[RECE] Tania trans italiana - Empoli (FI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33710http://www.tentazionihot.com/inserzione/1934/lady-tania-italiana-trans.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (Fi)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': per me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsa (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Anal (att e pass) GFE, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:Occhi verdi, bella bocca carnosa, corpo decisamente appesantito con conseguente perdita di femminilità (pancetta e rotolini)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34254728xx

LA MIA RECENSIONE:
Prestazione più che soddisfacente, offerta da una trans che appare in disarmo. Quella delle foto è lei, però dai tempi degli scatti è passata molta acqua sotto i ponti e molto cibo nel suo esofago.
Riceve in un palazzo un po' fatiscente, ma il suo appartamento è dignitoso e pulito, in una zona centrale di Empoli, imbarazzante per chi non vuole essere notato (ma non è il mio caso). Apre la porta in intimo, con una vestaglietta leggera che subito si è lasciata scivolare dalle spalle. Corpo massiccio, non molto tonico (salvo delle belle tette, grandi e morbide), tacchi moderati, tutto un po' troppo da casalinga.
Tania parte con grande slancio, e tutto il rapporto sarà molto hot. Comincia con profondi FK, durante i quali, abbracciandomi con passione, mi trascina nel letto. Si muove in modo frenetico, è subito eccitata. Mi bacia ripetutamente, alternando FK ad approcci sapienti con il mio attrezzo, già bello in tiro, approcci sempre più prolungati che diventano un intenso e salivoso BBJ, quindi un voluttuoso 69. Sembrava non volere più smettere, la sua lingua divagava sulle palle e accennava anal rimming alternati a magistrali ricami intorno alla cappella. Siamo andati avanti un bel po', finché lei ha preso a strusciarmi addosso il suo membro durissimo, perfettamente depilato, non enorme ma davvero ben fatto, dritto e proporzionato. E tutto è proseguito senza bisogno di istruzioni, seguendo l'impulso. Si è incappucciata e mi ha preso a pecorina, non prima però di avermi praticato un delizioso massaggino prostatico. Ci sa fare, entra con calma ma poi ci dà con grande foga, mi graffia la schiena, la sento sudare. Mi chiede di voltarmi e mi prende alla mission. Così va avanti a stantuffare a lungo, con la lingua che guizzava fra le mie labbra, nell'orecchio, sui miei capezzoli. Pompava e sudava, mi baciava e sospirava in modo affannoso. Dopo i ruoli si sono invertiti, ma io l'ho presa da subito alla mission e, quando entrambi eravamo madidi di sudore, mi sono sfilato, lei pronta mi ha tolto il gommino e lo ha preso in bocca, appena in tempo per beccarsi una copiosa venuta sulle tonsille.
Esperienza molto coinvolgente. Quando l'ho vista stavo per declinare, ma credo che lei lo abbia intuito e ha saputo trattenermi usando la lingua (non per parlare). Alla fine, dopo un'ora di grande sesso (dico così perché è stato davvero così) me la son ritrovata accanto desnuda, con il trucco rovinato dalla veemenza del rapporto, e lì ho capito che i 32 anni dichiarati (senza alcuna richiesta) erano almeno 10 di più.

Concluderei con una domanda rivolta a tutti gli amici di mondo trans: a voi capita di uscire scazzati dall'alcova di una top e di uscire appagati da quella di un'anziana professionista? L'occhio vuole la sua parte, ma a volte non è il primo nella gerarchia degli organi.

P.S. Successivamente ho aggiunto un altro link nel quale c'è una foto hot con lei in rosso: quella è la sua foto più "onesta", nella realtà appare più o meno così.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
CARATTERISTICHE GENERALI

Concluderei con una domanda rivolta a tutti gli amici di mondo trans: a voi capita di uscire scazzati dall'alcova di una top e di uscire appagati da quella di un'anziana professionista? L'occhio vuole la sua parte, ma a volte non è il primo nella gerarchia degli organi.

direi che spesso è la regola purtroppo, però quando capita che esci appagato con la top è tutta un'altra musica, iricordi difficilmente sbiadiscono
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
direi che spesso è la regola purtroppo, però quando capita che esci appagato con la top è tutta un'altra musica, iricordi difficilmente sbiadiscono
Hai ragione amico Taxer. Se lei fosse come in foto e facesse quello che mi ha fatto, mi sarei innamorato!:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • tania01.jpg
    tania01.jpg
    59,9 KB · Visite: 404
  • tania02.jpg
    tania02.jpg
    43,7 KB · Visite: 333
  • tania03.jpg
    tania03.jpg
    21,8 KB · Visite: 607
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Avevo telefonato alla tipa qualche giorno fa. Poi ho letto qualche recensione su internet (è stata già recensita ) e ho desistito.
 
Commenta
Alto