[RECE] MICKELLY - ROMA - PUNTOTRANS

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Mickelly
NAZIONALITA': Brasil - Carioca
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti covered e non il FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane
ATTITUDINE: Professionalsimpaticosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 8-


RECENSIONE:

Ne avevo letto male, ma poi un “distinto” signore di Milano (che ringrazio per la dritta) mi ha messo la pulce nell’orecchio.

La rosa delle candidate prevedeva dunque: Mickelly, Larissa Araujo o anche la giovane Nathaly recentemente apparsa sui soliti siti con foto a dir poco motivanti.
Sentita quest’ultima, mi risponde con la bocca piena e ansimante… Desumo allora trattarsi di telefonista e dunque scarto la candidatura.
Sentita Larissa, parte da 70… Ma ha un tono sbrigativo che non mi convince, oltre che dichiarare una location in una certa zona vicinanze Termini che mi fa pensare a acari in agguato.
Sentita infine Mickelly: gentile e circostanziata, mi indirizza alla nota location dove ho consumato anche con Alessandra Nogueira: pulita, centrale, comoda… Se lei è bona la metà di quel che appare, almeno il 50% del fee è giustificato.
E allora vada per la bionda.

Mi accoglie puntuale, nuda come mamma (e il chirurgo estetico) l’ha fatta: è un gran bel s…vedere e, per una volta, ne traggo una impressione anche meglio che dalle foto pubblicate.

Poche chiacchiere, un po’ di scena da parte sua, si parte con i preliminari.
Lei, inizialmente, sembra un po’ svogliata e tende ad assumere un comportamento standard dando al partner un ruolo passivo… Insomma, traspare, anche se finge bene, una certa abitudinarietà, e pare si aspetti che la succhi a fondo e che tu finisca per prenderlo in culo… Ha l’aria di una che se ne scopa 100 al giorno in fila indiana e che la cosa le sia venuta a noia.

Ma io so’ io e suono note diverse.

Sicché, prima di tutto, se vuoi che te lo succhi, te lo copri ben benino.
Secondo poi, come te lo succhio io, se resti indifferente sei un frigo.
Terzo, dopo che ti ho insalivato ben bene le palle e lavorato lo sfintere di manina, ora che il Pietropaolo ti è venuto bello tosto, ti guadagni la pagnotta e mi ricambi la cortesia…

Ecco. Allora si scioglie un po’, senza esagerare, e parte di bocca con sufficiente convinzione e pochi aiuti manuali… Tutto coperto, bene così, ma con qualità sufficiente.

Essendo una bella topa pizzuta, vederla all’opera già giustifica la tariffa.


Quando finalmente decido di impalarla, lei sembra quasi stupita.
Ma come? Mi è capitato uno attivo?
Minchia stranoooo!

Mi offre la pecora.
Accetto la missionaria.

Non mette fretta, anche se usa i noti trucchetti per farti venire prima (carezzine alle balle, incitamenti a romperle il culo etc etc)… ma va bene così. Sono vaccinato alle troierie.

Sdraiata sulla schiena, farsela tenendola per le caviglie, è uno spettacolo… E la votazione sale vertiginosamente.

Alla fine, le chiedo uno smorzacandela.
Lo faccio nel suo interesse.
Perché se continuo a tenerla così, le sfondo le terga e vengo tra una settiamana…
…Ma dovrò pure andare a cena prima o poi.

Mi monta sul ventre, e lo spettacolo di cui diviene un capolavoro.
Peccato le si sia un po’ scosciato…
Non morto, ma barzotto, è li che mi rimbalza sulla pancia mentre da sotto accondiscendo al suo galoppo.

Le vengo dentro con un ringhio catartico… (sembro un po' Albertone in "In viaggio con papà")
Lei sente lo spruzzo e si calma soddisfatta: un rapporto regolare, pulito, senza stranezze ma giustamente safado.

Mi rivesto e verso il dovuto solo a cose fatte (ottimo).

C’è anche il tempo di una sigaretta, di una chiacchiera divertente e di qualche servata sul T-environment (me pare chiaro, io ascolto, lei racconta... Riservato ma complice... Eheheheh).

In finale: gran bella trans, statuaria ma femminile, non una porca da competizione ma professionale e cordiale quanto basta, tutto coperto in modo da tornare a casa sereno e rimandare gli esami del sangue…

PROMOSSA!

Resta ancora una settimana, giorno più, giorno meno…

Tanto vi dovevo


______________________juliostrikesagain
 
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [Rece] Mickelly - Roma - Puntotrans

... rece come sempre all'altezza della fama ... memorabile poi la citazione dell'Albertone nazionale ...
sinceramente grazie jul ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [Rece] Mickelly - Roma - Puntotrans

Rompo il silenzio e spero solo quello per quotare ovviamente Julio only the best, mi dispiace per la comunity che ovviamente continuo a leggere ma ultimamente sono un pò giù di corda, dovrei inserire un paio di rece ed una anche la troia della suora ma vi ripeto sono preso da altro e non trovo mai tempo per scrivere ma solo per leggere fugacemente,,,,,
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
[RECE] Mickelly Roma PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/micke ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:MICKELLY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 1000
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA, COME DA FOTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
VOTO: 4

Esperienza negativa. Prima si lamenta perchè l'avevo chiamato solo 5 minuti prima, mi scuso ma continua a menarmela e a darmi lezioni di galateo. A seguire preliminari freddissimi. Le chiedo quindi di prendermi ma di fare attenzione perchè l'avevo fatto una volta sola e giù con lezioni "...meglio lasciar perdere, non devi dire così, perchè dici cosi, hai messo troppa crema..." sta di fatto che prova 1 minuto, o finge, e lascia perdere mettendosi a pecora. Le chiedo di cambiare posizione dopo qualche minuto e smadonna in brasiliano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Mickelly Roma PUNTOTRANS

Sarà la tua punizione per non esserti accodato al thread, come da regolamento.
Forse è il caso che i mod uniscano.
Così ognuno si fa la sua idea.

Collegamento alla pagina web non disponibile


_____________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Mickelly Roma PUNTOTRANS

In precedenti annunci si qualificava tutor ideale per i principianti..avrà chiuso prematuramente il corso.. :biggrin:

P.s. leggi sempre box viola(Cerca) :rtfm:

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Mickelly_Cherie.rar
    61 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
praetor ha scritto:
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento
Praetor do Damazo..ele errou no escrever..entendia 100 tambem..vc tem q se-presentar na cartela "Il piacere è tutto mio!". :yes:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
praetor ha scritto:
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento
Praetor do Damazo..ele errou no escrever..entendia 100 tambem..vc tem q se-presentar na cartela "Il piacere e' tutto mio!". :yes:

Possibly in English or, even better in Italian, 'cose most of us do not speak Portuguese (no fala portugues).
However, regarding Mickey, I do not have anything significant to complain, but, according to the general opinion on the Italian web, it seems I have been lucky!
Comunque, riguardo Mickey, non ho nulla di importante di cui lagnarmi, ma, stando all'opinione generale degli utenti in rete, sembra che io sia stato fortunato!

_________________jullll
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
praetor ha scritto:
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento

Ma chi ... sei, scusami il "francesismo" dall' alto dei tuoi 1 (uno, dicosi uno) post dal...

praetor
Nuovo iscritto

Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2008, 1:57

Sicuramente tu non hai mai fatto errori di digitazioni nelle tue ampie ed esaustive recensioni :biggrin: :biggrin: :biggrin: o forse non cogli l' errore di digitazione come enventualità?
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
un appunto (cosi sale il mio numero di post :biggrin: ) imparati a scrivere in itaGliano

questi "portoghesi" non mi sono mai piaciuti

Scusami la battuta a doppio senso ma li vale tutti e due :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Piccolino ha scritto:
un appunto (cosi sale il mio numero di post :biggrin: ) imparati a scrivere in itaGliano

questi "portoghesi" non mi sono mai piaciuti

Scusami la battuta a doppio senso ma li vale tutti e due :whistle3:
E' brasileiro...tu conosci trans portoghesi..??? :rofl:

Se è l'originale je fa er culo il Distintoit che è amico suo... :biggrin:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
un appunto (cosi sale il mio numero di post :biggrin: ) imparati a scrivere in itaGliano

questi "portoghesi" non mi sono mai piaciuti

Scusami la battuta a doppio senso ma li vale tutti e due :whistle3:
E' brasileiro...tu conosci trans portoghesi..??? :rofl:

Se e' l'originale je fa er culo il Distintoit che e' amico suo... :biggrin:

volevo usare il doppio senso con quelli che si imbucano senza pagare e ...quelli che parlano il portoghese... :biggrin:
Era evidente che non era itaGliano:

praetor ha scritto:
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento

Seguimento è proprio una parola portoghese...

L' unica curiosità che mi è rimasta visto che sicuramente è una trans che ci legge è sapere se lavora a casa o su strada e in quella eventualità in che zona... magari la conosco :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sai com'è con alcune trans non mi ci prendo proprio e non capisco perchè :biggrin: ... mi avessero riconosciuto che parlo di loro su questo forum... alla fine sono molto riconoscibile... sono come Pollicino lascio tante mollichelle di pane... :biggrin:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
distintoit ha scritto:
waxema ha scritto:
Se e' l'originale je fa er culo il Distintoit che e' amico suo... :biggrin:


.E' l'originale.....

Scusate ma che è sta storia dell' originale?
ho cercato "praetor" su internet ma non scappa fuori nulla di quello che mi potevo aspettare

C'è qualche cosa che mi sfugge e che voi sapete? :fool:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Piccolino ha scritto:
distintoit ha scritto:
waxema ha scritto:
Se e' l'originale je fa er culo il Distintoit che e' amico suo... :biggrin:


.E' l'originale.....

Scusate ma che e' sta storia dell' originale?
ho cercato "praetor" su internet ma non scappa fuori nulla di quello che mi potevo aspettare

C'è qualche cosa che mi sfugge e che voi sapete? :fool:
SI..è un moderatore di Damazo Forum.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
praetor ha scritto:
tesoro rato di partenza 1000 e concordato 100...qui mostra gia la tua bugia...buon seguimento
Praetor do Damazo..ele errou no escrever..entendia 100 tambem..vc tem q se-presentar na cartela "Il piacere e' tutto mio!". :yes:

Possibly in English or, even better in Italian, 'cose most of us do not speak Portuguese (no fala portugues).
However, regarding Mickey, I do not have anything significant to complain, but, according to the general opinion on the Italian web, it seems I have been lucky!
Comunque, riguardo Mickey, non ho nulla di importante di cui lagnarmi, ma, stando all'opinione generale degli utenti in rete, sembra che io sia stato fortunato!

_________________jullll

E sei stato fortunato, ma guarda te sto str......zo che viene a lagnarsi sul forum ed a parlare male di un altro utente.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Non infierite..avrà capito..se ha commentato anche Distintoit. :big_boss:
 
Commenta
Alto