Sabrina - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-porto-recanati-js5694850376
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj,DATY,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 di altezza,colone da sud americana,faccia da porca come si può vedere dalle foto
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello all'entrata sempre aperto,ultimo piano di un palazzo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988419xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione era già nel mio mirino,così l'altro giorno ho deciso di provarla.
Chiamo verso le 22:00 chiedendo via,servizi e orario di lavoro.
Mi risponde gentilmente,spiegandomi la via e che parte da una cosa normale da 70 € per poi salire e riceve fino anche l'1 di notte,le dico che verso la 23:00 sarò da lei e la avviserò al mio arrivo.
Puntuale,avendo trovato quasi subito il posto,la richiamo e risponde un'altra voce: dicendomi che ora e impegnata e mi dice di aspettare un po appena libera mi richiama lei.
Passano 15 minuti e mi richiama (sempre l'altra voce) mi dice che posso andare.
Mentre salgo le scale sto già pensando queste sono in 2 (almeno vedo chi sia anche l'altra!!!)
Mi apre la porta la ragazza dell'annuncio presentandosi scalza con indosso solo perizoma e poppe al vento.
Stava bevendo una birra Heineken (bel modo di presentarsi...almeno offrimene un goccio cazzo,ma niente :biggrin: )
Mi dice scusami ma prima ha risposto una mia amica perché io ero impegnata (l'ho riconosciuta dalla voce che non eri lei!!!) comunque in casa dell'amica neanche l'ombra,non so dove si sia nascosta ma comunque non importa.
Andiamo in camera mi dice il menù: 70 normale o 100 anche rai2,le chiedo se almeno con 70 ci fossero i preliminari scoperti,ma rifiuta e penso che anche con la tariffa a 100 sia sempre tutto coperto..è va be ero li e vada per i 70 allora.
Passo in bagno a fare una gran pisciata (che ti credi che la birrà la bevi solo tu eh :lol: )ritorno in camera mi spoglio e mi fiondo sul lettone lei butta sul letto dei condom e il lubrificante (che non usa)mi si sdraia vicino e io mi fiondo subito a ciucciargli quelle belle tettone,mentre lei comincia a segarmi.
I suoi capezzoli sono subito reattivi continuo per pochi minuti e lei appena vede che il mio uccello prende vigore,mi gomma e inizia con il bj,di ottima fattura,niente di eccezzionale ma ci si applica molto.
mi faccio pompare per piu di 10 minuti (i preliminari coperti li odio) dopo un po sarà il caldo sarà che nonostante il gommino bianco io comunque non sento quasi più un cazzo il mio compagno inizia a perdere vigore
Lei mi dice: come mai?
Io insisto: dai fai senza ma lei dice che non vuole.
Allora molto paziente mi sfila il gommino inizia un lavoretto di mano e poi se lo sbatte sulle tette,ci mette poco a farmelo risvegliare e subito mi incappuccia di nuovo (eccheccazzo fallo respirare un po') appena incappucciato chiedo subito il 69,non è che sia propio profumata nelle parti intime la ragazza,ma la selvaggina a me piace (finche non c'è puzza di merda almeno :lol: )Mentre gli lecco la passera noto come il suo Rai 2 abbia affrontato diverse battaglie,intanto lei affonda senza mani e si bagna moltissimo,io cerco di non perdere la concentrazione e dopo un po la invito a scendere per uno smorza reverse dove dopo pochi minuti concludo.
Tirando le somme la ragazza e tranquilla e dal vivo in viso sembra più giovane rispetto alle foto (forse per via del trucco)
Peccato la tariffa 70 € per solo bj e rai1 per me non li vale
Mi ha detto che rimane fino a venerdì per poi spostarsi in Toscana
Questo e tutto,alla prossima

Allego figurine:
1432148343_8743.jpg 1432148596_7473.jpg
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
E io che pensavo che fosse fake... cacchio, davvero bella figa. Purtroppo non ho tempo libero prima che se ne vada e non posso usufruire dei suoi servizi :-(
 
Commenta
Alto