- Reaction score
- 3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET:3757315719 Girl - Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, DATY, HJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò più di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876411xx
sabato sera a secco, dopo che un paio di amiche mi danno buca, con l'ormone a 1000, chiamo questa Rafaela che mi fornisce prezzi e prestazioni, riceve in via roma a lido nei pressi di via del fortino, difficile parcheggiare di sabato sera...dalla strada arriva odore di soffritto d'aglio che, ahimè, pervade la casa della signorina. Mi riceve in sottoveste gialla e tacco 10, bel vedere, fisico tipico brasiliano: bel culone sodo, una IV di seno e un pò di pancia, il viso è carino e non dimostra + di 25-27 anni (età non chiesta). accetto il menù standard e non chiedo x RAI2.
si parte con vari strusciamenti, un BBJ discreto a cui fa seguito un HJ con massaggio prostatico piacevole.
si lascia toccare e leccare, sembra scaldarsi al punto che mi infila la lingua in bocca con mio inatteso piacere, e, nonostante la cena a base di soffritto, ha un buon sapore...incappucciamento e varie pose che mi godo dai 2 specchi presenti in camera, poco dopo capitolo miseramente (brutta bestia l'astinenza..)
tutto sommato un'esperienza svuotapalle piacevole, la ragazza è carina, non una strafiga, ma non mette fretta e si sarebbe divertita un pò di + se speedy gonzales non avesse colpito...
augh!
NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET:3757315719 Girl - Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: lido di camaiore
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, DATY, HJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò più di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876411xx
sabato sera a secco, dopo che un paio di amiche mi danno buca, con l'ormone a 1000, chiamo questa Rafaela che mi fornisce prezzi e prestazioni, riceve in via roma a lido nei pressi di via del fortino, difficile parcheggiare di sabato sera...dalla strada arriva odore di soffritto d'aglio che, ahimè, pervade la casa della signorina. Mi riceve in sottoveste gialla e tacco 10, bel vedere, fisico tipico brasiliano: bel culone sodo, una IV di seno e un pò di pancia, il viso è carino e non dimostra + di 25-27 anni (età non chiesta). accetto il menù standard e non chiedo x RAI2.
si parte con vari strusciamenti, un BBJ discreto a cui fa seguito un HJ con massaggio prostatico piacevole.
si lascia toccare e leccare, sembra scaldarsi al punto che mi infila la lingua in bocca con mio inatteso piacere, e, nonostante la cena a base di soffritto, ha un buon sapore...incappucciamento e varie pose che mi godo dai 2 specchi presenti in camera, poco dopo capitolo miseramente (brutta bestia l'astinenza..)
tutto sommato un'esperienza svuotapalle piacevole, la ragazza è carina, non una strafiga, ma non mette fretta e si sarebbe divertita un pò di + se speedy gonzales non avesse colpito...
augh!