotone
NAZIONALITA': lei dice russa io credo tedesca per alcuni termini usati
ETA': 35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj hj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:ragazzona alta 1,78 tettone culone coscione panza siamo sicuramente in zona bbw e siamo in zona 100 kg
ATTITUDINE: fregasoldi furba bugiarda ....la solita tipa che pare c'è l'ha solo lei...
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32856623xx

LA MIA RECENSIONE:
in trasferta in quel di crotone decido aime di fare un escursione e di chiamare la donzella per il piacere di palpare un po di carne russa le foto sembrano vere e lo sono la chiamo e mi dice che èper 70 possimo fare una cosa tranquilla, le dico che la mia disponibilità è di 50 e mi reco allo scannatoio.
arrivo alla location entro e mi ritroco una ragazzona altissima su tacchi altrettanto alti, per la cronaca le scarpe sono proprio quelle della foto biondona occhi celesti viso molto bello tettone e forme esplosive ....vestita anche molto bene, lei dolce e simpatica solo fino a quandole passi il regalo ...si perche ladeficente una volta preso ciò che voleva si trasforma in un' acidona non toccare qui metti qui metti li non fare così......alche le dico "ma stai scherzando?"....lei fa "amore ma con 50 cosa vuoi una fidanzata" ma VAFFANCULO, DA LI A POCO LA COSA PRENDE UNO SCAZZO INCREDIBILE! l'incotro finisce con poco entusiasmo e veramente triste sicuramente non ci ritornerò e credo che queste mangia soldi "merda" debbano andarsene al loro paese a calci nel culo ....di sicuro non ci ritornerò mai più..

Collega punter mi dispiace per la tua disavventura!aimè questi sono i rischi di andare a p...t.ane!!!!!! ;) puoi trovare la ''professionista'' come la ''ciuccia soldi senza ciucciare il cazzo!'' ;) su ti andra meglio la prossima volta! ;)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Adesso si trova a Corato e vorrei incontrarla vorrei sapere a tette è ben messa sono gustose o sono moscie
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #6
fisicamente è uno schianto se ti piacciono le donne in carne ....per me ovviamente, per le tette fa di tutto per non fartele toccare provai piu volte a baciarle e leccarle ma si scansava ad ogni mio tentativo, missile ..cazzarizz
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
ora è a Roma

la tipa mi intrigava data la mia passione per i donnoni e stamattina ho avuto la disavventura anche se nella sfiga mi sono salvato.
In prima mattinata mi trovavo vicino alla sua location zona metro manzoni cosi la chiamo diverse volte ma non risponde data l' ora insolita le 10 del matttino. Quando ero ormai deciso ad andar via ecco che mi richiama lei, mi da l'indirizzo preciso e mi reco. Tempo di parcheggiare e bere una cosa al bar (faceva un caldo boia)la richiamo e lei mi da indicazioni "appena entri subito a destra secondo piano" mi dice, cosi entro nelpalazzo ma sorpresa!! c è il portiere che subito mi ferma per chiedere "chi cerca??" dal tono e dallo sguardo capisco che sa dove sto andando e che non sono il primo ad essermi trovato in quella situazione e nella mia mente immagino la riunione di condominio con le urla dei partecipanti "Bisogna cacciarla sta zozzona....è uno schifo ...basta co sto via vai di uomini", insomma tutte le diatribe che ogni bocca di rosa porta con se in ogni luogo si rechi sono incarnate dall'uomo. Io tento di arrampicarmi sugli specchi "vado qui al secondo piano" e lui "si ma da chi?" io sempre piu in imbarazzo "da una persona che ho contattato" e lui "si ma chi è?" e io ormai con la faccia di platino "Il nome non lo so " lui " a va cosi lei senza sapere da chi sta andando?" a quel punto giro i tacchi e me ne vado. Appena in strada la chiamo e le dico "Guarda che il portiere non mi fa passare" lei inizia a urlare "ma cosa diciiii??" poi una serie di improperie che non ho capito visto l'accento russo e i ruomri da cui ero circondato, le dico "non fa niente lasciamo perdere" chiudo e spengo il telefono. Forse tutto sommato meglio la figura di merda che una brutta esperienza con la tipa che a quanto leggo sopra non è il massimo della professionalità e della simpatia.
 
Commenta
Alto