Ariana - Firenze - Mileroticos

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
ISABELLA - FIRENZE - KIJIJI e altri

RIFERIMENTO INTERNET :http://209.85.129.132/search?q=cach...1+3406520871&cd=2&hl=it&ct=clnk&client=safari
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:ISABELLA
NAZIONALITA': ITALIANA (SARDA)
ETA': 25 dichiarati (reali 32)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, STILE LAP DANCER
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzi tutto mi scuso per aver messo una copia cache, purtroppo l'annuncio originale è sparito, comunque ne trovate a pacchi cercando il tel che è 34065208XX COME VISIBILE NELLA COPIA CACHE....

Preso dal morbo oggi pomeriggio mi accingo ad una serie di chiamate, ho una agenda piuttosto lunga di pulzelle da testare, vorrei una giapponese o al massimo una Thai ma non ne trovo, di cinesi con la fiatella non ho voglia, gira che ti rigira incappo in questo numero che avevo memorizzato a futura memoria un mesetto fa...

Chiamo e mi risponde una ragazza simpatica, sicuramente italiana, sicuramente giovane. L'annuncio diceva Firenze Sud ma nel frattempo si è spostata a Novoli, dietro il mercato. Vabbé mi dico, ci provo.

Fisso e arrivo sul posto. Entrare è un po' più complicato perché la ragazza lavora tanto, un po' da catena di montaggio, ma tant'è, aspetto una mezz'ora e entro nell'ex negozio adibito a loft. Ambiente carino, arredato in tono, lei mi apre con una vestaglia semitrasparente lunga fino alle caviglie, sotto è nuda, ai piedi delle scarpe in plexiglass tacco 14... WoW!!

Non è altissima, ma coi tacchi non si nota, è fatta molto bene, magra con un culo altissimo e sodissimo, truccata, i capelli biondi mossi alla Jenna Jameson, seno non grande, una terza scarsa aiutata dal chirurgo e per questo molto sostenuta. Insomma l'insieme è molto "Pornostar" il che non guasta affatto.

Parliamo del cosa e del come, e mi propone un menù a tre velocità: 100 roselline per RAI1 e BJ cover, 150 compreso RAI2, e ben 300 per RAI1 e RAI2 cover ma con BJ cabriolet :shok:

Opto per la soluzione intermedia. Non chiedo eventuali costi di CIM anche perché a 300 kmh c'è di meglioin giro, ed ho un paio di ragazze da testare nella capitale...

Un giro nel bagno, pulito e abbastanza attrezzato (c'è il sapone, probabilmente addizionato dal flacone di amuchina che fa bella di mostra di sé sul lavabo, c'è anche l'immancabile rotolone ma il cestino è un po' troppo pieno e a me questo infastidisce un po').

Parte con BJ molto bagnato e di buona fattura, più per la spettacolarità (si sbatte il fatellino sulla lingua, ti guarda negli occhi mentre lo lecca, questo genere di cose) che per la tecnica (in giro quanto a BBJ c'è di meglio, a meno). Poi andiamo di smorzacandela, ma le proporzioni non aiutano visto che io sono alto e lei piccolina, comunque si impegna e la visuale, dal basso, non è male.

Infine andiamo sul pezzo forte: la pecorina. La ragazza ha un culo da sballo, e lo sa. Si muove bene, finge un po' troppo e la cosa mi distrae ma tutto sommato è meglio, mi aiuta a durare di più :biggrin:

Dopo un po' che stantuffo RAI1 passo il pollicione sul secondo canale, che mi pare bello elastico, al che pongo la fatidica frase che fu di Elio e le Storie Tese allorché si trovarono a cantare le incomprensioni che inevitabili sorgono tra uomini e donne: "Te lo stronco nel culo?" :rofl:

La risposta è ineffabile, la girl si lecca un dito e se lo ficca nel buchetto per aprire la porta che non pare affatto serrata, poi mi sfila il birillo dall'umido pertugio che la chiesa ritiene acconcio all'accoppiamento, e se lo infila senza troppi sforzi nell'altro, più peccaminoso androne.

E che androne!! Bello reattivo e vibrante, mi concedo una bella cavalcata che la ragazza finge di apprezzare, dimostrando una notevole predisposizione all'anale, che pare prediliga.

Finale nel goldone, visto il rate richiesto per un BBJ non mi azzardo a chiedere cosa possa costare un CIM... :biggrin:

Comunque esco un'oretta dopo, sono abbastanza soddisfatto, anche se l'assenza di FK, di BBJ e di CIM influenzano il voto, che si attesta sul 7.

Non ci torno, ma non è male.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: ISABELLA - FIRENZE - KIJIJI e altri

Confermo che prima riceveva in zona fi-sud e nel vecchio annuncio c'erano anche due-tre fotine in cui si notava bene il culotto che si ritrova....non mi ha mai incuriosito più di tanto per il cover (e il cabrio con quelle rose, non ne vale la pena) ma la fila c'era anche all'epoca....poi dicono che a firenze c'è traffico..... :biggrin:
 

Allegati

  • ISABELLA_KIJIJI_FIRENZE.png
    ISABELLA_KIJIJI_FIRENZE.png
    9,2 KB · Visite: 3
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ISABELLA - FIRENZE - KIJIJI e altri

Power ha scritto:
Scusa una domanda che non centra nulla, ma tu navighi col MAC ? :biggrin:

Oooooh Yes!!!

I'm totally on mac... :big_boss:

Però ora la curiosità è venuta a me... Perché me lo hai chiesto? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ISABELLA - FIRENZE - KIJIJI e altri

Meglio PM, ultimamente sono spemre in giro per l'Italia per lavoro e la prox settimana sono sempre fuori....

Come vedrai dalle recensioni :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Isabel - Firenze - josemalone / kiji

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Isabel / Isabella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32 reali (lei dice 25 e in effetti dimostra meno dei suoi anni...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% quel culo è il suo e anche tutto il resto...
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, RAI 2 (con + 50), BJ covered, daty
RATE DI PARTENZA: !==
RATE CONCORDATO: !==
DESCRIZIONE FISICA: Pari pari alle foto scattate nella vecchia location
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo svariate telefonate (c'è la fila...) riesco a trovarla libera e mi dice l'indirizzo (zona Mercato Centrale, Novoli) e mi trova un buco...! :yahoo:
Appena arrivo entro nel monolocale a piano terra tenuto bene e pulito. Il "letto" (virgolette perchè in realtà è una specie di divano) è in un angolo e nella parte opposta c'è il cesso.
Lei è veramente una bella figliola, bionda, un culo veramente esagerato, belle tette, baby doll mooooolto arrapante. Lavaggi di rito e via...
Bj fatto bene, saliva giusta e buon ritmo, poi RAI1 in svariate posizioni con fantasia. Con lei sopra esplodo nel gommino.

Io, quando la ritroverò libera, ci torno.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato rece. Mi pare strano perchè prima era in zona Gignoro. E' un po' che è in attività...

http://www.josemalone.it/Detail.asp...Toscana&sesso=Donna&trova=Relazioni Personali

Dimenticavo... C'è solo il pomeriggio fino alle 19 circa e il sabato ma non tutti e solo su appuntamento preso qualche giorno prima perchè la bimba non abita a Firenze
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Isabel - Firenze - josemalone / kiji

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Incontri sesso SEXISSIMA Donna cerca Uomo FIRENZE JoseMalone_1271884911929.zip
    63,4 KB · Visite: 400
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Isabel - Firenze - josemalone / kiji

Già recensita, qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

A volte una ricerca fa risparmiare tempo.

Prego l'admin di unire i thread
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
ITALIANA SEXY - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI FIRENZE

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-sexy-f4s917203423
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto anche se non si vede niente son le sua
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69, rai 1 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: guardate le foto e immaginate un viso bellissimo!! ecco è lei!!!!
ATTITUDINE: partecipe e accomodante
REPERIBILITA': saltuaria, lavora in un'altra città toscana e lo fa solo per una questione economica capita che per intere settimane non ci sia....

LA MIA ESPERIENZA:
l'ho trovata per puro caso e chiamandola per sentire se realmente è italiana, ne ho subito la conferma!! VIENI VIENI TI ASPETTO è la frase che mi ha convinto!!! arrivo a casa sua dietro al mercato ortofrutticolo di novoli in un appartemento con entrata privata piccolo ma accogliente!! mi lascia la porta aperta, entro e trovo una velina!! un seno che sembra disegnato con il compasso bello cosistente, gambe proporzionate al suo metro e 75 (con tacco 12) e un fondoschiena che parla e ti fa ciao!!!! mi fa accomodare sul divanetto e mi spiega com'è il gioco. allora tutto rigorosamente coperto, non bacia perchè ci son le malattie...... se si vuole scoperto raddoppi la velocità pari pari, rai 2 lo farebbe ma per un extra (praticamente paghi l'aria che respiri). mi accontento e vado per un centello. mi spoglia, mi incappuccia e via che parte subito con i mugolii che fanno più che altro scena... cmq funzionano e dopo un paio di minuti son costretto a staccarla altrimenti il gioco era già finito, vada per un 69 dove riparte con il mugolio programmato che però.... ragazzi..... innamora..... :heat: vabbè, basta la prendo e lgli dico che si può fare sul serio, quindi si accovaccia su di me con uno smorza candela dove la puoi notare in tutta la sua bellezza e lì è veramente uno spettacolo...una deà!!!!! dopo un paio di posizioni, sto per esplodere ma il mio desiderio era cmq di finire in bocca anche se coperto, e li, mi ferma, mi scappuccia e mi rincappuccia per il fatto che prima l'avevo leccata...MHA!!!! :treaten: vabbè lo stesso finisco e tutto sommato son contento!!!!
L'ho detto svariate volte, lo fa per i soldi, ci mette un "pochino" di partecipazione e ha la BELLEZZA dalla sua parte!!!
in una sola parola: VELINA
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ISABELLA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

MATRICE
 

Allegati

  • isabella firenze bakecaincontri.zip
    79,3 KB · Visite: 260
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escort2mila.com/escort-annun ... renze-928/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto direi che è lei
ATTITUDINE: professionalmente socievole
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA: Bella ragazza veramente, un soggetto piuttosto fine e sicura di se. Del resto ha gli attributi per poter esserlo. La dote, a mio avviso , principale di Arianna è la sua capacità di relazionarsi. Infatti dopo un accordo per un service easy, mi ha fatto accomodare in bagno e poi al mio arrivo in camera era già in delle condizioni da far sgranare gli occhi... :shok:
Nuda, un corpo da favola, piedi perfetti e curatissimi, un culo levigato con attrezzi da cesellatura...perfetta nei dettagli ...insomma li mamma natura ha fatto un lavoro certosino.
Non riesco a parlare, mi ingoio le parole e non dico niente, mi sembra di essere un perfetto idiota.
Penso che forse ci potrebbe scappare la cilecca. Quando il desiderio è eccessivo temo sempre il peggio.
Ma do mi do per vinto e reagisco chiedendo subito un 69 per entrare in confidenza diciamo. Lei me lo concede, ma sembra essere frettolosa in questo. Passiamo alla missionaria dove me la godo in tutte le sue grazie. Decisamente piu' disponibile e anche a suo agio.La sua bellezza mi indurisce di brutto ! ! ! Altro che cilecca ! La pigio forte fino a che non si verifica un piccolo problemotto di percorso...rottura del condom...all'istante fuoriesco , ci guardiamo in faccia come a consolarci reciprocamente con la telepatia. Rivestiamo il bambolotto imbizzarrito e ricominciamo con adeguata foga sta volta.
Ragazza molto carina, anzi bella proprio. Copro spettacolare e bellissimo viso con denti smaglianti.
A chi piace la bellezza e non la porcaggine , puo' trovare adito alle proprie fantasie. Ciauuuuuu ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

Le vecchie recensioni la davano per italiana, mentre l'ultima la da per brasiliana. Quindi... è italiana o brasiliana? Non che questo faccia la differenza, solo per curiosità! Un gran bel pezzo di figliola rimane tale a prescindere dalla nazionalità!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Re: Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

italianissima!!!! se non sbaglio aretina di origine sarde.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
12
Località
Firenze
Re: Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

Mi accorgo solo Adesso che ho messo esattamente lo stesso Link che ha messo Cada nella sua Recensione,
ieri non so perchè non mi aveva aperto quel Link.
Chiedo Scusa per la mia domanda inutile.
Se lo ritenete necessario potete togliere entrambi i miei Messaggi.
Scusate di Nuovo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
12
Località
Firenze
Re: Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escort2mila.com/escort-annuncio-girl-firenze-928/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Novoli Zona Mercato Ortofrutticolo)
NOME INSERZIONISTA: Arianna (Lei al Telefono però dice Isabella)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto non molto recenti, ma è assolutamente lei)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle Foto
ATTITUDINE: Macchinetta mangia soldi.
REPERIBILITA': abbastanza facile

ecco il racconto
L'ho chiamata in anticipo il giorno prima per fissare l'appuntamento,
volevo fare una cosa con calma un'oretta, il prezzo non l'ha voluto dire.
Oggi la Richiamo prima di andare da lei la Richiamo e confermo il tutto.
Riceve nelle vicinanze del mercato ortofrutticolo, in un appartamento con ingresso privato, ma
la zona è residenziale e a giro trovate Mamme, Nonni e bambini che giocano a pallone... (privacy veramente poca).
Entro nell'appartamento che è veramente piccolo e non molto pulito...
E' un pò secca, Seno rifatto (le foto sono sue. ma forse non recentissime) Comunque è discreta.
Mi dice subito che avevamo a disposizione poco tempo.. perchè aveva gia un'altro incontro dopo 20 min.. (e io che volevo fare le cose con calma.)
Mi dice 100 per tutto coperto (BJ-RA1) e 3 (BJ-RA1-RA2).
Io le spiego che la prima volta sono abbastanza veloce e che mi piacerebbe farlo 2 volte..
Lei mi dice che non c'è il tempo e che devo cercare di Durare di PIU'....
(per uno che ha il mio problema che è sopratutto mentale... non è un bel dire)
Sono andato a lavarmi (Bagno non molto pulito e con il cestino pieno!!)
e appena tornato dal Bagno... lei mi ha subito incappucciato..
(mi da una noia pazzesca essere incappucciato a riposo).
Comunque preso dalla voglia lascio perdere.
Iniziamo un 69.. dove mi dice "avvertimi prima di venire, cosi interrompo e duri di più"
duriamo 5 minuti cosi poi mi sono rotto le scatole e sono venuto.
Ho detto proviamo con la 2° se poi il tempo non basta, mi fermo, lei Accetta.
Vado in Bagno mi lavo e come prima, non appena tornato dal bagno vengo subito incappuciato..
Quindi mi sforzo di ripassarci sopra e dopo un pò di BJ passiamo al RA1 uno facciamo due posizioni, ma dopo poco finisce il mio tempo...(Era circa 15min che ero entrato....).
Sfavato perchè forse in queste condizioni non sarei più arrivato (La seconda volta duro quanto voglio)
Mi levo il Condom e vado in bagno, lei chiama quello dopo e gli dice che fra 5 minuti può entrare..
Vuole 120kh... perchè secondo lei l'abbiamo fatto 2 volte ( io lascio 100 anche se è troppo per quello che ho avuto)
P.S. non si è tolta il vestito a rete larghe che aveva. (quello che si vede nelle foto)
L'ho tolto io dopo, ma non è stata molto contenta.


Riassunto:
Andrò contro corrente, ma io non mi sono trovato bene,
secondo me è una macchinetta mangia soldi.
Non mi sono divertito per Niente, non ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Re: Arianna - Firenze - ESCORT2MILA.COM

frutto!! mi trovi pienamente daccodo con te! già avevo commentato, e per quanto riguarda la bellezza, niente da dire, ma per attitudine, molto, molto da migliorare!!!!!
 
Commenta
Alto