Noemi - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Noemi (in passato Nicole)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128159-128159-128159-new-jb9q103534387
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala (adesso è a Trapani)
NAZIONALITA': scrive ungherese, in passato scriveva polacca, dell'est Europa comunque
ETA': scrive 24, io direi più vicina a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma con un bel fisico come da foto, tette e piedi bellissimi
ATTITUDINE: sul freddino distaccato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Trapani non so ( a Marsala qualche gradino)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32817937xx

LA MIA RECENSIONE:
Colleghi Punters, premetto che ho conosciuto Noemi/Nicole un paio di annetti fa a Marsala in una location in zona via Grotta del Toro. Erano le 23 e lei mi ricevette alquanto scazzata. Pensavo fosse per l'ora tarda, invece mi disse che c'era un tale con un numero simile al mio che la tartassava di telefonate.
Di quell'incontro ricordo quello che ho scritto nelle CARATTERISTICHE GENERALI ovvero che si tratta di una ragazza dell'est di quelle che vogliono un extra per tutto e inoltre vorrebbero che ci sbrigassimo alla svelta. Ho sentito odore di "sola" che era troppo tardi per un dietro front. Meno male che la tipa fisicamente merita davvero, quindi dopo il BJ mi concentrai sulle sue tette perfette e suoi piedini deliziosi e finii alla svelta. Non ricordo altro.
L'ho richiamata, adesso è a Trapani centro. Una vocina scazzata, ma non voglio essere negativo e spero di postare presto una rece entusiasta con maggiori info per gli amici Punters.
Chiudo con le fotine di rito:
nicole 001.jpg nicole 002.jpg nicole 003.jpg
 
Alto