Riferimento internet: http://palermo.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-ragazza-di-24-3pbt106200987
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: noemi
NAZIONALITA': italiana. Palermitana
ETA': 24 credo sia giusto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finale a mano oppure orale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio manuale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, carina.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 33932766xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho contattata un pomeriggio che avevo voglia di un massaggio veloce al mio regal membro. Le ho chiesto se poteva fare solo un "finale" senza massaggio corpo e lei mi ha detto di si. Riceve vicino il porto, location con portiere discreto che ti ignora con eleganza. Il posto è pulito e riservato. Lei è simpatica, 100% palermitana. Mi ha fatto spogliare, distendere sul lettino e mi ha fatto una bellissima sega. Mentre mi smanettava l'ho palpata un po ma non gradisce che le si tocchi la passera. Mi sono limitato alle tette e al culo finché non sono esploso tra le sue dita. Mi ha detto che per il doppio del compenso fa body massage con orale, ma non lho mai provato. Devo ritornarci di mattina quando dice che fa coppia con un'amica.
Spero di non aver fatto troppi errori nella rece. In tal caso chiedo venia
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: noemi
NAZIONALITA': italiana. Palermitana
ETA': 24 credo sia giusto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finale a mano oppure orale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio manuale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, carina.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 33932766xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho contattata un pomeriggio che avevo voglia di un massaggio veloce al mio regal membro. Le ho chiesto se poteva fare solo un "finale" senza massaggio corpo e lei mi ha detto di si. Riceve vicino il porto, location con portiere discreto che ti ignora con eleganza. Il posto è pulito e riservato. Lei è simpatica, 100% palermitana. Mi ha fatto spogliare, distendere sul lettino e mi ha fatto una bellissima sega. Mentre mi smanettava l'ho palpata un po ma non gradisce che le si tocchi la passera. Mi sono limitato alle tette e al culo finché non sono esploso tra le sue dita. Mi ha detto che per il doppio del compenso fa body massage con orale, ma non lho mai provato. Devo ritornarci di mattina quando dice che fa coppia con un'amica.
Spero di non aver fatto troppi errori nella rece. In tal caso chiedo venia