[RECE] Massaggio body - Palermo - Timassaggio.it

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Palermo
RIFERIMENTO INTERNET:http://timassaggio.it/annunci-massaggi/123-palermo/5046-massaggio-body
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
NAZIONALITA': italiana, palermitana
ETA': 38/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto generica non riconducibile all'inserzionista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 massaggio tantra / 70 massaggio body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 cm, mora, 4 di seno, sedere abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32984037xx

Era da parecchio tempo che volevo provare un body massage con un bel finale ed incoraggiato da alcune recensioni lette in giro ieri pomeriggio ho contattato la signora in questione.
Lei è un tipino carino, niente di particolare, ma compensa moltissimo con la sua gentilezza, affabilità, cortesia ed una bella quarta di seno (ad occhio e croce... e anche tatto).
Per il body massage da me optato, ti fa distendere su un materasso matrimoniale preventivamente coperto con della carta assorbente e procede con un massaggio di buona fattura e molto rilassante con ausilio di olio; inizialmente su piedi, gambe e natiche,successivamente sulla schiena avvalendosi delle su tette davvero notevoli. La signora è comunque sempre gentile e non si sottrae a carezze e palpeggiamenti durante il massaggio dimostrandosi sempre cortese e accondiscendente alle richieste del cliente.
La parte finale si compone di un bel massaggio all'amico inizialmente con le tette e successivamente con un bel orale scoperto utilizzando sia la lingua sull'asta che la bocca, tanto che più volte, su mia richiesta, ho sospeso per evitare di capitolare prematuramente. Prima di raggiungere l'apice ti chiede di essere avvisata in tempo.
Nel complesso il massaggio ti lascia davvero rilassato con un rate, secondo il mio parere, vale per i 45 minuti trascorsi nella quale non ha mai fatto accenno a fretta di nessun tipo.
Tanto vi dovevo per il sogno da me sognato.
Saluti.
 
Alto