Non pertinente

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Concordo con Cazzoselvaggio sul fatto che le prestazioni di Andra siano di molto scadute. La recensii per primo su questo forum e ci sono ritornato altre 2 volte diluite in 4 anni...non ho recensito nuovamente per non violare le regole del forum ma ho notato anche io l’ormai quasi totale assenza di partecipazione che si manifesta anche con la palese insofferenza se le chiedi qualche posizione in più o duri oltre il quarto d’ora. Fuori dal mio radar ormai...come ogni cosa che ha ormai fatto il suo tempo.
 
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Assurdo! Ci andate una volta ! Vi trovate male ! E ci ritornate ! Bha bha !!!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Io la girotaccai più di 5 anni fa quando mise piede per la prima volta a Udine...
(curiosità : ha tatuata una data sul fianco e oggi dovrebbe esserne la ricorrenza)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
88
Reaction score
274
Località
Udine
E aggiungo che si poteva accodare al 3d già molto nutrito sull'esercente..e poi una curiosità, cos'è la "piovra"? Una pratica a me sconosciuta?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non è che non funziona in quanto errato. E' il nostro forum che non accetta i link di EF postati dal cellulare (m.punterforum).
Ogni tanto ho scritto, chiesto, scongiurato di usare quello normale, ma tant'è....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
E aggiungo che si poteva accodare al 3d già molto nutrito sull'esercente..e poi una curiosità, cos'è la "piovra"? Una pratica a me sconosciuta?
1627077394325.png

 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Miguel hai detto che un ora sono 200, ma la mezz'ora che hai fatto quanto ti è costata?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao Gnoccacaffe,anche se gia`recensita se trovi un pochino di tempo descrivi pure i servizi che hai usufruito(bj,69 e rai1),grazie.
 
Commenta
Alto